[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 75

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 75 di 275 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #1481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    no dai kordian

    >30 anni
    >troppo vecchio

    non si può sentire,poi non so come funzioni quel mondo...

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    mmmmh, in realtà credo all'esistenza di microcicli all'interno di macrotendenze.
    Accontentati della battuta. Insegno anche storia e ho una visione del divenire storico un po' più articolata del "merda rimestata".
    Ma J4S non è il posto in cui discuterei di tali argomenti.

  3. #1483
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cesarino Vs Ivanka [revenge4Igor][stillnojob][nohandjobeither]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    allora, in ordine.

    @ Zhuge, è vero che io a differenza tua non ho la laurea alla prestigiosissima cattolica ne sopratutto il papà avvocato ( ), ma provo a riparare in due modi:

    - un master specificamente rivolto all'accesso al mondo delle big4
    - un'assoluta e totale dedizione a me stesso e al mio privato interesse, che mi sprona e motiva ogni giorno ad arrampicarmi sulle montagne di cadaveri dei miei nemici e, soprattutto, dei miei amici, per arrivare al successo !!
    a parte che io, come ho già detto, mi sono laureato alla Statale e che mio papà è MEDICO, non avvocato, io alla fine ti stimo, Cesarì, e soprattutto invidio quella totale dedizione a te stesso, che io non ho

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    E' inutile che sfotti, chissà nel tuo piccolo team quanti intern vi siete bruciati perché non avete saputo auditare. Sai dirmi quanti?
    Tipici studi medio piccoli con turnover da motore a scoppio (6.000 rpm) perché non si affidano ai professionisti per risparmiare l'1% del budget.
    guarda, lo studio dove lavoro è uno studio, una volta si sarebbe detto, monocratico, quindi di turnover, se pure c'è stato, è stato decisamente indolore

    non è che sfotto, è che certe cose un po' mi fanno sorridere ed un po' (molto) mi fanno ribrezzo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #1484
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    cesarì non proverai mai le emozioni che un pronto soccorso ti può dare, il pz che arriva in codice rosso più di la che di qua, in due tra anestesista e infermiere che smadonnano per trovare un accesso venoso, il medico di sala che ha un tale scazzo e tranquillità addosso da far letteralmente paura, e tu come un pirla che sei lì e ringrazi iddio che tanto devi solo infilare una cassetta dietro la schiena sparare raggi e levarti dai coglioni.

    in realtà a rileggere non c'entra un cazzo.

  5. #1485
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Cesare, non per dire, ma non è che le big4 ti schifano anche perché sei vecchio? Cos'hai, 30 anni? Alla tua età i tuoi coetanei stranieri sono già senior, ti lullerebbero abbestia

    Come spieghi poi alla HR manager che questa è la tua prima esperienza lavorativa? Non credo che dire di aver spammato in un forum di gheis per anni possa funzionare
    ridendo e scherzando, io son quasi 5 anni che lavoro in effetti

    ok, in un posto che non conta un cazzo e non fa minimamente curriculum, però son quasi 5 anni

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1486
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Accontentati della battuta. Insegno anche storia e ho una visione del divenire storico un po' più articolata del "merda rimestata".
    Ma J4S non è il posto in cui discuterei di tali argomenti.
    ma la macrotendenza è merda rimestata, eh

    @cek: tra un 30enne e un 25enne a parità di cv chi credi che assumano?
    E tra due 30enni chi potranno mai assumere? Quello con esperienza lavorativa o quello appena uscito dall'uni?

    Gli errori, o le sventure, di gioventù, si pagano, dealate with it come tocca a me.

  7. #1487
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Accontentati della battuta. Insegno anche storia e ho una visione del divenire storico un po' più articolata del "merda rimestata".
    Ma J4S non è il posto in cui discuterei di tali argomenti.
    e perché no, mi piace la filosofia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #1488
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Ma scherzi, l'HR occhiualuta che mi fece un corso di formazione vari anni fa, mi disse candidamente che già a 28 anni se non hai un impiego privato decente sei fuori dal mercato del lavoro senza alcuna speranza.
    E lei era di un' azienducola terrona di consulenza del lavoro, pensa le Big 4 che standard avranno

  9. #1489
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    quoto nightgaunt.

  10. #1490
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Dovevate tutti studiare letteratura e unirvi alla mastrorazza degli umanisti, senza ascoltare gli iettatori che vi prospettavano un futuro da Mcdonald's

    Ps. Lavorare da Mcdonald's mi sembra comunque assai meglio di quel che vuol fare Cesarino

  11. #1491
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    @ Kordian

    1- Si vede che sei abituato all'italietta, perchè all'estero età e anno di nascita non lo metti nel cv e non lo chiedono.
    2- Non sono al primo lavoro
    3- Forse non hai notato visto che lavori in azienda da babbo, ma c'è una piccolissima crisi occupazionale giovanile in corso in italia
    4- L'età in tutti i casi non posso levarmela, quindi è un non problema.
    5- Sooka

  12. #1492
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    ma la macrotendenza è merda rimestata, eh

    @cek: tra un 30enne e un 25enne a parità di cv chi credi che assumano?
    E tra due 30enni chi potranno mai assumere? Quello con esperienza lavorativa o quello appena uscito dall'uni?

    Gli errori, o le sventure, di gioventù, si pagano, dealate with it come tocca a me.
    e che errori avresti commesso visto che prendi 2.4 sacchi e fai un lavoro che ti piace?

  13. #1493
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Cesarino Vs Ivanka [revenge4Igor][stillnojob][nohandjobeither]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a parte che io, come ho già detto, mi sono laureato alla Statale e che mio papà è MEDICO, non avvocato, io alla fine ti stimo, Cesarì, e soprattutto invidio quella totale dedizione a te stesso, che io non ho

    - - - Aggiornato - - -



    guarda, lo studio dove lavoro è uno studio, una volta si sarebbe detto, monocratico, quindi di turnover, se pure c'è stato, è stato decisamente indolore

    non è che sfotto, è che certe cose un po' mi fanno sorridere ed un po' (molto) mi fanno ribrezzo
    Ho fatto 0/10 =/

  14. #1494
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    e che errori avresti commesso visto che prendi 2.4 sacchi e fai un lavoro che ti piace?
    un esempio: colloquio con group leader di Vancouver, vede le mie pubblicazioni e mi dice: vedo che hai un articolo primo nome in una rivista a high impact factor, chi fa un application per il mio lab ne ha almeno due. Vista l'attuale competizione per le fellowship, non credo riusciresti con il tuo CV a ottenere finanziamenti per cui nonostante il tuo profilo mi interessi, bye bye. Poco importa che il mio dottorato sia durato il 40% in meno dei miei competitors canadesi e statunitensi (dato che lo stesso potenziale datore di lavoro ha riconosciuto prima che io fiatassi un solo "ma").

  15. #1495
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    anche dai mangiaranocchie dura 3 anni?

  16. #1496
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    yep

    - - - Aggiornato - - -

    Puoi estenderlo a quattro, ma a tuo rischio e pericolo (i.e.: devi trovare finanziamenti per il prolungamento, senza soldi non puoi continuare il dottorato e sei fregato )

  17. #1497
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    io sto vedendo adesso che sono già a metà e ho iniziato praticamente solo ora a ingranare, in 3 anni finisci quasi prima di iniziare veramente

  18. #1498
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    eh lo so, zio bestia, è proprio una bella merda. Quando davvero padroneggi la materia, le tecniche e raggiungi una soddisfacente visione d'insieme ti tocca sloggiare e lasciare i tuoi progetti nelle mani del nuovo PhD student che ti guarda come un cane a cui hai appena mostrato un gioco di carte mentre gli stai spiegando il razionale dei tuoi esperimenti attuali e quelli in programma.

  19. #1499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    5 anni di differenza non sono quelli che determinano la scelta

    specie al giorno d'oggi dove la prospettiva di lavorare 40 nello stesso posto è pura utopia

    si guarderanno altre cose,tipo come si comporta al colloquio?fa domande?dimostra di essere sveglio?ha gli ossicini?

  20. #1500
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    supponendo di sopravvivere al primo screening e arrivare al colloquio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su