Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!! Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!!

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Se avessi mille lire per ogni volta che ho sentito questa cagata dei videogiochi , sarei ricco. Uso le lire perché tali cagate le ho iniziate a sentire prima dell'introduzione dell'euro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Potevi fare lo psicologo e farti pagare per sparare questi sonetti futuristi

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!!

    Se gli psicologi italiani hanno ragione, significa che la maggior parte dei forummari qui è gay, e che io sono una specie di ibrido tra Rommel, Patton, Zukhov e Gengis Khan.

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Potevi fare lo psicologo e farti pagare per sparare questi sonetti futuristi
    essendo fondamentalmente un buono ho deciso di regalare gratuitamente all'umanità le mie perle, ben conscio che i principali destinatari saranno spesso dei porci.
    E francamente credo che gli psicologi non facciano una gran bella vita.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Delitto di Ferrara, lo psicocologo conferma: COLPA DEI VIDEOGIUOCHI VIOLENTI !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se gli psicologi italiani hanno ragione, significa che la maggior parte dei forummari qui è gay, e che io sono una specie di ibrido tra Rommel, Patton, Zukhov e Gengis Khan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su