Rugby sei nazioni Rugby sei nazioni - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Rugby sei nazioni

  1. #21

    Re: Rugby sei nazioni

    Mi segno perché cmq è in qualche modo interessante. Anche se non seguo per niente e ancora non ho ben capito il ..quid del gioco cioè dov è che mi devo divertire. Per dire cominciai a seguire un po' l nba e aldilá di schiacciatoni mortali a un certo punto ho interiorizzato il ritmo di gioco ed è un gran divertimento.

    Cmq sia, come mai pensate che si giochi male? Dico l italia, cos è che spiega il divario tecnico atletico etc?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Rugby sei nazioni

    Più che altro pensavo che l'anno scorso c'era un italiano non preso dalla nostra nazionale, che avendo giocato per 3 anni in Inghilterra, stava per entrare nelle file inglesi
    Senza contare le minchiate di Treviso ed una ristretta mentalità dei giocatori italiani che una volta arrivati alle zebre si fermano senza provare ad entrare in altri campionati.

    tra l'altro durante gli scorsi mondiali, gli USA (sì, quelli del football) han fatto gran belle partite contro Samoa e Scozia


    Rissa, rissa, rissa

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: Rugby sei nazioni

    di rugby seguo solo i mondiali, cioè ogni 4 anni, quattro o sei nazioni solo raramente.

  4. #24
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Rugby sei nazioni

    Io alcune partite del 6 nazioni sono proprio andato a vederle a Roma ai tempi dei "treni del rugby". Era proprio uno spasso coi tifosi già ubriachi alle 9 del mattino

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #25
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Rugby sei nazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Infatti. Secondo me la Romania è più forte di noi. Secondo me non ci buttano fuori dal 6 nazioni perché facciamo girare più soldi e comunque ai britannici piace fare i weekend a Roma e vincere facile. Però è un peccato perché conosco varie realtà locali che fanno di tutto per promuovere i rugby ma evidentemente alle nostre giovanili mancano le condizioni per fare il salto di qualità.

    Io dico sempre che se mai avrò un figlio lo consacrerò a questo sport, allo stato attuale insegna più valori del calcio.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Vabbe' ma qui sulle isole e' tipo una religione. Come da noi il calcio. Tutti i bambini da piccoli vanno a giocare a rugby in strada. Capisci che il potenziale di trovare un campione e' diverso. Inoltre il livello dei campionati e' altissimo con tanti giocatori stranieri.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Rugby sei nazioni

    Eh qui in Italia tutti i bambino giocano a calcio ma da 10 anni la nazionale e' composta da scarsoni

    Salvo eccezioni

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Rugby sei nazioni

    Avere un figlio (e consacrarlo allo sport )

  8. #28
    Huxley
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    perché?

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.717

    Re: Rugby sei nazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Eh qui in Italia tutti i bambini hanno la faccia perennemente ficcata a due centimetri di distanza dallo schermo dello smatphone

    Salvo eccezioni

    fixed
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    mila il bello
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    Semmai avrò un figlio, lo obbligherò a fare rugby o arti marziali/sport da combattimento.

  11. #31

    Re: Rugby sei nazioni

    ottima idea obbligare qualcuno a fare qualcosa

  12. #32
    mila il bello
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    Meglio che farlo crescere come una zecca dei centri sociali

  13. #33
    Huxley
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    amen

  14. #34

    Re: Rugby sei nazioni

    ho solo figlie femmine..ballo, danza ginnastica artistica o ritmica.. spero che almeno una faccia pallavolo

  15. #35
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Rugby sei nazioni

    La femmina (che invece ho già) infatti proverò a mandarla a fare arti marziali visto che da qua a 20 anni i vari sandnigga che i nostri governi faranno entrare penseranno di fare il cazzo che vogliono con le nostre donne ed è meglio essere pronti
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  16. #36

    Re: Rugby sei nazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    La femmina (che invece ho già) infatti proverò a mandarla a fare arti marziali visto che da qua a 2 anni i vari sandnigga che i nostri governi faranno entrare penseranno di fare il cazzo che vogliono con le nostre donne ed è meglio essere pronti
    fics

  17. #37
    Zeta81
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    Quanti di voi da piccoli sono stati obbligati a fare un'attività sportiva scelta dai genitori? No perché a sentire voi sembra una scelta sensata. I figli si sensibilizzano all'idea di fare sport/attività ricreative poi se non è una loro scelta non ha senso obbligarli.
    Io ho scelto da me e tutt'ora non mi pento di aver scelto il basket. Se avessi avuto genitori che mi obbligavano a scegliere altro probabilmente avrei smesso 10 anni fa.

  18. #38
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Rugby sei nazioni

    Io da piccolo volevo fare calcio ma i miei non mi hanno mai portato. Quando si sono decisi ad iscrivermi ero alle medie e le scuole di calcio non mi hanno voluto prendere perché troppo vecchio e dovevo iniziare dalle elementari (manco un "provino", non che fossi talentuoso, beninteso).
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  19. #39
    mila il bello
    Guest

    Re: Rugby sei nazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Io da piccolo volevo fare calcio ma i miei non mi hanno mai portato. Quando si sono decisi ad iscrivermi ero alle medie e le scuole di calcio non mi hanno voluto prendere perché troppo vecchio e dovevo iniziare dalle elementari (manco un "provino", non che fossi talentuoso, beninteso).
    ti hanno salvato la vita

  20. #40

    Re: Rugby sei nazioni

    la grande l'ho obbligata a fare nuoto perché penso che imparare a nuotare sia fondamentale, soprattutto perché frequentiamo il mare e piscine il resto se lo sceglie lei. E farò così anche con le twins

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su