[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 76

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 76 di 275 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cesarino Vs Ivanka [revenge4Igor][stillnojob][nohandjobeither]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    @per gli altri sfigherz: se usciste un po' dal basamento e leggeste qualche giornale scoprireste che la questione concentrazione della ricchezza e di come essa possa o non possa essere ridistribuita attraverso la leva fiscale è oggi una delle top priorities politche e sociali internazionali, tirata fuori in ogni vertice mondiale e studiata in lungo e in largo dal fior fiore degli economisti e politologi. non proprio robetta da contabili come la immaginate voi
    \

    fix per tra qualche anno...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fix per tra qualche anno...
    Ma no. Alla fine Cesarino troverà la sua strada come è giusto che sia. Di questo sono certo.

    È solo che mi sembra un po' troppo entusiasmo per un ramo così di merda
    Però magari è semplicemente lontano dall'ambiente in cui io vorrei vivere è lavorare. Quindi come non detto.
    Ultima modifica di hoffmann; 14-05-17 alle 19:21

  3. #1503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma scherzi, l'HR occhiualuta che mi fece un corso di formazione vari anni fa, mi disse candidamente che già a 28 anni se non hai un impiego privato decente sei fuori dal mercato del lavoro senza alcuna speranza.
    E lei era di un' azienducola terrona di consulenza del lavoro, pensa le Big 4 che standard avranno
    A una cosi le sborrerei in faccia

  4. #1504
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma no. Alla fine Cesarino troverà la sua strada come è giusto che sia. Di questo sono certo.

    È solo che mi sembra un po' troppo entusiasmo per un ramo così di merda
    Però magari è semplicemente lontano dall'ambiente in cui io vorrei vivere è lavorare. Quindi come non detto.
    Probabilmente è il troppo entusiasmo che ti permette di prosperare in certi ambienti :science: :nolife:

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    A una cosi le sborrerei in faccia
    lo diresti di qualsiasi mammaliforme, su

  5. #1505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Si ma a questa con disprezzo

  6. #1506
    Huxley
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]


    della serie strusciata di glande sborricciato sulle lenti?

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Il calcinc...l' endorsement del santo santissimo Davide ha avuto l'effetto che questa mattina mi è arrivata una mail di invito al Career Day di HYDRA MORDOR, che si svolgerà questo venerdì 19. Davide aveva mandato una mail piccina picciò neanche due giorni fa ad un collega.

    Milton, marchiati sulle chiappe queste lettere con fuoco zolfo e uranio impoverito ma con molta dignità: N E T W O R K I N G.

    La mail mi chiedeva di avere un breve colloquio alle ore 14, cosa che ho ovviamente accettato. Alle 14 ero lì pronto e pinpante.

    Ore 14.00 Nada
    Ore 14.15 Nulla
    Ore 14.30 Nisba
    Ore 14.45 Riguardo la mail. Mi accorgo con ORORE delle generalità del referente. HR. DONNA. FRANCESE







    Ore 14.55 Chiamo io. Risponde la segreteria
    Ore 15.05 Ho uno stronzo negro & grosso quanto Balotelli che spinge fortissimo per ottenere la libertà neanche il mio culo fosse l' Alabama, ma ovviamente non oso andare ad espletare.
    Ore 15.10 Finalmente la tizia mi chiama. Fortunatamente no domande su dove mi vedo fra 155anni, che supereroe mi rappresenta, il cadavere di quale VIP mi scoperei ecc. Sono invitato al Career day di HYDRA MORDOR. Come al solito l'accento franzoso di merda fa si che mi sfugga l'80% dei dettagli.
    Però da quello che ho capito questo Career Day è differente da quello della SPECTRE che ho fatto a Marzo, in quanto

    - Si concentra tutto in 24 ore

    - No test HR demmerda

    - Una seria di test tecnici, no capito se di gruppo o singoli

    - E' a turni, tipo la champions e i tornei di dragon ball. Cioè, se passi il primo turno di prove accedi al secondo, altrimenti ciccia e torni a casa

    - A chi arriva fino in fondo, al termine della stessa giornata gli viene detto se è assunto, modello Fantozzi quanto cita GRIFFIT

    E niente, tutto belliximo. Che io a sto punto mi metterei lì a ristudiare tutto e tirerei giù a memoria pure i VAT rate sulla carta igenica e le mollette per capelli della Lituania e del Portogallo. Solo che -piccolissimo dettaglio- il giorno prima del Recruitment coso c'ho giusto un esamino da 1500 pag su questa piccola organizzazione mondiale che magari avete sentito nominare magari no: https://en.wikipedia.org/wiki/World_Trade_Organization

    E quindi niente, anche oggi si dorme/scopa domani.

    DAJE DAJE DAJE
    Ultima modifica di Cesarino; 16-05-17 alle 15:39

  8. #1508
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Daje Cesarino

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    1500 pagine

    manco sommando tutti i libri di ingegneria arrivi a quelle cifre

  10. #1510
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Al torneo puoi usare solo una squadra? Ti suggerisco la Francia, Thuram Blanc Lizarazu in difesa, Vieira a centrocampo, poi Djorkaeff, Zidane, Wiltord, Henry, Anelka...è fortissima.

  11. #1511
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Daje cesarì, sabato potresti avere un lavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #1512

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    non ho capito, fai l'esame oppure dai il carreer day?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  13. #1513
    Reeko
    Guest

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Daje cesarì, sabato potresti avere un lavoro
    In ogni caso ci sarà un McDonald's anche a Mordor, no?

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    non ho capito, fai l'esame oppure dai il carreer day?

    ovviamente tutti e due

  15. #1515
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Cesarino Vs Ivanka [revenge4Igor][stillnojob][nohandjobeither]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    allora, in ordine.

    @ Zhuge, è vero che io a differenza tua non ho la laurea alla prestigiosissima cattolica ne sopratutto il papà avvocato ( ), ma provo a riparare in due modi:

    - un master specificamente rivolto all'accesso al mondo delle big4
    - un'assoluta e totale dedizione a me stesso e al mio privato interesse, che mi sprona e motiva ogni giorno ad arrampicarmi sulle montagne di cadaveri dei miei nemici e, soprattutto, dei miei amici, per arrivare al successo !!

    @ Milton: in realtà la VAT è solo il settore in cui punto al momento per entrare nel mondo dell' international tax. ci sono tante altre aree potenzialmente più interessanti come transfer pricing e tax planning in cui al momento non sono abbastanza competente ma in un futuro prossimo chissà...li è roba di MILIARDI di euri che hanno bisogno di processi di fiscal optimization ( ) tramite schemi che passano dall'Irlanda e dalle Bermuda impiegando subsidiaries e hybrid entities che vabbè è complicato ma assolutamente NON-ILLEGALE .


    @per gli altri sfigherz: se usciste un po' dal basamento e leggeste qualche giornale scoprireste che la questione concentrazione della ricchezza e di come essa possa o non possa essere ridistribuita attraverso la leva fiscale è oggi una delle top priorities politche e sociali internazionali, tirata fuori in ogni vertice mondiale e studiata in lungo e in largo dal fior fiore degli economisti e politologi. non proprio robetta da contabili come la immaginate voi


    also, cambiate titolo.

    Cesarino, parliamo di cose serie: se uno fattura 20 mila euro l'anno e fa figurare tutto fatturato da un SRL estera di un paese a bassa tassazione ma non inserito in black list pur conservando la residenza in Italia, l'agenzia delle entrate se lo incula con la sabbia?

  16. #1516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Direi di si

    E non c'è bisogno del master della morte per saperlo

  17. #1517
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Direi di si

    E non c'è bisogno del master della morte per saperlo
    vabbè uno chiede eh

  18. #1518
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Cesarino Vs Bildenberger HR [donnemanager reverse gangbang][givemeajobplsthx]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Ore 15.05 Ho uno stronzo negro & grosso quanto Balotelli che spinge fortissimo per ottenere la libertà neanche il mio culo fosse l' Alabama, ma ovviamente non oso andare ad espletare.
    Lezione fondamentale: si esce in missione cagato&pisciato. Sempre.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #1519
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    1500 pagine

    manco sommando tutti i libri di ingegneria arrivi a quelle cifre
    Tutte le materie umanistiche hanno, per ogni esame, dalle 1000 alle 2000 pagine di materiali da studiare.

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Tax-Planning Cesarino Vs the World [stillnojob][fightlikehell][fight4RAL]

    Puntano sulla quantità per sopperire ai contenuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su