PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ? - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 155 di 155

Discussione: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ci sono esemplari di Apple sfigati, l'iPad 3 e il primo iPad mini per esempio, che avevano un hardware davvero troppo datato per reggere il futuro. Un altro esempio particolarmente sfigato è l'iPhone 6. 1 giga di ram, alluminio che si piega ecc., quella era davvero una generazione da evitare. Come gli attuali MacBook Pro 2016, dal prezzo astronomico e la tastiera con tasti che si bloccano, batteria che non dura un cazzo. Però è così, il modello dopo fixano, bisogna solo non prendere mai il modello appena uscito e stare attenti. Oppure prendere Android e Microsoft
    si para guarda, come ho giá detto fotte sega di apple e chi la compra. Ma non puoi giustificare che una ditta come apple faccia delle puttanate simili e poi tanto le fixa con la generazione dopo. Si torna al solito discorso che é inutile che gli apple fag dicono che ehhhhh paghi di piú ma la qualitá! Ma qualitá de dove che devo aspettare che fixano i tasti che si bloccano su un laptop che costa un rene?? Ma si scherza oh?

    Mi dispiace, apple non ha piú UN CAZZO di migliore rispetto alla concorrenza. Tolto l'ios (i cui vantaggi sono molto discutibili e comunque limitatissimi a poche cose anche li ormai) sono prodotti come altri. Li paghi tanto, sono mediamente buoni (e vorrei vedere cazzo, a quei prezzi), ma ci sono anche delle cagate immonde che personalmente mi sento di prendere per il culo di piú proprio per la filosofia di apple, che se era veritiera una decina di anni fa, (pago di piú ma ho un prodotto che funziona senza se e senza ma) é solo la presa di culo piú grossa della storia al mondo d'oggi.

  2. #142

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma vi sfido a fare 4-5 giorni di autonomia e 6 giorni di SOT, SENZA MAI ricaricarlo....

    E' diverso dal fare 6 SOT in 1 solo giorno di utilizzo, eh...(che è cmq un gran risultato!)

    Lo standby non viene regalato con la batteria....ha un consumo, eh (soprattutto abilitando TUTTI i servizi in background).

    IT: l'iphone dura finchè lo vuole la Apple. Ancora mi rode il culo che mi abbia UCCISO il mio ipad 3 già da IOS 8...
    Da quando c'è Doze su android lo standby consuma quasi nulla. Ma sinceramente mi interessa anche poco, mi basta arrivare a fine giornata e poi posso ricaricare.

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si para guarda, come ho giá detto fotte sega di apple e chi la compra. Ma non puoi giustificare che una ditta come apple faccia delle puttanate simili e poi tanto le fixa con la generazione dopo. Si torna al solito discorso che é inutile che gli apple fag dicono che ehhhhh paghi di piú ma la qualitá! Ma qualitá de dove che devo aspettare che fixano i tasti che si bloccano su un laptop che costa un rene?? Ma si scherza oh?

    Mi dispiace, apple non ha piú UN CAZZO di migliore rispetto alla concorrenza. Tolto l'ios (i cui vantaggi sono molto discutibili e comunque limitatissimi a poche cose anche li ormai) sono prodotti come altri. Li paghi tanto, sono mediamente buoni (e vorrei vedere cazzo, a quei prezzi), ma ci sono anche delle cagate immonde che personalmente mi sento di prendere per il culo di piú proprio per la filosofia di apple, che se era veritiera una decina di anni fa, (pago di piú ma ho un prodotto che funziona senza se e senza ma) é solo la presa di culo piú grossa della storia al mondo d'oggi.
    Sì sì, è un pensiero condivisibile. Infatti dopo gli ultimi macbook anch'io sono stato molto indeciso, e non ho escluso uno switch, così come tantissime persone oltre a me. L'evento di ottobre è stata la prima volta che davvero tutti si sono lamentati di Apple. Credo che debba giocarsi molto, molto bene i prodotti nei prossimi 2-3 anni, altrimenti potrebbe essere l'inizio della fine (fine che ci metterà comunque diversi anni, eventualmente, ad arrivare). Ma se succede la fine del 2016 sarà considerato l'apice prima dello sfacelo. Se invece ce la farà se ne dimenticheranno tutti ma bon.

  4. #144
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Sì ma Para, il mio ipad3 NON è stato ucciso perchè l'hardware è datato in sé. Ma è stato ucciso per obsolescenza programmata con IOS 8.
    Se potessi rimettere IOS 7 o il 6, lo farei subito per non continuare a bestemmiare aspettando SECONDI per aprire safari, itunes, gesture per tornare alla home o switchare apps...

    Però lo ripeterò però fino alla nausea: Apple fa benissimo a vendere a quel prezzo se la gente continua a comprarne a pacchi...
    E' come se la parola "Marketing" fosse stata inventata da Apple...venderebbero frigoriferi agli eschimesi!

    Ma in un forum informatico, dove quasi sempre si segue il rapporto prezzo/prestazioni, Apple deve essere presa in considerazione solo in piccolissime dosi...

    Edit: arrivato lo Xiaomi Redmi 4 Pro. Ancora non l'ho acceso, ma cavolo che bella qualità costruttiva per quel prezzo! Non avrei mai "creso"!!!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Ma non è obsolescenza programmata l'iPad 3 è proprio sfigato, infatti neanche un anno dopo è uscito il 4, con uno schermo nuovo, cpu più veloce mi pare, perchè il 3 faceva fatica a gestire lo schermo retina già di suo.

    Il resto non era vero fino a poco tempo fa, il premium di Apple rispetto alla concorrenza era di poche centinaia di euro (ovviamente prendendo i top di gamma di IBM, Dell ecc., non i plasticoni da supermercato). Ultimamente il gap si è allargato, onestamente pure troppo. Non rimane che stare a vedere se la roba Apple diventerà davvero solo per ricchi illetterati informatici jumperò ship pure io

  6. #146
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    No no...l'ipad 3 mi andava BENISSIMO per tutto il periodo Congolese, ovvero fino a quando lo usavo tanto (fine 2013). Poi è stato ucciso NETTAMENTE già con IOS 8 (sempre fatto ripristini in DFU...)

    Nota: ipad 4 l'hanno fatto uscire pochissimi mesi dopo il 3, questo è vero (un po' come lo OP3t dopo il OP3). Ma se fosse stato veramente per la carenza hardware, la apple poteva proporre sostituzioni o fortissimi sconti, se aveva a cuore la cosa, no? (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mica è una onlus)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Boh è strano, il mio 4S è diventato più lento con iOS7 (pieno di effettini grafici), ma l'8 e il 9 mi sono sembrati assolutamente identici come performance. Più lenti del 5 e 6 ma per poter usare tutte le ultime app mi andava benissimo lo stesso.

  8. #148
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Una volta aperte, le app, girano bene, ma lo switch, tornare alla home e spesso scrivere sulla tastiera è di un lag imbarazzante!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    ao nulla riesumo sto topic per dirvi che lo xiaomi é il best fone evah

    11% di batteria, 4d 12h di utilizzo, 10h 12m di schermo acceso

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Coi dati mobili attivi giusto?
    Cavolo un bel risultato!

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Coi dati mobili attivi giusto?
    Cavolo un bel risultato!
    wifi sempre attivo e dati mobili attivi a tratti, tipo un paio di volte al giorno e un paio di sere per diverse ore di fila... mentre sto in casa li disattivo tanto ho il wifi.

    vabé torno a dire che sicuramente c'é gente che riuscirebbe a scoppiare sta batteria in mezza giornata Ma l'uso che ne faccio é quello che conta per me

    Poi comunque anche mettendolo piú alla frusta, tipo tutto il giorno fuori coi dati mobile e un po' piú di utilizzo tipo telefonate etc etc secondo me un paio di giorni dura comunque... l'importante é arrivare magari a sera ecco, e al momento mi pare non ci siano problemi

  12. #152
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    wifi sempre attivo e dati mobili attivi a tratti, tipo un paio di volte al giorno e un paio di sere per diverse ore di fila... mentre sto in casa li disattivo tanto ho il wifi.
    Guarda che qualunque smartphone di questo millennio attiva o disattiva il traffico dati da solo in presenza di wifi.
    Non è necessario fare stacca e attacca a mano come se ci fosse ancora Clinton presidente.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    vabé abbiate pietá... posseggo uno smartphone da 2 settimane Grazie per la dritta (cioé in realtá me lo immaginavo, ma volevo esser sicuro di non puppare dati e batteria inutilmente )

  14. #154

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ao nulla riesumo sto topic per dirvi che lo xiaomi é il best fone evah

    11% di batteria, 4d 12h di utilizzo, 10h 12m di schermo acceso
    Minchia

  15. #155
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabé abbiate pietá... posseggo uno smartphone da 2 settimane Grazie per la dritta (cioé in realtá me lo immaginavo, ma volevo esser sicuro di non puppare dati e batteria inutilmente )


    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su