That FEEL when Linux That FEEL when Linux

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: That FEEL when Linux

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    That FEEL when Linux

    Devo sistemare un pc spompo per uso browseriano.

    In pratica ci installai Easy Peasy aggiornato (ubuntu 10.04), però siccome monta Firefox 20 (!!!) sarebbe meglio aggiornare.
    Il codename di quella versione di ubuntu è Lucid, ma apt-get update + roi vari + aggiornamento pacchetti non mi aggiornano nè firefox nè la versione di umerdo.
    I repositori li ho "fixati" facendoli puntare su old-releases, avrà trovato qualche fix qui e là, ma non si aggiorna il SO (manco da terminare con il comando di aggiornamento versione SO), nè firefox.
    Metti i repository di mozilla ppa ecc... macché.
    apt-get update
    apt-get upgrade
    apt-get install firefox

    your fucking firefox è già all'ultima versione

    Ora vorrei provare ad aggiornare il kernel direttamente (quello in uso è modificato da me stesso medesimo per far funzionare una roba che ora è inutile).


    Allora ho scaricato anche ubbbuntu new version, con installazione online, così installo clean e poi seleziono Xubuntu desktop, ma si blocca all'avvio del CD sulla schermata "Install" XD.


    Consigli seri?

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: That FEEL when Linux

    hai la mia stima.
    provato a mettere su chromium?

    cmq per aggiornare chrome bisogna fare un'operazioncina... hai visto il canale ufficiale ubuntu? c'era lì la soluzione
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: That FEEL when Linux

    Mi sa che ho provato al tempo ad apt-get installare ogni browser esistente in ambiente linux, però forse non ci ho provato post aggiornamento di sources.lst con i repository che puntano le old-releases.

    Per firefox ho apt-get-add ogni cavolo di ppa sarcazzo possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su