L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Immagina il cesso pieno d'acqua e lo stronzarello appena espulso che a guisa di iceberg galleggia e ti accarezza la chiappa :arh:
    Ma il problema non è quello (cioè, gli schizzi sul culo son lammerda, ma vabbè), è che quando pisci si crea l'effetto cascata su roccia con acqua misto piscio che vola ovunque fuori dalla tazza, non puoi neanche farla in modalità silent mirando alla ceramica perchè di zone non sommerse non ce n'è

  2. #22
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Eh se, in questi casi si cambia cesso

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Eh se, in questi casi si cambia cesso
    Non puoi cambiare, son tutti così, se non ricordo male è colpa delle fognature con poco risucchio quindi serve un volume maggiore d'acqua per spingere giù tutto

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non puoi cambiare, son tutti così, se non ricordo male è colpa delle fognature con poco risucchio quindi serve un volume maggiore d'acqua per spingere giù tutto
    Allora mi adeguo pisciando a tutto tondo dentro e fuori, tanto faranno tutti così

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Ma poi che gente frequenti, manco lo scovolino al cesso hanno

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    Ma poi che gente frequenti, manco lo scovolino al cesso hanno
    Secondo me l'hanno eliminato perché si saranno accorti all'ultimo che aveva incrostazioni di merda

  7. #27
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Così funziona negli ospedali psichiatrici
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è quello (cioè, gli schizzi sul culo son lammerda, ma vabbè), è che quando pisci si crea l'effetto cascata su roccia con acqua misto piscio che vola ovunque fuori dalla tazza, non puoi neanche farla in modalità silent mirando alla ceramica perchè di zone non sommerse non ce n'è
    'inchia, a 'sto punto tocca andare a pisciare con l'imbuto

  9. #29
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Stef io piuttosto mi concentrerei su una questione più profonda: perché il tuo amico non ha lo scopino?
    È più bravo di noi a cagare? Ha una dieta ricca di fibre che fa scivolare tutto agevolmente giù per lo scarico? Forse sa qualcosa che noi non sappiamo?

    Indaga, Stef, indaga.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Suppongo non ce l'avesse perchè o lo aveva lavato o cambiato o altro. Non mi metto ad andare a casa della gente a controllare se c'hanno lo scopino.
    Piuttosto questa esperienza mi ha insegnato che, soprattutto se ho ospiti a casa, è bene assicurarsi di averlo oltre che assicurarsi di avere sempre pronti e ben visibili almeno un paio di rotoloni di cartigenica che non sai mai cosa possa combinarti quello al bagno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su