chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio! chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

    " "Mo' fa' conto quello che penso io, che rimane veramente fra noi, poi lo utilizzi: un anonimo che ti ha detto... Cioè questi erano amanti"

    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...82/?ref=HREA-1

    1) la raggi è ancora sposata?

    virginiah, tuo marito è un bell'uomo, pecche' lo hai fatto!!!

    erano amanti durante il mandato da sindaca? non che sia un delitto, ma che erotismo, che calura sapere che quegli incontri sul tetto del campidoglio erano calienti!1!!



    sesso bollenteh!

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

    sesso sul tetto

    bello

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

    La Raggi è divorziata da un bel po'...

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: chi fa politica resiste allo stress del ruolo facendosi le trombatine in ufficio!

    mi fa ancora sangue come 20 anni fa, forse pure di più visto che ora è donna di potere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su