[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 31

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 31 di 275 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #601
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì, e Freud&Adler.

  2. #602
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Vale la pena in quanto l'alternativa è...uh, la disoccupazione
    Cesarino, sei ancora in tempo per il praticantato o per un concorso pubblico
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #603
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Cesarino, sei ancora in tempo per il praticantato o per un concorso pubblico
    per esempio

    io ho una compagna di liceo che ha fatto la scuola di specializzazione forense ed il tirocinio in tribunale, non ha passato per 2 volte l'esame di avvocato e per una quello di magistratura ed adesso è ammessa con riserva all'esame finale del corso-concorso per l'AdE (dove non mi avrebbe fatto schifo infilarmi io, ma ormai non c'ho più l'età né per quello, né per il notariato )

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #604
    alberace
    Guest

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    c'è chi non si accontenta di questa italietta e vuole un ambiente SMART, COSMPOLITA e PROJECT ORIENTED

  5. #605
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    c'è chi non si accontenta di questa italietta e vuole un ambiente SMART, COSMPOLITA e PROJECT ORIENTED
    Auguri!

    io non c'ho il fisico, purtroppo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #606
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Cmq parlate come fosse un matrimonio.

    Ci si può anche fare 2/3 annetti di merda e soldi e poi usare la righetta nuova sul curriculum per cercare un lavoro più umano

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    ma si infatti è quella di norma la trafila. uno si fa quei 2 o 3 anni di morte sociale in KPMG/EY/PCW/Deloitte, per acquisire quel peso nel cv, quelle conoscenze ecc tali da permettergli di lavorare in house per altre aziende/law firm, con orari meno inumani e stipendio comunque maggiorati.
    Di solito nelle big4 ci rimangono appunto solo gli squali famelici e le donne managger

  8. #608
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma si infatti è quella di norma la trafila. uno si fa quei 2 o 3 anni di morte sociale in KPMG/EY/PCW/Deloitte, per acquisire quel peso nel cv, quelle conoscenze ecc tali da permettergli di lavorare in house per altre aziende/law firm, con orari meno inumani e stipendio comunque maggiorati.
    Di solito nelle big4 ci rimangono appunto solo gli squali famelici e le donne managger
    Ormai mi viene la tachicardia solo a leggere queste cose

  9. #609
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    son tempi difficili



    also, se avete amici, colleghi, cugini, agnati e cognati nelle big4, per favore mandatemi un PM


    ovviamente non è per me

  10. #610

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    lo hanno già detto buttalo all'ucraina?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  11. #611
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Lo hanno già detto pm del facebook dell'ucraina?

  12. #612
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ormai mi viene la tachicardia solo a leggere queste cose
    Io vivaddio non riesco nemmeno a sciogliere le abbreviazioni per le aziende che usa Cesarino

    Ma che mi rido, che sono laureato in lettereh
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #613

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    2/3 anni

    Da borsista junior diventi semplicemente junior, in 2/3 anni

  14. #614
    alberace
    Guest

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Io vivaddio non riesco nemmeno a sciogliere le abbreviazioni per le aziende che usa Cesarino
    pensa che ne ha sbagliata una clamorosa.
    cesari'


  15. #615

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    Cesarì ma non ti vergogni a fare di tutto per diventare parte del SISTEMA? Lo sai anche te che sei troppo cinico, rischi di diventare presidente oppure di farti esplodere a un evento aziendale
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #616
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    revisore dei conti, dei carlo conti?

  17. #617
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    l'urcraina in realtà salta fuori e polacca. la stavo risentendo adesso


  18. #618
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    sì ma le pics DOVE CAZZO SONO
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #619
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    e sei già frenzonato, molto bene

  20. #620
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Cesarino Vs le ORGE RUMENE [condomless cesarino's lament][coinculamento mon amour

    ussignore qui pure cesarino scopa tutto quello che vede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su