Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Visto che poi c'č la denunzia, non mi esprimo sul genio artistico di Ligabue o sulla cucina di Barbieri. Perņ, ecco io Barbieri l'ho visto che imprecava vicino al bar garibaldi, e Ligabue ogni morte di papa lo vedono.
    Poi ci sono i Raw Power che di preciso non so dove vivano, ma sono della zona. Grande band hardcore punk da 400mila copie vendute (per le dumb people). Suonano spesso (tipo l'ultimo dell'anno), qui all'aq16.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.057

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    ogni mattina faccio colazione a 500 metri dal carcere

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ogni mattina faccio colazione a 500 metri dal carcere
    Hai mai visto un detenuto farsi una sega alla finestra (sprangata)?

  4. #4
    TeoN
    Guest

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Sono ancora in giro i raw power ? avran 60 anni se son quelli originali

    Also avevo il vinile di screamin from the gutter chissa dove cazzo e' finito

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    "qui una volta si č fermato a pisciare pippo baudo"

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Sono ancora in giro i raw power ? avran 60 anni se son quelli originali

    Also avevo il vinile di screamin from the gutter chissa dove cazzo e' finito
    VIsti l'ultima volta nel 2010, a 5 euro (ma era un covo di zecche e poi loro fanno la musica dei poveri che urlano)


  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    ligabue č una merdaccia, gli altri 2 mai sentiti

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    ligabue mi ha sempre fatto un effetto orticaria scrotale al solo sentirlo nominare, ma negli anni '90 lo ascoltavo perchč (e chissą perchč) piaceva a un sacco di studentesse universitarie.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Barbieri quella casa la userą' giusto per tenerci la residentia

    Vivrą' tra L'ondra e Milano

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Visto che poi c'č la denunzia, non mi esprimo sul genio artistico di Ligabue o sulla cucina di Barbieri. Perņ, ecco io Barbieri l'ho visto che imprecava vicino al bar garibaldi, e Ligabue ogni morte di papa lo vedono.
    Poi ci sono i Raw Power che di preciso non so dove vivano, ma sono della zona. Grande band hardcore punk da 400mila copie vendute (per le dumb people). Suonano spesso (tipo l'ultimo dell'anno), qui all'aq16.

    Quindi "te un Arsan" ed coi dla basa

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    Nella mia cittą chi non beve si č gią suicidato.

  12. #12
    alberace
    Guest

    Re: Nella mia cittą hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)

    nella mia cittą c'č il governo gentiloni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su