E quindi che ne pensate del Nintendo Switch? E quindi che ne pensate del Nintendo Switch? - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 215 di 215

Discussione: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

  1. #201
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Sì però tali bioparco, mi piace che sei uno senza peli sulla lingua (tipo Galf e altri ) e rispetto le opinioni degli altri (anche se non sembra )
    però appunto bioparco

    il saturn ha tirato fuori alcune perle...sì tipo che era programmato il lancio per Natale e all'E3 di Maggio il grancapo s'è presentato sul palco e ha detto al mondo "ah volevo dirvi che se andate fuori nei negozi lo potete già comprare, ho deciso che viene lanciato oggi "
    6 mesi di anticipo, con negozi e sviluppatori che non ne sapevano nulla e gli è andato per traverso il mcburger in quel momento, sono morti al lancio


    ms non è mai stata leader...cioè fino alla fine della generazione è stata davanti numeri alla mano, poi alla fine i giappo vendono un paio di milioni in più e allora non sono mai stati leader. perché
    Neanche Sony se è per questo, dato che Wii ha fatto 100 milioni. E con qualche anno di supporto software in meno, visto che per Sony-Ms fai un netto di produzione e presenza sul mercato.

  2. #202
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I tempi son cambiati, il gioco rivoluzionario tripla A, super grafica, super gameplay, con pure qualche rischio nell'innovare, se venduto solo su una piattaforma probabilmente copre a malapena i costi di produzione.
    Sticazzi. Destiny (anche se uscito pure per X, ok) ha coperto i costi in 3 giorni. e parliamo di 500milioni di dollah
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #203
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    mi sono accattato nioh speriamo mi faccia rivivere in parte le emozioni di godborne.

    Cmq microsoft fa schifo in tutti i settori, nel mobile è inesistente, nei desktop ha regalato quella merda di windows 10 e nelle console non ha giochi. Tra poco mo tira fuori un'altra console così tutti quelli che hanno preso la one a 500 euri al day1 con il kinect possono prendersela nel sedere.
    Prevedo anni bui

  4. #204
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sticazzi. Destiny (anche se uscito pure per X, ok) ha coperto i costi in 3 giorni. e parliamo di 500milioni di dollah
    500 milioni ma figurati se è costato tanto...

  5. #205
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    A dire il vero destiny è uscito per 4 console e mi pare di ricordare che tu (come moltissimi altri) l'abbia comprato due volte (ps3 e poi ps4).

  6. #206
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Io l'ho comprato mesi dopo. si. l'ho preso due volte e con tutti i dlc. Effettivamente è uscito per 4 console, avevo in mente Sony e Microsoft senza considerare le due piattaforme per casa.
    Ma rimane il fatto che nessun gioco è costato tanto e nessun gioco ha recuperato i costi in così poco tempo.
    Quindi non rompetemi il cazzo. Gioco dall'82 e dico che Destiny, come lo conosciamo oggi, spacca i culi.

    Articolo a caso: http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tec...82683548.shtml
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #207
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    si ma non so se ti ricordi in che condizioni era uscito al day1...tutti quei soldi per una ventina di missioni single e 1 raid
    Il resto tutto via comodi dlc da 40 sacchi l'uno

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    mi sono accattato nioh speriamo mi faccia rivivere in parte le emozioni di godborne.

    Cmq microsoft fa schifo in tutti i settori, nel mobile è inesistente, nei desktop ha regalato quella merda di windows 10 e nelle console non ha giochi. Tra poco mo tira fuori un'altra console così tutti quelli che hanno preso la one a 500 euri al day1 con il kinect possono prendersela nel sedere.
    Prevedo anni bui
    Di Ni-oh ho visto un video e mi sembra che i movimenti del pippottino la faccian proprio cacare sangue dagli occhi,come se fossero rimasti fermi a secoli fa
    Magari era un video del cazzo

  9. #209
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    mi sono accattato nioh speriamo mi faccia rivivere in parte le emozioni di godborne.

    Cmq microsoft fa schifo in tutti i settori, nel mobile è inesistente, nei desktop ha regalato quella merda di windows 10 e nelle console non ha giochi. Tra poco mo tira fuori un'altra console così tutti quelli che hanno preso la one a 500 euri al day1 con il kinect possono prendersela nel sedere.
    Prevedo anni bui
    I have bad news for you

    Fatti un gran favore, non provare minimamente a paragonarlo a bloodborne altrimenti diventerà lammerda in tempo zero. Piglialo per un action con una sezione rpg bella rotta in ogni suo ambito e bon. divertiti con le combo uattà e bon. e mi raccomando, entrambe le mani sul pad, sempre!

  10. #210
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma rimane il fatto che nessun gioco è costato tanto e nessun gioco ha recuperato i costi in così poco tempo.
    Quindi non rompetemi il cazzo. Gioco dall'82 e dico che Destiny, come lo conosciamo oggi, spacca i culi.

    Articolo a caso: http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tec...82683548.shtml
    Non solo linki la gazzetta per parlare di qualcosa del genere, ma manco leggere e andare oltre al titolo

    l’intera saga si svilupperà nell’arco di una decade e, alla fine, costerà ad Activision un investimento stimabile in circa mezzo miliardo di dollari.


    "That number has been widely misinterpreted as a production number for the first game," Activision CEO Eric Hirshberg explained in an interview today at Gamescom. "That number is an all-inclusive number that's several years worth of investment, including marketing and several games, and a lot of up front investment in things like engines and tools that will be able to be used for years to come."

  11. #211
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    I have bad news for you

    Fatti un gran favore, non provare minimamente a paragonarlo a bloodborne altrimenti diventerà lammerda in tempo zero. Piglialo per un action con una sezione rpg bella rotta in ogni suo ambito e bon. divertiti con le combo uattà e bon. e mi raccomando, entrambe le mani sul pad, sempre!
    Se mi è piaciuto bloodborne e i souls questo penso mi piacerà, contando che ha un sistema di combattimento molto più profondo che è solo un punto a favore. Certo magari a livello artistico sarà inferiore ma penso che a livello di gameplay mi piaccia.

  12. #212
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Provalo, è un ottimo gioco

  13. #213
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    mi sono accattato nioh speriamo mi faccia rivivere in parte le emozioni di godborne.

    Cmq microsoft fa schifo in tutti i settori, nel mobile è inesistente, nei desktop ha regalato quella merda di windows 10 e nelle console non ha giochi. Tra poco mo tira fuori un'altra console così tutti quelli che hanno preso la one a 500 euri al day1 con il kinect possono prendersela nel sedere.
    Prevedo anni bui
    però se compri il perboperone al dayone col kinect te lo meriti pure di prenderlo al culo eh
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #214
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?



    Comunque APPLAUSI e ONORE a Nintendo.

    Se bisogna applaudire la genialità di Nokia nel fare un nuovo 3310, grandissima e impensabile operazione di marketing, bisogna LODARE Nintendo per aver pensato di shippare 25 console in tutto il mondo così da poter dire che è sold out.

  15. #215
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: E quindi che ne pensate del Nintendo Switch?

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Si ma in 3 anni e mezzo abbiamo avuto:
    - Godborne
    - driveclub (studio chiuso)
    - uncharted 4
    - horizon

    Queste sono le esclusive big le altre sono passabili....ok che Xbox è lammerda ma io mi aspettavo decisamente di piu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    mi sono accattato nioh speriamo mi faccia rivivere in parte le emozioni di godborne.

    Cmq microsoft fa schifo in tutti i settori, nel mobile è inesistente, nei desktop ha regalato quella merda di windows 10 e nelle console non ha giochi. Tra poco mo tira fuori un'altra console così tutti quelli che hanno preso la one a 500 euri al day1 con il kinect possono prendersela nel sedere.
    Prevedo anni bui
    eddalli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su