Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci! Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci! - Pagina 6

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 387

Discussione: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

  1. #101
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    chissà come potrei diventare se mi lavassi
    Bagnato?

  2. #102
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  3. #103
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!




  4. #104
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ok, prendo proprio una foto a caso eh











    ora:


    la tipa ha la pelle scorticata. non è che se la copri con il cemento la pelle smette di essere scorticata, è ancora lì ma la si nasconde al meglio che si può per far finta che non c'è


    detto questo a me sembra una bellissima ragazza e se non avesse la faccia da cane bastonato (e quelle escoriazioni da metanfetamina) risulterebbe bellissima anche in quella foto


    in quella in cui è truccata ha semplicemente gli occhi colorati (ok nel vostro immaginario gli occhi colorati sono più belli di come madre natura ce li ha fatti, lo accetto, ma permettetemi di dire che dal mio punto di vista è una gran cazzata) delle sopracciglia disegnate (stesso discorso che ho fatto per gli occhi) e il suddetto "cemento" che copre la sua dipendenza dalle droghe brutte


    il trucco serve a coprire (di nuovo: nascondere) quelle che sono delle imperfezioni


    per il resto.. non so, è come dire che un albero di natale è più bello di un albero al naturale


    le lucine son carine, eh, però se dico che mi piace un albero è perchè mi piace un albero... non mi vien da pensare ad un albero addobbato



    La verità è che la tua foto a caso mostra un cesso sia prima che dopo. Se il cesso dopo diventasse bello potremmo riparlarne

  5. #105
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  6. #106
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!



  7. #107
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  8. #108

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  9. #109
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  10. #110

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!


  11. #111
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    la fiera dello stucco qui eh?



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  12. #112
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    la fiera dello stucco qui eh?
    macchè stucco! è un processo che fa diventare bella la gente

  13. #113

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    abbiamo capito il tuo fastidio per il trucco, non serve ripeterlo 800 volte

    cmq vai a guardarti i trucchi camouflage per le persone che hanno problemi/complessi per via di angiomi, vitiligine e compagnia bella...poi dimmi che ne pensi dai..

  14. #114
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    abbiamo capito il tuo fastidio per il trucco, non serve ripeterlo 800 volte

    cmq vai a guardarti i trucchi camouflage per le persone che hanno problemi/complessi per via di angiomi, vitiligine e compagnia bella...poi dimmi che ne pensi dai..
    sempre di rattoppare o nascondere difetti si tratta, ma lì almeno c'è una ragione più seria
    comunque non mi da fastidio il trucco e penso che per certe occasioni (cinema o carnevale, ad esempio) ci stia di brutto, mi spiace solo che la bellezza "tipo" oggi sia vista in volti colorati e mascherati
    che poi io adoro i difetti, perchè coprirli?

  15. #115

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sempre di rattoppare o nascondere difetti si tratta, ma lì almeno c'è una ragione più seria
    comunque non mi da fastidio il trucco e penso che per certe occasioni (cinema o carnevale, ad esempio) ci stia di brutto, mi spiace solo che la bellezza "tipo" oggi sia vista in volti colorati e mascherati
    che poi io adoro i difetti, perchè coprirli?
    Perchè coprirli aiuta a sentirsi meno complessati e a vivere meglio il rapporto con gli altri.

    dici che adori i difetti? perchè?

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    beh dai è comprensibile, i difetti ci rendono unici e ci contraddistinguono.

    il trucco imho non è da condannare, anche io non lo amo particolarmente, il discorso tuttavia secondo me è risolvere i problemi di ragazze e ragazzi complessati anziché truccarsi per mascherare il complesso.

    il senso di base è sempre quello di stare bene con se stessi.

    poi se ti piace avere gli occhi truccati di viola ben venga, ma non lo fai perché "la massa" ha deciso che il viola sugli occhi li risalta (tanto per fare un esempio)

    poi chiaro che il costo di un phard magari è inferiore ad una seduta da uno psicologo, ma a 70 anni magari il trucco non lo userai più, il carattere invece ti rimane.

    ma sia chiaro non è un attacco a truccatrici e truccatori, semplicemente il trucco in sé è stupendo, la strumentalizzazione no.
    Ultima modifica di Nico; 12-05-16 alle 17:29

  17. #117

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    beh dai è comprensibile, i difetti ci rendono unici e ci contraddistinguono.

    sì ok, ma dipende anche dal tipo di difetto...cmq dire di ADORARLI mi pare un pelo eccessivo

  18. #118
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Logico che non é che ADORO gli occhi mancanti o i nasi terribilmente deformati

    Dico solo che la bellezza per me non é l'essere il piú vicino possibile ad un certo standard.
    Quando guardo il volto di una ragazza vorrei vedere come é realmente piuttosto che come gli piace colorarsi. Se ha un difetto ce l'ha, é il suo e nessun trucco glielo toglierá mai.

    Se hai dei complessi devi lavorare su essi, é inutile che ti ci metti una toppa sopra e fai finta di niente

  19. #119

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Logico che non é che ADORO gli occhi mancanti o i nasi terribilmente deformati

    Dico solo che la bellezza per me non é l'essere il piú vicino possibile ad un certo standard.
    Quando guardo il volto di una ragazza vorrei vedere come é realmente piuttosto che come gli piace colorarsi. Se ha un difetto ce l'ha, é il suo e nessun trucco glielo toglierá mai.

    Se hai dei complessi devi lavorare su essi, é inutile che ti ci metti una toppa sopra e fai finta di niente
    Veramente io non stavo parlando di bellezza standard, ma di semplice normalità quando parlavo di camouflage mi riferivo a difetti talmente evidenti che ti fanno sentire diverso e che ti condizionano la vita. Per es.se hai un angioma su metà faccia e grazie al camouflage puoi coprirlo e sentirti meglio, allora ben venga


  20. #120
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Sottomettetevi agli indicibili poteri Dayucci!

    vabè in certi casi si è quasi più vicini al concetto di mettersi una protesi al posto di un braccio mancante
    direi che è un po' diverso dal truccarsi per "ridefinire i volumi del viso, creare dei chiaroscuri, valorizzare certi particolari" (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su