Stasera col monocolo.... Stasera col monocolo.... - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81

Discussione: Stasera col monocolo....

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non ci possiamo nemmeno permettere la sanità pubblica, però ce l'abbiamo; non ci possiamo nemmeno permettere le pensioni, però ce le abbiamo; and so on...
    Ma dai... benaltrismo... allora riempiamo i comuni di tutte le città di statue dorate di (San) Padre Pio... o di Stalin (a scelta).

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma dai... benaltrismo... allora riempiamo i comuni di tutte le città di statue dorate di (San) Padre Pio... o di Stalin (a scelta).
    Il benaltrismo è quello che fai tu dicendo che bisogna levare i soldi alla cultura (cosa già fatta, peraltro) perché c'è ben altro a cui pensare. E' come il discorso del levare i soldi alla Chiesa cattolica. Nessuno dice che la cultura sia il principale problema dell'Italia, ma la mancanza di cultura e di istruzione producono gli effetti dell'altra discussione...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.418

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    i problemi
    Da un certo punto di vista non è molto differente rispetto ai flame che scoppiano nella sezione consolemania...

  4. #24
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il benaltrismo è quello che fai tu dicendo che bisogna levare i soldi alla cultura (cosa già fatta, peraltro) perché c'è ben altro a cui pensare. E' come il discorso del levare i soldi alla Chiesa cattolica. Nessuno dice che la cultura sia il principale problema dell'Italia, ma la mancanza di cultura e di istruzione producono gli effetti dell'altra discussione...
    Se vogliamo favorire la cultura, basta togliere l'iva (del 4%) sui libri.

    I festival per ricchi possono pagarseli i fruitori stessi.

    Che vuoi fare, la penso così...

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....


  6. #26
    koba44
    Guest

  7. #27
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Stasera col monocolo....

    comunque i prezzi per l'opera alla scala partono da 14€ eh. non saranno i posti migliori, ma ci sono.

    sta polemica pauperista è tristissima e qualifica chi la porta avanti

    - - - Aggiornato - - -

    concerti di musica sinfonica a partire da 6,50€.

    ma manco al cinema coi contadini a vedere boldi spendi così poco, cristo santo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque i prezzi per l'opera alla scala partono da 14€ eh. non saranno i posti migliori, ma ci sono.

    sta polemica pauperista è tristissima e qualifica chi la porta avanti

    - - - Aggiornato - - -

    concerti di musica sinfonica a partire da 6,50€.

    ma manco al cinema coi contadini a vedere boldi spendi così poco, cristo santo
    Non lo so, l'ultima volta che ho provato ad avvicinarmi ad un evento simile (mi pare fosse al San Carlo di ******) non te la cavavi con meno di 50 euro per un posto nello sgabuzzino del custode.

    Poi magari dipenderà pure dell'evento.
    Ma 50 euro sono comunque mezzo SSD o un quarto di scheda video o un sesto di monitor con g-sync.

  9. #29
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non lo so, l'ultima volta che ho provato ad avvicinarmi ad un evento simile (mi pare fosse al San Carlo di ******) non te la cavavi con meno di 50 euro per un posto nello sgabuzzino del custode.

    Poi magari dipenderà pure dell'evento.
    sito della scala -> box office -> prezzi -> seleziona lo spettacolo

    anch'io mi son stupito quando ho visto che costava così poco eh. saran posti di merda, ma alla fine lo spettacolo è praticamente accessibile a tutti.

    chiaro che la platea costa come un rene, ma non esiste mica solo quella.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    Poi magari dipenderà pure dell'evento.
    Ma 50 euro sono comunque mezzo SSD o un quarto di scheda video o un sesto di monitor con g-sync.
    se fai questo tipo di paragoni è meglio se stai a casa, eh
    comunque per musica sinfonica, anche in contesti abbastanza prestigiosi, non mi è mai capitato di spender più di 20€, anzi, quasi sempre ne ho goduto gratis per i patrocini pubblici o gli sponsor privati.

    ma buttiamo tutto ai maiali, ché la cultura fa sentire gustavo dell'autospurghi inadeguato socialmente e in una società progressista è poco carino.

  10. #30
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Tutti ricchi medici e avvocati qui drento.

    Non contesto il prezzo dei biglietti, contesto il denaro pubblico speso in divertimenti per ricchi snob, medici e avvocati.

  11. #31
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque i prezzi per l'opera alla scala partono da 14€ eh. non saranno i posti migliori, ma ci sono.

    sta polemica pauperista è tristissima e qualifica chi la porta avanti

    - - - Aggiornato - - -

    concerti di musica sinfonica a partire da 6,50€.

    ma manco al cinema coi contadini a vedere boldi spendi così poco, cristo santo
    Gli stadi costano uguale quando ci sono eventi come partite di cartello o fasi finali di tornei...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Tutti ricchi medici e avvocati qui drento.

    Non contesto il prezzo dei biglietti, contesto il denaro pubblico speso in divertimenti per ricchi snob, medici e avvocati.
    E quello speso per l'ordine pubblico e la manutenzione delle strutture in funzione delle manifestazioni sportive no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #32
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Tutti ricchi medici e avvocati qui drento.

    Non contesto il prezzo dei biglietti, contesto il denaro pubblico speso in divertimenti per ricchi snob, medici e avvocati.
    tagliagli le ultime sovvenzioni e sai che succede? Aumentano i prezzi di TUTTI i posti, così ai ricconi che facevano l'abbonamento stagionale a 5k euro non gli cambia un cazzo a spenderne 6k, mentre i posti a prezzi proletari non esistono più e ora sì che alla scala ci possono andare solo i ricchi.

    ottimo lavoro, hai ristabilito la GIUSTIZIA SOCIALE

    - - - Aggiornato - - -

    mi sembra piuttosto evidente che la tua avversione non è nei confronti del sostegno di attività per persone ricche, ma nei confronti del sostegno di attività per persone colte.

    perfettamente nel solco della mediocrità antintellettuale imperante, beninteso.

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Stasera col monocolo....

    ma non ti ci fai due balle cosi'? NON PUOI ATTIVARE NEANCHE I SOTTOTITOLIH!1!!! non si capisce niente! gridano OHHHH VAAAA LAAAAA CHE BEEEEEE, TU POTEEEEEE VA SIIIIIIIIIIi!!! embe'? che mi significa? nel frattempo mi vien voglia di vedere il forum sullo smartphone!

  14. #34
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Stasera col monocolo....

    difatti l'opera mi fa cacare, ma so che è un gusto personale e riconosco che si tratta di uno dei più elevati momenti culturali anche se non lo gradisco

  15. #35
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    > lirica
    > gente colta

  16. #36
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi sembra piuttosto evidente che la tua avversione non è nei confronti del sostegno di attività per persone ricche, ma nei confronti del sostegno di attività per persone colte.

    perfettamente nel solco della mediocrità antintellettuale imperante, beninteso.
    Molok mi hai preso per un grillino... o peggio per un komunista!

    mabacaghér

  17. #37
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Molok mi hai preso per un grillino... o peggio per un komunista!

    mabacaghér
    eh, se mi scrivi questo:

    "Non contesto il prezzo dei biglietti, contesto il denaro pubblico speso in divertimenti per ricchi snob, medici e avvocati."

    quello significa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    > lirica
    > gente colta
    considera che a orologio il biglietto l'hanno regalato.
    ciao orologio

  18. #38
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    difatti l'opera mi fa cacare, ma so che è un gusto personale e riconosco che si tratta di uno dei più elevati momenti culturali anche se non lo gradisco
    Gnurant!

  19. #39
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Gli stadi costano uguale quando ci sono eventi come partite di cartello o fasi finali di tornei...
    Lì è l'apoteosi: ricchi e potenti hanno il posto gratis in tribuna!

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Stasera col monocolo....

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eh, se mi scrivi questo:

    "Non contesto il prezzo dei biglietti, contesto il denaro pubblico speso in divertimenti per ricchi snob, medici e avvocati."

    quello significa
    Puoi vederla come spending review giudaica... o come un po' di trolling verso le categorie suddette.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su