Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #2
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

    Dopo leggo, thanks

  3. #3
    alberace
    Guest

    Re: Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

    ottimo.

  4. #4

    Re: Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

    Se leggendolo vi viene da pensare che non dimostra che le elezioni siano state falsate, è perché è stato accuratamente calibrato per NON RISPONDERE A QUELLA DOMANDA
    e questo perché? perché commentatori dicono così? Invece di piazzare un bel "si ritiene per" ci piazza una verità non conclamata.

    1) Hacking del SISTEMA ELETTORALE americano
    - Non vi è ALCUNA PROVA del fatto che tali macchine SIANO STATE VIOLATE
    n effetti, il report DNI lo esclude esplicitamente, notando però che l'intelligence russa HA VIOLATO sistemi delle commissioni elettorali.
    - I recount, per quanto parziali, sembrano poter escludere che ci sia stata una manipolazione diffusa. Fine.


    o ci è stata, o non ci è stata, deciditi.
    - Sì, ho letto anche io che "sono stati rilasciati i sorgenti" di X-Agent. Quelli per Linux. Questa era una versione per Windows, quindi una cosa ben diversa.
    ma dai cazzo. Io non ho visto quei sorgenti, se non copio un hello word su wikipedia non sono in grado di programmare; piazzaci un semplice:
    il sorgente di x-agent per linux non riuscite a compilarlo su windows a meno di complesse modifiche al software.
    Qua sembra che se scrivi un helloword.c su linux non ti funziona su windows.

    - Per inciso, non vi pare strano che Guccifer2 taccia dal 4 novembre (4 giorni prima delle elezioni), e DCLeaks non dica nulla di utile dal 1 novembre? No eh?
    clicca qui per sapere perché !111!!!!!!!111!!11!1111111

    ma è anche irrilevante rispetto all'intento del report, che è di dimostrare che i russi HANNO AGGREDITO il sistema elettorale americano, non che siano RIUSCITI NEL PROPRIO INTENTO.
    ma allora sti russi hanno votato al posto degli americani si o no?


    Da quello che mi pare di capire
    i servizi® (stefansen) hanno hackerato un partito di un governo straniero a ridosso delle elezioni.
    e sticazzi?

    Cosa dovrebbe importarmi anche fossi ammurrigano fuckyeahh!!!!

  5. #5

    Re: Un po' di FAQ sulla questione dell'hacking delle elezioni americane

    raistolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su