Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog. Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog.

  1. #41
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    fa il bidello..
    ma magari!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #42
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sempre in tema di nerdate ricordo che le action figure dei Cavalieri dello Zodiaco erano in versione normale e versione deluxe. Non ricordo se era stata un'iniziativa di un mio amico o una traduzione ufficiale, fatto sta che le versioni deluxe le chiamavamo "la luce". Tipo "Pegaso la luce", "Andromeda la luce"...
    De lux > the lux > la luce.
    phoenix la luce perņ c'era, come andromeda la notte pegasus di fuoco eccetera... erano le armature nuove forgiate dopo la battaglia al grande tempio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  3. #43
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Una settimana a sinistra. Il topic delle traduzioni fatte alla penis of dog.

    Ah! Ecco svelato l'arcano!
    Allora mi ricordo male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su