il topic degli aneddoti scolastici del passatoh il topic degli aneddoti scolastici del passatoh - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 189

Discussione: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Una marea di professori sceglie i voti a seconda di preferenze o ideologie personali. Ricordo una vacca tutta rifatta che insegnava diritto e tentava costantemente di mettere un brutto voto ad un ragazzo rumeno. Ogni settimana era interrogato.

    Un'altra, sempre di diritto, che faceva i partire i maschi dal 4 e le femmine dal 6 nelle valutazioni.
    Sicuramente ci sono anche professori stronzi, e poi non voglio entrare nei singoli magari tra milioni di professori ci saranno sicuramente anche quelli di questo tipo.
    Ma almeno per esperienza personale ti posso dire che spesso chi si lamentava di questo vittimismo era più paranoico che altro. O probabilmente era la classica scusa per giustificarsi. A meno che non gli stai proprio sul piffero ai professori, roba che gli incedi l'auto o tenti di ammazzarli, e fatta eccezione appunto per qualche professore che sicuramente ci saranno professori stronzi, il più delle volte è solo vittimismo

  2. #142
    Ginzo
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Steffo, tanto per cambiare ti prendo 20 secondi sul serio per risponderti. Io ti sto solo dicendo come funzionavano le cose. Tutti se ne accorgevano, anche le ragazze lo ammettevano di essere avvantaggiate con la seconda di diritto.

  3. #143
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Una marea di professori sceglie i voti a seconda di preferenze o ideologie personali. Ricordo una vacca tutta rifatta che insegnava diritto e tentava costantemente di mettere un brutto voto ad un ragazzo rumeno. Ogni settimana era interrogato.

    Un'altra, sempre di diritto, che faceva i partire i maschi dal 4 e le femmine dal 6 nelle valutazioni.
    si, ma il problema è che economia aziendale non è interpretabile
    se hai una voce da inserire in bilancio, andrà in un determinato punto e basta. io mi son sentito preso per il culo e allora ho regito di conseguenza (vedi il 7 in condotta nel triennio finale)

    una domenica pomeriggio ero in giro per legnano (pasta™) in mezzo ad un sacco di gente. Il lunedì mattina la prof di inglese sostiene che ci siamo incrociati il giorno prima e io non l'ho salutata. ovviamente mi interroga e ad ogni mia risposta mi insulta, indipendentemente da quello che dico, perchè invece di studiare ero in giro. Mi mette 3 e mi manda a posto (anche perchè, visto l'andazzo, alla 3 domanda ho iniziato a rispondere "non lo so", perchè tanto, qualunque cosa avessi detto, sarebbe stata sbagliata). Quell'anno mi becco il debito in inglese, nonostante avessi sempre avuto al media più alta della classe (6,58, ma non eravamo proprio delle merde eh...). Debito ovviamente saldato alla prima occasione

  4. #144
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Al mio compare il papà regala una trasmittente, non ricordo se am o fm fatto sta che il Walkman la riceveva, purtroppo con una portata di un metro. Idea geniale: corrompe il bibliotecario per farsi tradurre e trasmettere la versione di greco. La mattina si avvolge nel filo di rame a mo di antenna nascosto dal maglione e usa un auricolare vecchio tipo nascosto da una fasciatura posticcia in modo da avvicinare la mano alla testa e ascoltare.
    Io faccio la mia parte e contrabbando la versione al bibliotecario.
    Lui viene sgamato dopo 10 minuti, fatto togliere il maglione, spedito in presidenza.

  5. #145
    Ginzo
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Quella di matematica aveva un sistema di valutazione arbitrario, dava il criterio di valutazione prima della verifica, facevi abbastanza da ottenere un 7 e ti ritrovavi il 5 con il sistema di valutazione cambiato ad hoc durante la correzione.

    A volte metteva i voti con tre o quatto "+" o "-" vicino. Del tipo "5-----" o "6+++" e ogni "+" o "-" era un "0.25" da sommare o sottrarre al voto così che ti trovavi un 5 che in realtà era un 4 sul registro. A mio avviso lo faceva per non farci troppo incazzare e allo stesso tempo avere la scusa per metterci brutti voti alla fine dell'anno.

  6. #146
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Due mie ex compagni di scuola dopo la festa post-diploma han cercato di gangbangarsi la prof di diritto mezza mbriaca, che per avere 40 anni all'epoca era una gran milfona.

    Senza successo.

    Tecnicamente è successo dopo il diploma di maturità, quindi non so se conta come "aneddoto scolastico". Ce metto 'n goccio de fernet, è uguale?
    Ultima modifica di Janos; 29-01-16 alle 12:07

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  7. #147
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Pics della milfona

  8. #148
    mila il bello
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Io avevo un professore di Estimo che non sapeva un cazzo della sua materia. Spiegava per due ore la stessa cosa risultando talmente logorroico che la gente sveniva in classe.
    Ovviamente alla maturità salta fuori proprio la sua materia. La prova era su un argomento che non ci aveva spiegato così ci dice "Eh non siamo riusciti a farlo, ma non preoccupatevi che ve lo spiego io" Ci dice come farlo ,tra l'altro avendo una discussione con l'altro prof di Estimo. Morale della favola, ci aveva suggerito sbagliato e si è pure meravigliato che nessuno sia riuscito a farlo giusto.

    Alle medie invece avevo una prof d'inglese che probabilmente mi odiava, perchè mi correggeva tutto e avevo sempre l'insufficienza. Arrivo alle superiori, rassegnato sul fatto che l'inglese non lo sapessi, e per tutti gli anni ho avuto la media del 10

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    magari il docente delle superiori era di pizzo calabro con chissà quale conoscenza dell'inglese

  10. #150
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Non ho idea di che cazzo sia estimo

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    sei una bella persona, ti estimo molto

  12. #152
    Ginzo
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Io alle medie pensavo di non essere portato per le materie intellettuali/umanistiche e infatti i miei genitori mi dicevano che forse mi avevano sopravvalutato alle elementari, true story. Così mi han mandato al tecnico a fare ragioneria. Le mie materie preferite erano storia, italiano e inglese, nel tempo libero studiavo filosofia

    Le medie son state veramente un periodo di merda per me fra insegnanti e compagni che rompevano il cazzo.

  13. #153
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Te comprendo Pedro, io le ho fatte dai preti...

  14. #154
    mila il bello
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Non ho idea di che cazzo sia estimo
    tanto non lo sapeva neanche il prof
    ti metto il link

    https://it.wikipedia.org/wiki/Estimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Io alle medie pensavo di non essere portato per le materie intellettuali/umanistiche e infatti i miei genitori mi dicevano che forse mi avevano sopravvalutato alle elementari, true story. Così mi han mandato al tecnico a fare ragioneria. Le mie materie preferite erano storia, italiano e inglese, nel tempo libero studiavo filosofia

    Le medie son state veramente un periodo di merda per me fra insegnanti e compagni che rompevano il cazzo.
    stessa identica situazione per me

    Sono finito a fare Geometri ma alla fine avrei dovuto fare l'Artistico o un Conservatorio

  15. #155
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    il prof di matematica in prima e seconda, interrogava sempre le stesse due ragazze perchè avevano un bel culo. Certo era in reato, ma noi ci ridevamo su perchè ste due avevano sempre 6/8 interrogazioni a quadrimestre e gente come me e il mio socio neanche una.
    A giugno della prima, ilmio socio era assente e il prof, guardando il registro, ci ha chiesto chi fosse il personaggio che mancava perchè non se lo ricordava
    ah, era solito scartavetrarsi lo scroto, durante queste interrogazioni.
    Mi sembra abbia fatto una brutta fine

  16. #156
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    il prof di matematica in prima e seconda, interrogava sempre le stesse due ragazze perchè avevano un bel culo. Certo era in reato, ma noi ci ridevamo su perchè ste due avevano sempre 6/8 interrogazioni a quadrimestre e gente come me e il mio socio neanche una.
    A giugno della prima, ilmio socio era assente e il prof, guardando il registro, ci ha chiesto chi fosse il personaggio che mancava perchè non se lo ricordava
    ah, era solito scartavetrarsi lo scroto, durante queste interrogazioni.
    Mi sembra abbia fatto una brutta fine
    succedeva il contrario in classe mia, quando un mio compagno di classe veniva interrogato in inglese si metteva seduto davanti alla cattedra allargando per bene le gambe e la prof stava tutto il tempo con gli occhi fissi sul pacco, lui biascicava frasi sconclusionate in un inglese di biscardiana memoria e non prendeva mai meno di 7

    cmq io ho un record che credo sia difficilmente battibile, sono forse l'unica persona al mondo ad aver preso tutti i voti da 0 a 10, compresi i voti intermedi... e sì, mi è capitato di prendere anche mezzo...
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #157
    Gordon Ramsey L'avatar di Francio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Le medie son state veramente un periodo di merda per me fra insegnanti e compagni che rompevano il cazzo.
    ^ This

    Alle superiori però è cominciato il divertimento: sesso, alcol e rocchenrol

  18. #158
    Ptaah
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Mi avete fatto svanire la fiducia nell'umanità. Questi aneddoti sono la prova che il sistema scolastico è sbagliato. La repubblica illuminata che ho ideato vi avrebbe punito da tempo.

  19. #159
    ugotremila
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Sei tu Stefansen?

  20. #160
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Alle elementari avevamo una compagna di classe con una disabilità gravissima. A turno le facevamo da compagni di banco per farle compagnia e puntualmente ci tirava addosso PINUCCIO, il suo coniglietto di stoffa, intriso di bava e altri fluidi.
    Durante le lezioni di matematica prendevamo Pinuccio e lo lanciavamo a velocità di curvatura contro la lavagna mentre la prof scriveva. Gli splat e la sagoma di 'sto peluche BAGNATO li ho ancora impressi nella memoria

    Durante gli intervalli smontavamo i campanelli delle biciclette e chiedevamo il riscatto a fine giornata. Le abbiamo prese dai fratelli dei bambini di tutta la scuola ma non ci fermavamo, il business era troppo redditizio

    Prima di arrivare a scuola passavamo in chiesa a rubare le Ostie e abbiamo pure chiuso la perpetua in un confessionale bloccandola con una panca.
    Le abbiamo prese dal prete, genitori, fratelli dei bambini dei campanelli. TUTTI.

    Insomma, in quinta elementare potevo inghiottire una pinta di sangue senza battere ciglio (semicit.)

    Alle medie si giocava a prendersi a testate (caricando tipo tori durante la corrida). Sono scivolato su una Golia masticata e ho sfondato un vetro col polso sinistro. Mi portarono dal padre di una mia compagna, Alice, che faceva il medico per mettere i punti ora ho una cicatrice a forma di 7 come il numero dei punti
    Stranamente non le ho prese da nessuno quella volta.
    In terza media arrivò un nuovo alunno che era un figlio di puttana di proporzioni bibliche. Grosso più di noi, cattivo più di noi. Durante un pomeriggio, prima di entrare a scuola mi diede una spallata così forte che mi incrinò una costola. Restai senza fiato per le 2 ore successive e il giorno dopo mi sono dato per malato
    Se ne andò dopo pochi mesi che l'avevano beccato a rubare i motorini al centro commerciale, lo avevo accompagnato anche in un paio di occasioni per rubare i Phantom

    Alle superiori l'ora di educazione tecnica era l'ora del Re Boia il professore e l'assistente fottesegavano mentre noi ci massacravamo le mani. 2 anni difficili ma che mi hanno rinforzato le nocche in maniera super .
    Ci cambiarono i professori in terza e le sessioni di Re Boia divennero clandestine. Nel silenzio della classe si sentivano BOTTE disumane e urli soffocati
    Durante le ore di educazione fisica ci sfidavamo a braccio di ferro e chi perdeva doveva passare nel gauntlet. Il gauntlet era fatto da 4 persone, due per lato a formare un piccolo corridoio di pugni, schiaffi e racchette da ping pong.
    O diventavi forte oppure tornavi a casa stropicciato

    Poi mi sono trasferito e ho cambiato istituto. Ho conosciuto l'amore e le droghe e ho smesso di essere violento. ù
    Con la sola eccezione della gita ad un museo dove abbiamo spezzato un polso ad un compagno di classe
    Colpa sua troppo leggerino
    Ultima modifica di Morghel; 29-01-16 alle 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su