Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in realtà p

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in realtà p

  1. #1
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in realtà p

    oco lulz e alla fin fine a pensarci bene non sapete neanche voi il PERCHE', e un po' ve ne vergognate, anche.



    Questo è il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in realtà poco lulz e alla fin fine a pensarci bene non sapete neanche voi il PERCHE', e un po' ve ne vergognate, anche.


    Comincio io.


    Allora 1, ai BeiTempiInCuiWindowsAncoraPartivaSottoDOS™ avevo fatto un file batch di una sola riga: WIN.EXE.
    Il nome del file era "LOSE.BAT"
    Così io digitavo "LOSE", e il PC mi rispondeva "WIN", e partiva winnoz 3.11.


    Numero 2, quando ero in dottorato facevo praticamente il programmatore, ero sotto Linux, e in ogni mio programma il file col log delle operazioni fatte lo chiamavo difficult.
    Così quando lo volevo analizzare digitavo "more difficult" :grandemago!:


    Sempre in quegli anni (numero 3) e sempre sotto linux avevo cambiato la scritta che la bash shell mette prima di ogni riga (non mi ricordo come si chiama tecnicamente, per default è il path ove ci si trova) perché scrivesse "AGLI ORDINI, PADRONE"
    Quando poi l'Italia ha vinto i mondiali (cos'era, il 2006?) ho aggiunto "CAMPIONI DEL MONDO!", così la riga completa è diventata "AGLI ORDINI, PADRONE. CAMPIONI DEL MONDO!"







  2. #2
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.605
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Livello troppo alto di tristezza, passo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Roba che neanche Fulviuz

  4. #4
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Io dico che la vostra è tutta invidia.

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Fanculo a chi mi ha insegnato a leggere

  6. #6
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    In dos, dovevo avviare Mouse.bat altrimenti non mi funzionava con EF2000

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    la tua firma con il gioco di parole su link è in tema con il thread, fa molto failare per sembrare ficuo anni 2000

  8. #8

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio


    Sempre in quegli anni (numero 3) e sempre sotto linux avevo cambiato la scritta che la bash shell mette prima di ogni riga (non mi ricordo come si chiama tecnicamente, per default è il path ove ci si trova) perché scrivesse "AGLI ORDINI, PADRONE"
    Quando poi l'Italia ha vinto i mondiali (cos'era, il 2006?) ho aggiunto "CAMPIONI DEL MONDO!", così la riga completa è diventata "AGLI ORDINI, PADRONE. CAMPIONI DEL MONDO!"






    echo $PS1
    \[\033[m\]|\[\033[1;35m\]\t\[\033[m\]|\[\e[1m\]\u\[\e[1;36m\]\[\033[m\]@\[\e[1;36m\]\h\[\033[m\]:\[\e[0m\]\[\e[1;32m\][\W]$ \[\e[0m\]

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    che vita grama

  10. #10
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Siete persone TRISTI




    e INVIDIOSE

  11. #11
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il topic delle cose insensate che fate o facevate col PC for the lulz, ma in real

    Da sempre chiamo l'hard disk "Disco Duro"

    fin

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su