[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 2 di 275 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #21
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Forza Cesarì.

    Io ho passato un anno con un diciannovenne marchigiano che usciva la sera a cinghiarsi di alcool e sostanze psicotrope come uno sciamano in vista dell'apocalisse, tornava in camera, e sboccava a vulcano sui muri. Provate a pulire una colata di vomito dal muro alle 3 di notte, provate.
    Oppure gettava i bilama con cui radeva quei tre peletti smorti direttamente nel cesso, ci cagava sopra e non tirava lo scarico: l'esito lo indovina chiunque.

    Comunque hai imparato un'importante lezione di vita: le donne si toccano con quello di cui c'è bisogno. Un fiore, il cazzo, la motosega, una pressa idraulica.
    Il resto son discorsi da Boldrini e segajuoli che hanno un'idea angelicata anche di Ilsa, la belva delle SS.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    è qui il topic dei basamentari psicotropi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Ma infatti sarebbe epico che dalla lavata di capo (letterale) adesso la tipa diventasse ubbidiente.
    Manco i cani di Cesar Millian

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Magari potrebbe farsi prestare un elettrizza-chiappette da Ceccazzo

  4. #24
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Lettonulla

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Esame passato...?

    ...stai studiando da classe dirigente...i tempi sono cambiati, il modello "erasmus" cuore, sole, amore è finito....pertanto LO STRANIERO rompicazzo fa parte dell'addestramento...


    esame andato bbene

  6. #26
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]


  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Cesarino, non puoi sul serio sostenere che questa tua vita sia migliore della pratica forense milanese.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Il coinquilino è un'esperienza che grazie a dio non ho mai fatto e spero mai farò [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    This

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    >andare a vivere con sconosciuti


    ma mi do fuoco piuttosto guarda
    Anche this

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
    Lí é terrone vs rumeno.
    I miei soldi sono sul terrone.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    esame andato bbene
    almeno questo, brafo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    ma quanti signorini e figli di mamma' in just

    Cesarino, non puoi sul serio sostenere che questa tua vita sia migliore della pratica forense milanese
    assolutamente. ma di sicuro e' meno meaningless

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    ma quanto state bene a casuccia con mammina che cucina, lava&stira e magari vi aiuta anche a soffiarvi il nasino
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma quanti signorini e figli di mamma' in just


    assolutamente. ma di sicuro e' meno meaningless
    meaningless dipende, comunque lode lode lode al coraggio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma quanto state bene a casuccia con mammina che cucina, lava&stira e magari vi aiuta anche a soffiarvi il nasino
    l'hai detto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Di scopare non se ne parla

    Neanche avendo una vagina come coinquilina

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Era dal 2015 che non scrivevo un wottone. Quanti ricordi, quanta nostalgia...

    Quick recap: sono in un uno dei paesincuilecosefunzionano®, dove tutti sono biondi e vanno in bici, il tempo e' una merda e il cibo e' tipo questo





    Sto facendo un fantamaster della morte in cui ti insegnano a calcolare la depreciation delle mura di Gondor, dedurre la manutenzione dei condotti di scarico dall'imponibile CIT della Death Star, e navigare su legal vessel di bieca fama per pirateggiare forzieri colmi di digital-dobloni dalle cayman alle bahamas senza che il malvagio governo abbia da ridire (possibilmente perche' non ne sa un cazzo).


    Questione appartamento: per pagare poco finisco in un mezzo tugurio, modello casa di tyler durden.
    Problema: ho l'abominevole sfortuna di finire in casa con la categoria peggiore di coinquilino di merda, una coinquilina di merda. Si, non è una storia originalissima.
    Lei si dimostra fin da subito refrattaria al concetto che di notte la gente voglia dormire. Risate belluine da ancella oca di Maria Antonietta e skypecall nel cuore della notte. Hungover pirotecnici modello mietitrebbia e se le chiedi moderazione risate sprezzanti.
    Fedele al principio che si possa ragionare con tutti, anche col demonio, gliela spiego con le buone, con le buonissime, in inglese, in rumeno, nel linguaggio dei segni e in quello degli alieni di Arrival. Niente. Non c'è verso. Purtroppo è un incrocio riuscitissimo fra una principessina figlia di papà, un'egomaniaca e un pezzo di merda.
    A Dicembre, esame importante, la notte prima mi sveglia con risate da facocero. Ci vado a parlare. Cioè, dovrebbe essere facile no? Hai svegliato alle 3 di notte uno che ha un esame importante. Si scuserebbe anche Saddam, no? Segue litigata furiosa di un quarto d'ora. Alla fine la metto alle strette, nel senso che ammette che non doveva svegliarmi. Da retore consumato gli faccio notare la sottigliezza. Gli dico, ammetti di aver sbagliato, quindi mi chiedi anche scusa? Risposta: "If you want...but it wouldn't be sincere..."

    Flashforward perchè non son piu' abituato a scrivere wottoni, quindi non sto a raccontarvi tutte le piccole menate.

    Vo in Puglia per natale. Le feste purtroppo finiscono e get back to the nightmare. Il giorno prima di pigliare il volo mi arriva un mess da una sua amica. Babusca Antonescu dice che la mia cara coinquilina ha deciso di ospitarla fino a che lei non trova un'altra casa. Si, nella nostra casa grande come un ascensore. Mi contatta per chiedermi se, per caso, finchè non torno posso affittarle in nero la mia camera. La mando a fare in culo.

    Ultimi venti giorni passati a preparare esami della morte, ovviamente studiando 7-23 (qualche volta 24), ovviamente in università perchè in casa è improponibile. Notti più o meno in bianco perchè ha l'amica in camera con cui cicelaccia. Il padrone di casa se ne fotte perchè per lui siam tutti pezzenti sud-est europei, e dobbiam farci vivi solo al 28 del mese.
    Svariate litigate furiose quanto incocludenti

    Giorno dell'esame (e mio compleanno) mi svegliano di notte con la solita camminata aggraziata da Miss Timisoara condita da risate alcoliche. Vado a chiedere non voce leggermente spezzata dalla rabbia di abbassare la voce. Mi mandano a fanculo.
    Venerdi' fo l'esame. Che coincidenza, è anche il compleanno della coinqulina che non esiste. Ed ecco la sera 10 Gregoriu riuniti nella camera accanto alla mia, e la voce della megera che riesce comunque a sovrastarli tutti, con me con 6 ore di sonno in due giorni e la sanissima intenzione di uscire di camera e menarla.

    Ma ovviamente non posso. Perchè se fosse un uomo gli sarei già saltato al collo. Si, anche se non son Tyson. Si, anche se poi tocca lasciargli la casa tra cause civili e penali.
    Ma è una ragazza. Quindi non posso toccarla. Se le dico di smetterla se ne fotte. Il padrone di casa se ne fotte uguale. Quindi mettete insieme stess da studio, privazione di sonno e senso di totale impotenza. Mi consolo per il fatto che gia' a natale ho organizzato per cambiare casa a partire dal primo febbraio, e quindi mancano solo pochi giorni alla fine dell'incubo.


    All'una finalmente i tizi se ne escono a farsi il giro di locali e io vado a letto a dormire. Ma alle 5 sono gia' tornati a casa, ovviamente modalita' uragano Katrina. Di nuovo urla orango tan.
    Mi sveglio modalita' psycho. Voin bagno, riempio d'acqua fredda un catino. Spalanco la porta di camera loro, con la terribile furia di un berserk in pigiama. I quattro stronzetti sono li seduti a ridere e raccontarsela, un maschio (altro coinquilino spacabotilia), la inquilina illegal e un'altra tizia mai vista prima. Non vedo la fottuta stronza. Poi mi accorgo che e' seduta dal lato in cui la porta si apre. Perdo quel secondo di tempo per trovarla e girarmi. Gli altri mi fanno "No No" e provano ad afferrarmi il catino del cazzo. Io sono piu' veloce, e con scatto di reni becco la tipa con un pertentoso gavettone d'acqua ghiacciata.


    Segue un'ora di bestemmie in rumeno che sembra barese (MUORTI MEI !!!!!!!!!!!!!!), una mezza colluttazione, e altri strascichi vari che magari racconto nella prossima puntata.



    Satisfaction
    Volevo dirlo anche su fb ma poi te mi censuri perché sei per bene: non è che sei te a essere un cagacazzi stile Furio?

  13. #33
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
    Lí é terrone vs rumeno.
    I miei soldi sono sul terrone.
    scommessa persa allora, è lui che se ne va a febbraio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Visto le usanze Rumene dopo questa prova da maschio alpha lei lo trattera' bene. Se poi la picchia gliela da' pure
    stai a vedere che risolve il problema del silenzio E SCOPA
    Ultima modifica di NoNickName; 29-01-17 alle 18:38

  14. #34
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
    Lí é terrone vs rumeno.
    I miei soldi sono sul terrone.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
    Lí é terrone vs rumeno.
    I miei soldi sono sul terrone.
    un nuovo episodio di DEADLY WARRIORS: terrone vs rumeno

  16. #36
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    immagino le bestemmie urlate alle 5 del mattino in dialetto pugliese

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Ma quale dialetto

    Cesarino e' un italians

    Avrà' imprecato in british con un accento oxfordiano
    Ultima modifica di Cek; 29-01-17 alle 18:33

  18. #38
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    anche io punto sul terrone, daje cesari'
    pero' per avere la figa deve trattarla male dopo, non prima. ormai deve sopprimerla e dare la colpa ai rumeni

  19. #39
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Di scopare non se ne parla

    Neanche avendo una vagina come coinquilina
    Le coinquiline son le prime a non dartela. Regola ferrea confermata da amiche che vivono anche con ragazzi

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Cesarino Vs le ORDE RUMENE [cesarino's tough life][coinquilinaggio mon amour]

    non è vero, a me una l'ha data e l'altra mi ha fatto piedino quando stavo a Bologna :smugbicchiere:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su