se un cane vi attacca come ci si salva? se un cane vi attacca come ci si salva? - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 185

Discussione: se un cane vi attacca come ci si salva?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Veramente io se vedo gli zingheri mi palpo il portafogli
    Così mostri la posizione del portafogli al potenziale ladro

  2. #42
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Così mostri la posizione del portafogli al potenziale ladro
    non è che ci siano millemila posizioni...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #43
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Non millemila, ma tra quelle 3 o 4 già fai capire dove si trova qualcosa che per te ha valore

  4. #44
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Ad un trail mi è venuto il cagotto da freddo e da nutrimento di soli gel e liquidi e sono corso sotto un albero appartato....c'era una scrofa forse di una fattoria nelle vicinanze che si è svegliata e ha iniziato a...a...che verso da battaglia fa la scrofa? Sono scappato scorreggiando e trattenendo a fatica i liquidi fecali che ho riversato ad un paio di km di distanza...

  5. #45
    mila il bello
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Comunque non c'è da preoccuparsi, i cani sono meglio delle persone

  6. #46
    ND
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Infatti il problema non è il cane, il problema è la persona che non ha capito che quel cazzo di cane LO DEVE TENERE AL GUINZAGLIO. Si, anche se sei in mezzo al bosco, anche se sei in mezzo al campo. Vuoi farlo pascolare libero? Bene, ti compri una casa col giardino o vai nelle aree dei parchi dedicate.
    Ma cazzo, è così difficile seguire delle regole del cazzo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    koba44
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Afferrare i coglioni (del cane) e tirare forte.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Proprio una settimana fa sono stato "intimato" da un cane. Camminavo sul marciapiede e da un angolo è spuntato un cane nero di media stazza, che aveva il reale intento, forse non di aggredirmi ma di farmi sicuramente allontare puntando alle gambeTipico avanzamento a testa bassa a saltelli con tentativo di arrivare alle caviglie. Ho avuto paura, molta, però credo di essermi comportato correttamente. Mi sono fermato e mi sono messo frontale a lui pronto a dargli un pugno o calcio. Ho tolto la sacca, pronto a colpirlo o lanciargliela contro. Piano piano indietreggiavo e guadagnavo distanza. Ho capito volesse, chissà per quale motivo, salvaguardare la posizione e quindi, indietreggiando, gli ho fatto capire che a me stava bene che quello spazio fosse suo. Questo è il caso migliore, in cui il cane ti da ancora la possibilità di andartene. Ho imparato un po a conoscere il comportamento dei cani quando ho lavorato per un anno e mezzo in un cantiere che stava in campagna ed ogni mattina dovevo fare i conti con un branco di cani pastore con un senso territoriale molto alto. E loro, ogni mattina me lo facevano capire che li erano loro a comandare e mi "concedevano" di entrare. Con il tempo imparai a capirli e giocarci pure ma succedeva anche che il giorno prima ci giocavo, il giorno dopo all' ingresso mi venivano contro per non farmi entrare e non c'era verso. In quei casi dovevo far capire loro che eri li da ospite amichevole. Mi abbassavo un po sulle gibocchia: i cani ci vedono troppo alti e sono intimoriti da cio. Mettendoti al loro livello lo prendono come un gesto di cordialità. Provate quando siete a cada di amici con dei cani pacifici. A distanza guardateli e abbassatevi sulle gambe e lo vedete il suo comportamento. I cani da appartamento poi sono una cosa, quelli da strada o di campagna un altra. Mio padre una volta fu salvato da mio nonno che a caccia sparo' a dei cani che cercarono di aggredirlo.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-01-17 alle 10:19

  9. #49
    mila il bello
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Una volta sono stato attaccato da un cane. Dato che mi ritengo un esperto conoscitore dei cani perchè ho visto tutte le puntate de "L'onore e il rispetto", ho urlato:
    "MARIA VITTORIA BRAMBILLAAAAAH STA CON MEEEEEEEH!!!" il cane ha capito che ero una persona buona e giusta e mi ha lasciato passare.

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Se succede Inanzitutto bisogna chiedersi per quale motivo un cane vi sta attaccando e solo dopo averlo compreso adottare le misure necessarie per far desistere il cane. Se vi sta staccando a morsi il testicolo mentre stavate facendo jogging ad esempio, evidentemente siete passati troppo vicino al padrone, ergo ne fate tesoro e la prox volta girate alla larga per preservare l altro testicolo

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad un trail mi è venuto il cagotto da freddo e da nutrimento di soli gel e liquidi e sono corso sotto un albero appartato....c'era una scrofa forse di una fattoria nelle vicinanze che si è svegliata e ha iniziato a...a...che verso da battaglia fa la scrofa? Sono scappato scorreggiando e trattenendo a fatica i liquidi fecali che ho riversato ad un paio di km di distanza...
    La scrofa grugnisce, ma che male vuoi che ti faccia? raga, stiamo andando nella direzione sbagliata, avere paura di animali da fattoria no dai..

  12. #52
    mila il bello
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    La scrofa grugnisce, ma che male vuoi che ti faccia? raga, stiamo andando nella direzione sbagliata, avere paura di animali da fattoria no dai..
    I maiali sono molto pericolosi in realtà. Possono staccarti una mano come fosse burro.


  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Dai mila non galfare, in certe condizioni può esse pericoloso, ma se sta nel bosco e tu stai cacando, (ad un paio di metri e non sopra di lei) è inoffensiva

    È più pericoloso avventurarsi fuori casa se è ghiacciato, se poi scivoli cadi e muori?

  14. #54
    mila il bello
    Guest

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Non sto scherzando. Se è abituato a vederti allora è più fedele e docile di un cagnolino. Se sei un estraneo bisogna fare parecchia attenzione.

  15. #55
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Cmq chi ha un pittbull è quasi sicuramente un coglione, quindi nel caso pittbull si spara al cane e poi si insulta il padrone .
    Anche rotweiller e mastini ******* stesso discorso. Se è un pastore tedesco o un lupo, come ho già detto, si rimane fermi ad aspettare che la bestia si calmi, e dopo si chiede anxhe scusa

  16. #56
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Infatti il problema non è il cane, il problema è la persona che non ha capito che quel cazzo di cane LO DEVE TENERE AL GUINZAGLIO. Si, anche se sei in mezzo al bosco, anche se sei in mezzo al campo. Vuoi farlo pascolare libero? Bene, ti compri una casa col giardino o vai nelle aree dei parchi dedicate.
    Ma cazzo, è così difficile seguire delle regole del cazzo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un umano che dice ad un altro umano fi seguire le regole

    Scusa vado a prenderti una manciata di sassi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Cmq chi ha un pittbull è quasi sicuramente un coglione, quindi nel caso pittbull si spara al cane e poi si insulta il padrone .
    Anche rotweiller e mastini ******* stesso discorso. Se è un pastore tedesco o un lupo, come ho già detto, si rimane fermi ad aspettare che la bestia si calmi, e dopo si chiede anxhe scusa
    Hai ragione. Quei cani del cazzo (che poi la colpa è sempre del padrone comunque) li rinchiuderei tutti o al massimo ne concederei la vendita solo in ristrette zone di campagna.
    Che poi i peggiori, quelli più stronzi sono però quelli piccolini, tipo chiwawa che se ti mordono alla caviglie ti fanno male e non puoi nemmeno difenderti che poi all'occhio del padrone passi per quello stronzo che se la prende con una bestiolina piccola

  18. #58
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Dopo 70 km al freddo, con solamente barrette e gel in corpo, in preda allo squaraus e con la prospettiva di essere a metà gara e che sta per arrivare la notte...vi assicuro che una scrofa incazzata la si vede in un altro modo...
    ...e secondo me molti di voi le scrofe le hanno viste solamente nei cartoni animati...per me rientrano tra gli animali pericolosi...

  19. #59
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Oggi facevo una passeggiata nel bosco vicino e ho incrociato un altro ragazzo che era in giro col cane tipo pitbull, ovviamente senza guinzaglio per farlo scorrazzare un po'
    mettiamo il caso che al cane saltava in mente di voler assaggiare un po' della mia carne. come ci si difende efficacemente da un'aggressione da parte di un cane?
    beh, è più efficace, al momento del "salto", afferrargli l'uccello e fargli una sega. Si calma subito.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #60
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: se un cane vi attacca come ci si salva?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad un trail mi è venuto il cagotto da freddo e da nutrimento di soli gel e liquidi e sono corso sotto un albero appartato....c'era una scrofa forse di una fattoria nelle vicinanze che si è svegliata e ha iniziato a...a...che verso da battaglia fa la scrofa? Sono scappato scorreggiando e trattenendo a fatica i liquidi fecali che ho riversato ad un paio di km di distanza...


    ma hai sentito il rumore della carica ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su