[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 36

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO č il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 36 di 275 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    SURVIVAL OF THE FITTEST!

  2. #702
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ah proposito. alla due giorni a Mordor con la Mishima c'era anche un tizio pelato da Roma (non č Pinhead).
    non dico che parlasse male l'inglese. dico che non sapeva che il completo giacca+cravatta si chiamasse suit. Also, davanti agli HR con taccuini sguainati mi faceva: "COME?? SUIT?? SUTT?? AH, SUUT?? MA SEI SICURO??"

    quindi lui se l'era fatta da Roma a Mordor (viaggio rigorosamente a sue spese) per avere come tutti la golden opportunity di fare i tre colloqui HR+MINIBOSS+FINALBOSS. solo che per qualche motivo lui aveva iniziato col miniboss, poi col boss, e gli mancava l'HR. ma, causa cazzi organizzativi, a fine giornata gli vengono a dire: "Spiacente Mister, non c'č tempo per il colloquio con l'HR. Ma don't worry, te lo facciamo la prossima settimana, comodamente con skype".

    Qualche giorno fa gli arriva una bella mail, pensava lui per fissare la skaippata, e invece:
    "CARO COSO, SEI GIA' STATO PIALLATO AI COLLOQUI TECNICI. QUINDI NON C'E' PIU' BISOGNO DEL COLLOQUIO CON L'HR.
    KIND REGARDS. MISHIMA ZAIBATSU".


    Come č umano lei!
    Ma quindi non parlava perfettamente inglese? E che era venuto a fare? Ormai non lo scrivono piu' neanche tra i requisiti lo danno per scontato

    Cmq cesari' il giorno che guarderai la city dal'alto nel tuo megaufficio all'ennesimo piano di un grattacielo ricordati di noi che teniamo famiglia.

  3. #703
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    mfw sono benestante al punto che se la mia company mi defenestra non č un gran problema, anzi mi sa che il prossimo anno quando mi scade il contratto non me lo rinnovano e bon. Č la volta buona che metto "impiegato presso me stesso" su Facebook o mi dedico alla speculazione immobiliare

    Comincio ad averne le palle piene del mondo corporate/aziendale anche se paradossalmente mi ha arricchito.

    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #704
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    tutti con i caseggiati familiari alle spalle quah!

  5. #705
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    NETUORCHIN NEL 2017


    Quando hai finito di studiare, ti sei dato da fare con la tesi, hai pulito casa, hai cucinato e magnato, si son fatte le 23 e accendi il pc. Solo che invece di andare su youpr0n fai:

    ...
    ---
    ...

    Prossima settimana vo a una conferenza. Proverņ col vecchio metodo del cabaret & biglietti da visita
    brrr, dall'impegno profuso sempri esserci nato per ste robe

    a vent'anni da adesso, il potentissimo mannGGer alpha muove le redini del pianeta.
    Dall'ultimo piano del grattacielo di sua proprietą ammira la metropoli al tramonto sorseggiando un bourbon da 3000€ la bottiglia indossando il suo impeccabile completo di sartoria.
    Quando il sole ormai scompare sulla linea dell'orizzonte un lampo, un pensiero lo sconcerta: quelle ore spese su quel forum quando era una nullitą, quando era un giovinotto che credeva ancora nei valori dell'amicizia e dell'amore, gli occhi gli si inumidiscono pensando a quei bei momenti.

    Ma č solo per un attimo.

  6. #706
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    mfw sono benestante al punto che se la mia company mi defenestra non č un gran problema, anzi mi sa che il prossimo anno quando mi scade il contratto non me lo rinnovano e bon. Č la volta buona che metto "impiegato presso me stesso" su Facebook o mi dedico alla speculazione immobiliare

    Comincio ad averne le palle piene del mondo corporate/aziendale anche se paradossalmente mi ha arricchito.

    Se no ricordo male tu lavori/lavoravi nella tua ex-azienda che hai venduto alla grossa megacorporazione straniera per una fraccata di denaro. Nel tuo caso anche io smetterei di lavorare e vivrei di rendita.

  7. #707
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    la prospettiva di lavorare 20 ore al giorno per aumentare l'ego del proprio pisello, quando fuori c'č un mondo che ti attende. capisco le pezze al culo, altrimenti puntare su cose che ti lascino una vita e non ti facciano sembrare charle sheen in wall street, no?

  8. #708
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sarņ onesto
    questo mondo mi fa cosģ orrore che preferirei girare hamburger al mcdonalds per il resto della mia vita. Stimo chi riesce a sottostare a questo mondo tossico, ma č veramente il male.
    Piuttosto sotto un ponte

    Che poi a me non verrebbe manco l'idea di mettermi a contattare gente a caso. Figurarsi poi lo sbatti di mantenere contatti puramente strumentali nel tempo.
    Per certe cose ci devi essere nato e bon. Insomma, buon per Cesarino
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Dai, faccio anche io la mia dose daily di networking:

    Qualcuno ha parenti/amici/conoscenze nell'azienda del papą/zio di Bicio?

  10. #710
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Dilettanti, dare tutto questo spettacolo demoralizza i dipendeti. Io avevo una collega in USA. Aveva la scrivania di fianco alla mia, non il massimo della simpatia ma vabbe' si chiacchierava. Una sera verso le 20 la saluto e le dico ci vediamo domani, lei tranquillissima alza gli occhi dal comp e mi fa va bene.

    Mai piu' vista. Il mattino dopo alle 8 la scrivania era deserta, idem il bancone da lavoro. Poi ho saputo che aveva falsificato dei documenti (roba grave) ma cmq l'ho sempre trovato inquietante. Chissa' se si trova in fondo al Potomac River.

    - - - Aggiornato - - -



    foto di zauker che depone al processo



    non č che faceva parte di una strategia di diffamazione per rendere il licenziamento pił credibile?

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    ma su che pianeta vivete?? quello del posto pubblico anni 80?

    ormai il mondo del lavoro per le new entry č cosģ ovunque. anzi, almeno all'estero ti spremono ma ricompensano con esperienza & danč. in italia non voglio neanche immaginare

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.068

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    forse nel mondo delle aziende di economia sarą cosģ

  13. #713
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma su che pianeta vivete?? quello del posto pubblico anni 80?

    ormai il mondo del lavoro per le new entry č cosģ ovunque. anzi, almeno all'estero ti spremono ma ricompensano con esperienza & danč. in italia non voglio neanche immaginare
    Allora credo di essere rimasto in uno dei pochi settori dove si va avanti a competenza bruta, new entry incluse.
    In tutta sinceritą spero di sbagliarmi.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #714
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    PADRE PIO GRAZIE PER AVERMI DONATO LA PACE

  15. #715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Nel settore dove lavoro e' pieno di aziende concorrenti estere.

    Se non mi rinnovano il contratto e' la volta buona che faccio un vero tentativo di esteraggio

  16. #716
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.772

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    LUX: lavori 8-23 ma stipendione e crescita professionale

    ITA: lavori 8-23 per un tozzo di pane e se il boss ha voglia ti piscia in testa
    Ti piaccio eh?

  17. #717
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma su che pianeta vivete?? quello del posto pubblico anni 80?

    ormai il mondo del lavoro per le new entry č cosģ ovunque. anzi, almeno all'estero ti spremono ma ricompensano con esperienza & danč. in italia non voglio neanche immaginare
    Nope, almeno non con questi livelli di intensitą ai limiti dello stalking

    Ma mi pare di capire che l'ambiente di queste super aziende big4 etc. sia piuttosto morboso / ammorbante, quindi una dedizione al limite del patologico č probabilmente l'unica via ed č sicuramente apprezzata (lo dico senza intenti di scherno, eh. Prendo semplicemente atto della situazione a partire da quello che scrivi e da quello che sento in giro)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  18. #718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Ecco perche all'estero c'e' piu vagina disposta a scopare senza troppe complicazioni.

    Lavorano da matte e nel poco tempo che hanno vogliono sfogare i loro istinti.

    Qui in italia non fanno un cazzo e quindi hanno energia per cagare la minchia e pretendere

  19. #719
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    a vent'anni da adesso, il potentissimo mannGGer alpha muove le redini del pianeta.
    Dall'ultimo piano del grattacielo di sua proprietą ammira la metropoli al tramonto sorseggiando un bourbon da 3000€ la bottiglia indossando il suo impeccabile completo di sartoria.
    Quando il sole ormai scompare sulla linea dell'orizzonte un lampo, un pensiero lo sconcerta: quelle ore spese su quel forum quando era una nullitą, quando era un giovinotto che credeva ancora nei valori dell'amicizia e dell'amore, gli occhi gli si inumidiscono pensando a quei bei momenti.

    Ma č solo per un attimo... ed echeggia lo sparo della sua 9 mm, regolarmente registrata...
    realfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #720
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma su che pianeta vivete?? quello del posto pubblico anni 80?

    ormai il mondo del lavoro per le new entry č cosģ ovunque. anzi, almeno all'estero ti spremono ma ricompensano con esperienza & danč. in italia non voglio neanche immaginare
    ti sbagli, č cosģ solo nel settore delle consulenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su