Poste Italiane Merda Fumante Poste Italiane Merda Fumante

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Poste Italiane Merda Fumante

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Smile Poste Italiane Merda Fumante

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. Ma proprio nulla. Mi andava di scriverle così.

    Non ho mica un pacco dall'Inghilterra in lavorazione presso il Centro Operativo Postale dal 7 dopo che in 3 giorni l'avevano preso in consegna e fatto arrivare a Milano dall'UK.

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

    Non ho mica appena letto che hanno fatto sciopero degli straordinari (il che significa lavorato ad un quarto del loro regime normale durante gli orari normali) dal 7 Dicembre al 7 Gennaio per protesta contro le aberranti condizioni in cui lavorano. No.

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

    Non ho mica appena aperta la loro pagina facebook https://www.facebook.com/PosteItaliane/ e letto nei commenti in cui si leggono anche le lacrime di chi sta peggio di me perchè si è fatto spedire un pacco l'8 Dicembre. Voglio dire, forse io ci metterò 3 settimane e basta. Loro son lì da un mese.
    UN SOLO COMMENTO POSITIVO. Non c'è.

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

    Mica migliaia di parassiti statali che dovrebbero andare al rogo assieme alle loro famiglie. Chiunque pensi questo è un mostro e voglio far capire chiaramente di essere contrario all'idea.

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

    Mica mi sto mangiando le mani per non aver detto al mittente inglese che ero PRONTO a pagare anche 30 euro di spedizione ma che fosse con OGNI COSA meno Poste Italiane che nel 2012 ci aveva messo 20 giorni per un pacco simile e me ne ero dimenticato perchè eventi come quello NON si erano ovviamente più ripetuti dato che NON avevo più spedito con Poste Italiane dopo quel giorno.

    4 parole che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

  2. #2
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.597

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    [ciclico]
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Ciao alastor, se necessiti assistenza ti invitiamo ad inviarci un messaggio privato con i tuoi dati e un contatto telefonico.
    Ti forniremo risposta non appena possibile.
    Considera che a causa delle numerose richieste di informazione e supporto non riusciamo a fornire risposte nei tempi consueti. Stiamo cercando di rispondere a tutti. Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'attesa.

  4. #4
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Quoto tutto
    Gli impiegati dell'ufficio postale del mio paesello non son assolutamente dei parassiti scansafatiche, per nulla

    La direttrice NON è andata a farsi la pausa caffè a metà mattina, con l'ufficio pieno di gente, perché "son qua da stamattina", lasciando un solo impiegato a "lavorare"

    Quell'impiegato la stessa mattina NON si è messo a litigare coi clienti in coda, allungando ulteriormente i tempi
    Lo stesso impiegato NON sta MAI a chiacchierare con gli anziani, convincendolo loro a passare a postemobile, spiegando loro cosa è una scheda sd, che cellulare ha, vita morte e miracoli della sua vita

    Assolutamente no

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Poste Italiane Merda Fumante


  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio

    La direttrice NON è andata a farsi la pausa caffè a metà mattina, con l'ufficio pieno di gente, perché "son qua da stamattina", lasciando un solo impiegato a "lavorare"
    Sounds legit.
    Poi non vuoi scioperare per condizioni di lavoro disumane?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    vi sbagliate: le poste non sono statali, sono (parole loro) azienda privata solo a partecipazione statale, come anche la rai
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #8
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Il problema delle poste, oltre al fatto che esistono, è che si occupano anche di una marea di servizi che non c'entrano una mazza con la Posta vera e propria.

    Vedi: pensioni, conti BancoPosta, assicurazione, finanziamenti (fanno praticamente da banca senza averne la struttura), operatore telefonico, visti e permessi di soggiorno...

    E dipendenti uno migliore dell'altro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    E dipendenti uno migliore dell'altro
    molto spesso gli appioppano lavori per i quali non viene spiegato un piffero, gli dicono solo "da oggi vi occupate anche di questo" e quelli devono arrangiarsi a cercare di capire cos'è e come si fa, senza contare le direttrici donnemanagger, messe li per grazia ricevuta, che credono di essere chissàcchì.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Spezzo un braccio(cit) a favore delle poste dicendo che i pacchi dall'amazzonia me li consegna sempre puntualmente

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Spezzo un braccio(cit) a favore delle poste dicendo che i pacchi dall'amazzonia me li consegna sempre puntualmente
    Questo perché gli amazzonici tengono tutti gli spedizionieri per le palle, poste comprese.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Anche io ho notato che su Amazon, pacchi che partono dall Inghilterra arrivano subito e appena arrivano in italia si bloccano

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Inoltre non hanno mica un servizio online di postepay che dalle 23 alle 8 viene disattivato dal sito perché boh

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  14. #14
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Inoltre non hanno mica un servizio online di postepay che dalle 23 alle 8 viene disattivato dal sito perché boh

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

    Infatti Mai contare sulla postepay in USA.... Real story

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Ho conosciuto solo una persona che lavora alle poste, e avrei preferito non averla conosciuta.

    Aggiungo questo al paniere.

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Inoltre non hanno mica un servizio online di postepay che dalle 23 alle 8 viene disattivato dal sito perché boh

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Eh ciò, l'omino spegne il PC

  17. #17
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Ma il bello è che spengono non solo la ricarica online, che già mi incazzo, ma pure la visualizzazione del saldo

    Morale: a Mezzanotte scatta il rinnovo abbonamento della tim sul cellulare, trovano solo una parte dei soldi causa mancata ricarica. Ora, la logica sarebbe che disattivano le opzioni tutto incluso e divento a pagamento a secondi. No. La tim piglia ciò che sta, che non basta, mi disattiva ogni possibilità di fare chiamate fino a saldo completo e io resto 12h senza cellulare.

    Sulla tim pure avrei una telenovela di lamentele che poi mi bannano. E poi mi chiedono se voglio mettere la loro adsl

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Questa storia della tim e il saldo è allucinante.

    Ma levati dalle poste no?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Quando feci un giro anni fa, le varie banche, non quelle solo online, mi costavano di più...

    La tim credo sia ai limiti del legale se non oltre, ma tra un mese li mollo e fanculo

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Poste Italiane Merda Fumante

    Il mio postino è in ferie da circa un mese
    e aspetto un pacchetto dal 13 dicembre per un regalo di Natale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su