Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a te)

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a te)

  1. #1
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a te)

    Due sconosciuti siedono accanto in aereo:




















    La cosa che fa più paura, non è tanto che lì fuori ci sia un nostro sosia, ma che abbia anche lo stesso taglio di barba, capelli e montatura degli occhiali

    Una volta mi vidi in una delle foto del germano, stessa corporatura, stessa faccia, stessi capelli, stessi occhiali Dedussi che non ero io solo perchè non avevo una camicia di quel tipo

    Ebbene si, mi avete vista senza saperlo





  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Pic della luxxa subito che mi tiro una sega (si, sulla luxxa)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    successo anche a me giusto qualche giorno fa, trovato un tipo su fb IDENTICO a me, una roba veramente inquietante. pure gli stessi occhiali

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    i miei due sosia sono uno in galera (ancora per poco) e l'altro fuori perché in galera c'è un nero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Bello non capire che sono proprio gli occhiali la barba il taglio etc che fanno assomigliare, non la faccia in sé.
    No. INCREDIBILE CAZO AMCHE GLI OCCHIALI.

  6. #6
    mila il bello
    Guest

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i miei due sosia sono uno in galera (ancora per poco) e l'altro fuori perché in galera c'è un nero
    sei il sosia di Amanda Knox?

  7. #7
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i miei due sosia sono uno in galera (ancora per poco) e l'altro fuori perché in galera c'è un nero

    sei un misto tra stasi e sollecito?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #8
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    i due che si stanno bevendo una guinness sono a galway al quays!!!!
    ah, quante birre che mi son bevuto lì

    ogni tanto la ragaza di un mio amico mi dice che vede persone che mi somigliano ma magari è lei che VUOLE vedermi in giro

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sei un misto tra stasi e sollecito?


    più stasi eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Topic inquietante (è successo a loro, è successo a me, potrebbe succedere anche a

    Solo io penso che quelli sopra siano gemelli omozigoti e NON sosia?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su