Stagione 2017 Stagione 2017 - Pagina 5

Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 473

Discussione: Stagione 2017

  1. #81
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Stagione 2017

    Bello davvero però mancano dettagli sui tempi e km

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #82
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Stagione 2017

    Non male affatto come primo video
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #83
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2017

    Grazie ...ci ho lavorato tanto...

    Le scritte a video avrebbero richiesto altro tempo per guardare il tutorial, prove e tentativi vari di esportazione...
    Calcolando che sono partito da zero, ma zero zero proprio...ci ho messo un botto di tempo...anche solo a capire a come tagliare le scene, allinearle, cambiare l'audio...gli effetti di oscuramento...

    Più avanti per diletto le metterò...

    Per le unghie stavo pensando di fare una cosa come dolph lundgren in universal soldier...





    Se ce la faccio quest'anno faccio nuovamente il trail svizzero così filmo il bunker sotterraneo nuovo di pacca, sotto al campo sportivo, con le porte modello Vault e tutta l'attrezzatura solo coperta da un telo.... che ci avevano dato come spogliatoio...

  4. #84
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Stagione 2017

    quanti capitomboli

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Stagione 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per le unghie stavo pensando di fare una cosa come dolph lundgren in universal soldier...


    cioè metterle al collo come collana per intimorire gli avversari

  6. #86

    Re: Stagione 2017

    dove c'era la neve a che altitudine eri?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Stagione 2017

    Bello il video, bei posti!

    Ma 50km così in quanto li fai?

  8. #88
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Stagione 2017

    Sì ma Orologio, vogliamo il resoconto scritto della tua avventura


    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Stagione 2017

    resoconto : sopravvissuto

  10. #90
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma 50km così in quanto li fai?
    I 50km di QUEL trail li ho fatti in 8 ore e 20 minuti e qualcosa...ma ad esempio i 50km dello Scenic Trail potrei mettercene(anzi ce ne metterò) molti di più in quanto il primo ha un dislivello positivo di 2971 metri e il secondo di 3800 metri (il dislivello positivo è la somma di tutte le salite).


    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    dove c'era la neve a che altitudine eri?
    A 1.600 metri...zona prealpi...diciamo che era un trail soft che consiglio a tutti per iniziare e/o ricominciare la stagione...
    Inoltre sentieri belli larghi e non particolarmente pericolosi...
    Cioè per i top player è un trailer da fare tutto a bomba...

    Quindi non ho scritto nulla perché non è stato particolarmente devastante come ad esempio quello delle Orobie dell'anno scorso che mi ha straziato l'anima...ma veramente eh...una fatica atavica....


    Ma ora passiamo al prossimo (io scrivo sempre eh...per diletto e perché mi piace).

    Scenic Trail 54k (non faccio quello da 113k perché mi preservo per quello di fine luglio).
    L'anno scorso ho avuto le allucinazioni verso la fine dello Scenic Trail, ma ero anche meno allenato...

    Ma ora andiamo sul lato ludico....lo Scenic Trail è svizzero...(organizzato dal sig. Rezzonico...)...e il campione sembra il cecchino di Inglorius Bastard...


  11. #91
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2017

    Errore di valutazione...

    Settimana scorsa ho deciso di iscrivermi ad una skyrace al volo, da me considerata un allenamento da 25km da fare al posto del classico giro...
    La donna al corso col cane, io a fare una garetta.
    Rientro previsto per il primo pomeriggio, in tempo per mangiare qualcosina al volo e fare un giretto mondano con la donna...
    Bon...tutti d'accordo iscrizione al volo e via...

    Domenica mattina arrivo tiratissimo alla partenza, ancora cinque minuti e mi avrebbero tagliato fuori...tranquillo, con l'equipaggiamento preparato al volo, con la colazione ancora in pancia e uno stronzo svogliato (dicasi c'è ma non avevo ancora lo stimolo).

    Il tempo è bello e finalmente una gara col sole...

    Se avessi avuto un po' di tempo avrei cercato di fare la cacca in palestra ma tempo proprio non ce n'era...mai partire con la cacca in pancia...

    Sulla griglia faccio gli ultimi check...mi accorgo di avere solo due gel, mi dico pazienza...tanto sono "solo" 25km...me ne sparo uno subito alla partenza come rabbocco della colazione...

    Lo speaker saluta pubblicizza la gara come la skyrace più difficile della lombardia....i tizi di fianco a me con il percorso "memorizzato" borbottano nel dire che i cancelli orari sono molto tosti e punitivi, un po' di crisi ed è un attimo essere squalificati per superamento del termine...

    Io che sto digerendo con in testa la "sgambata" in montagna realizzo di aver sottovalutato la gara...

    Si parte...cazzo capisco subito che son botte...pendenze ragguardevoli e in molti tratti o si gattona o si utilizzano catene fissate alle rocce...
    Arrivo al primo cancello orario a 7 minuti prima della chiusura.
    La verità è che non ero stanco stanco, ma proprio mi manca l'allenamento di potenza...non ce l'ho...sono un macinino che va avanti senza grossi problemi ma non ho il turbo...
    Gare lunghe le sopporto meglio di quelle corte più tirate.

    Un tizio mi fa che non ce la fa più, che sta arrivando il tizio del fine gara e si farà raggiungere ed eliminare...

    A me sale l'ansia, perché poi essere squalificati è sempre una delusione.

    Prendo due cose al volo al ristoro e proseguo...e le salite diventano toste, magari meno ripide ma costanti, continue infinite...

    Sento una voce "prima avevi un passo più spedito".
    E' il tizio di fine gara, la morte nera!

    Mi agito e aumento il passo...correre con l'agitazione...e inizia a scapparmi la cacca...tanta cacca che spinge forte.
    La trattengo, il cagotto da gara lo so gestire.

    Si arriva al rifugio prima dell'ultima tirata ripidissima della cima.
    Il tizio di fine gara prende i vari pettorali dei tizi fermi a rifocillarsi...io scappo letteralmente...un bicchiere d'acqua al volo e via (gel finiti e se avessi preso dei sali minerali mi sarebbe esploso il culo in un marea di merda).

    Tanta cacca, con il tizio di fine gara alle calcagna, senza possibilità di cagare nascosto da qualche parte.
    Lui un metronomo, passo costante ed inarrestabile...io che aumento o diminuisco la velocità a seconda di quanto spingeva la cacca...

    Arranco sulla cima...posto spettacolare (quando avrò tempo posterò il video)...ci sono i tizi del ristoro e del cronometro...sono dentro di 3 minuti prima della chiusura del gate...

    Parto al volo e vado in discesa a bomba...in discesa sono bravino (correre lungo una parete di una montagna non è semplicissimo, ci sono dei punti in cui si è in "caduta controllata" ed è altrettanto faticoso che salire).

    L'ho distaccato un po'...mi inginocchio e piscio (la pendenza era tale che si pisciava meglio inginocchiati).

    Riparto...lui sempre in coda in lontananza...ogni tanto mollo qualche peto quando sono sicuro che non si porterà dietro nulla...

    Mancano ormai solo un paio di km all'arrivo, la stanchezza inizia a sentirsi perché l'ho fatta tutta a bomba, con la cacca e senza adeguata preparazione, anche psicologica.
    Il tizio di fine gara si avvicina a me...sono l'ultimo...ha intenzione di darmi il passo suo...o lo mantengo o sono out...

    Agitazione...

    Correre agitati non è bello...

    Inizia a raccontarmi delle sue storie...

    Ad un certo punto lui rallenta un pelino perché ci stiamo avvicinando al paese e le persone locali che incrociamo più o meno le conosce tutte...e quindi due saluti li scambia...

    Io ne approfitto per petegiare...

    Ad un certo punto salto una buca, l'ho vista proprio all'ultimo...il tempo di pensare che devo avvisarlo e sento un tonfo da caduta...
    Il tizio è caduto di faccia e si è fatto una strisciata di un metro tutta...rimane immobile per due secondi e poi si rialza, mi dice di proseguire che sta bene e di correre che altrimenti non sarei arrivato entro il tempo massimo...

    Io corro...lui cammina perché ha preso una bella grattata...

    Arrivo, l'ultima sgambata fino alla cima della collina lungo la via crucis del paese e taglio il traguardo....ULTIMO...in 5 ore 58 minuti e 59 secondi...

    La mia corsa prosegue...raggiungo una strada parallela, entro in una palestra, attraverso il campo da basket, entro negli spogliatoi, scendo delle scale, apro una porta...il cesso...calo i pantaloncini e cago...tanta tanta tanta cacca....campione del mondo...
    Ultima modifica di Orologio; 22-05-17 alle 16:57

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Stagione 2017

    mi fai salire la pressione con sti racconti e adesso vado pure io a fare la cacca

  13. #93
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Stagione 2017

    Orologio, visto che hai un bel nick, cosa consigli tra:
    - casio wsd-f20
    - samsung s3 gear frontier
    - garmin fenix 5x

    ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Stagione 2017

    Dipende cosa ci devi fare.
    Il fenix5x è fighissimo ma a me serve un orologio che duri col gps attivo più di 48 ore e il fenix 5x con tutti i led sbrilluccicosi non ce la fa (e la versione liscia e s durano ancora meno).
    Gli altri due durano molto meno del fenix.

    Sotto questo profilo il suunto rimane il top che ha anche l'antenna gps sul cinturino che punta verso l'alto (ma se sei mancino punta in basso...) e quindi prende meglio nei boschi e con cielo coperto.

    Ma è inferiore sotto molti altri profili perché la generazione nuova non è ancora uscita (in primis non ha la vibrazione!)

    Però se devi fare dello sport di qualsiasi tipo che duri in giornata il fenix rimane il top di gamma attuale...top però anche nel prezzo...
    Ultima modifica di Orologio; 22-05-17 alle 18:37

  15. #95
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Stagione 2017

    TOP
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #96
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Stagione 2017

    aaargh

  17. #97
    macs
    Guest

    Re: Stagione 2017

    la corsa di rossellaaaahrghh

  18. #98
    koba44
    Guest

    Re: Stagione 2017

    Stagione 2017 Stagione 2017 Stagione 2017

  19. #99
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Stagione 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dipende cosa ci devi fare.
    Il fenix5x è fighissimo ma a me serve un orologio che duri col gps attivo più di 48 ore e il fenix 5x con tutti i led sbrilluccicosi non ce la fa (e la versione liscia e s durano ancora meno).
    Gli altri due durano molto meno del fenix.

    Sotto questo profilo il suunto rimane il top che ha anche l'antenna gps sul cinturino che punta verso l'alto (ma se sei mancino punta in basso...) e quindi prende meglio nei boschi e con cielo coperto.

    Ma è inferiore sotto molti altri profili perché la generazione nuova non è ancora uscita (in primis non ha la vibrazione!)

    Però se devi fare dello sport di qualsiasi tipo che duri in giornata il fenix rimane il top di gamma attuale...top però anche nel prezzo...
    Si il Fenix è una fucilata, ma come tutti i prodotti garmin raffrontati con altre case. Non ho capito se c'è una buona app per mappe off road su S3.

  20. #100

    Stagione 2017

    non vedo l'ora di guardare il video, conoscendo questa storia
    Ultima modifica di Sansav; 22-05-17 alle 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su