il topic degli aneddoti scolastici del passatoh il topic degli aneddoti scolastici del passatoh - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 189

Discussione: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Una marea di professori sceglie i voti a seconda di preferenze o ideologie personali. Ricordo una vacca tutta rifatta che insegnava diritto e tentava costantemente di mettere un brutto voto ad un ragazzo rumeno. Ogni settimana era interrogato.

    Un'altra, sempre di diritto, che faceva i partire i maschi dal 4 e le femmine dal 6 nelle valutazioni.
    Sicuramente ci sono anche professori stronzi, e poi non voglio entrare nei singoli magari tra milioni di professori ci saranno sicuramente anche quelli di questo tipo.
    Ma almeno per esperienza personale ti posso dire che spesso chi si lamentava di questo vittimismo era più paranoico che altro. O probabilmente era la classica scusa per giustificarsi. A meno che non gli stai proprio sul piffero ai professori, roba che gli incedi l'auto o tenti di ammazzarli, e fatta eccezione appunto per qualche professore che sicuramente ci saranno professori stronzi, il più delle volte è solo vittimismo

  2. #142
    Ginzo
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Steffo, tanto per cambiare ti prendo 20 secondi sul serio per risponderti. Io ti sto solo dicendo come funzionavano le cose. Tutti se ne accorgevano, anche le ragazze lo ammettevano di essere avvantaggiate con la seconda di diritto.

  3. #143
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh