Tatuaggi. Tatuaggi. - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: Tatuaggi.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.271

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    Mpffff... ho conosciuto una milf che si è tatuata una svastica sulla fregna E prima di farsela cercava di convincere la gente nello studio che: "Oh regà... ognuno ha i suoi ideali! Vivi e lascia vivere! Mio figlio tanto non la vedrà mai..."
    wtf

    spero tu abbia controllato


    cmq no tattoo, in palestra così sono dannatamente anticonformista

  2. #22
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Tatuaggi.



    Marchesani Polinesiani tipo così



  3. #23
    Backleground
    Guest

    Re: Tatuaggi.

    immagino tu sia particolarmente legato alla cultura polinesiana

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    immagino tu sia particolarmente legato alla cultura polinesiana
    come no! c'ha pure un coltello gurka comprato su ebbai...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tatuaggi.

    Io ho il
    Polinesiani misti russo sul braccio sx

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    immagino tu sia particolarmente legato alla cultura polinesiana
    Ho vissuto in Polinesia per due anni e nonostante immancabili contraddizioni è una cultura con principi semplici e validi, che vengono espressi e tramandati tutt'oggi con i tatuaggi, che a mio avviso sono anche bellissimi a livello puramente estetico.

  7. #27
    macs
    Guest

    Re: Tatuaggi.

    Voglio farmi un drago cinese sulla schiena ma probabilmente non lo farò mai

  8. #28
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Tatuaggi.

    Ne ho uno sull'avambraccio sinistro (sì, quello del taglio, la combo fa un certo effetto ), comunque abbastanza discreto.

    Mi piacciono e approvo i tatuaggi fatti "per un motivo", un evento, un'esperienza, un ricordo.
    Per dire, capisco benissimo i militari che si fanno il tatuaggio del simbolo/motto della loro unità, e robe così.
    Tematicamente mi piacciono quelli vecchio stile, da marinaio dell'800, o i tribali "veri" - ho visto un documentario con un archeologo che si è fatto tatuare gli stessi elementi decorativi rinvenuti sulle mummie disseccate di non ricordo più quale popolo della steppa, con cervi, bestie, e bande decorate simil-celtiche, tutto in inchiostro blu-azzurro, molto bello.

    Mi fanno cacare i tatuaggi "decorativi" di stelline, farfalline, delfini, fiori, gechi, mici, robe dei fumetti, automobili, i finti tribali sopra le chiappe/nel coppetto, le scritte in cinese/giapponese/geroglifico, le massime da Bacio Perugina e le cose del genere. Su una donna poi, l'effetto è amplificato e lo considero a tutti gli effetti un fattore deturpante.

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio


    Marchesani Polinesiani tipo così

    Ecco, bellissimo. E con un suo perchè.
    Ultima modifica di golem101; 16-02-17 alle 12:32
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #29
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E se mi facessi tatuare il motto di sinex?
    "Mi piace il cazzo!" mi pare troppo trasgressivo.

    Dunque... Oroboro sul polso sx, logo AssassinsCreed sul gomito del braccio dx, Dragone sulla spalla sx, Ankh sulla spalla dx
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Tatuaggi.

    Ho, in mezzo, alla schiena una croce con i resti di un uomo (intestino penzolante, etc.) attaccati sopra, sul volto una maschera a gas stile WW2.
    E' un simbolo a metà tra la mancanza di fiducia nel futuro (dell'umanità, col sacrificio di Cristo "sprecato" perché 2000 anni dopo siamo ancora impegnati a odiarci e farci le guerre) e il rigetto della religione in quanto strumento di manipolazione (i.e. rigetto del clero che lo usa con tale scopo, non sono contro la religione o le credenze in sè).

    Fun fact: il mio futuro suocero è catto-convinto

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Tatuaggi.

    Dharmachakra interno avambraccio sinistro
    Erawan (elefante a tre teste) spalla sx fatto in Thailandia eseguito con metodo tradizionale (a mano con bastone e ago)
    Un Irezumi Tradizionale giapponese sul petto dx, fatto ovviamente in Giappone con metodo tradizionale (a mano con bastone a 6 aghi DOLOREEEE)
    Un disegno raffigurante Eros e Thanathos sulla coscia sinistra

    Aborro i tatuaggi tipo stelline, gechi, tribalini di merda MA se un tatuaggio è fatto davvero bene imho è un opera e non necessariamente deve avere un significato (se non solo quello artistico) tipo http://www.extravaganzi.com/man-sold...d-will-framed/

    Cerco di farmi un tatuaggio in ogni posto che visito, poi per imprevisti/mancanza di tempo/mancanza di idee non sempre riesco

    Comunque un tatuaggio fatto bene sossoldi

  12. #32

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Ho, in mezzo, alla schiena una croce con i resti di un uomo (intestino penzolante, etc.) attaccati sopra, sul volto una maschera a gas stile WW2.
    E' un simbolo a metà tra la mancanza di fiducia nel futuro (dell'umanità, col sacrificio di Cristo "sprecato" perché 2000 anni dopo siamo ancora impegnati a odiarci e farci le guerre) e il rigetto della religione in quanto strumento di manipolazione (i.e. rigetto del clero che lo usa con tale scopo, non sono contro la religione o le credenze in sè).

    Fun fact: il mio futuro suocero è catto-convinto
    Bravissimo BELLA MERDA

  13. #33
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Ho vissuto in Polinesia per due anni e nonostante immancabili contraddizioni è una cultura con principi semplici e validi, che vengono espressi e tramandati tutt'oggi con i tatuaggi, che a mio avviso sono anche bellissimi a livello puramente estetico.
    +
    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Ho, in mezzo, alla schiena una croce con i resti di un uomo (intestino penzolante, etc.) attaccati sopra, sul volto una maschera a gas stile WW2.
    E' un simbolo a metà tra la mancanza di fiducia nel futuro (dell'umanità, col sacrificio di Cristo "sprecato" perché 2000 anni dopo siamo ancora impegnati a odiarci e farci le guerre) e il rigetto della religione in quanto strumento di manipolazione (i.e. rigetto del clero che lo usa con tale scopo, non sono contro la religione o le credenze in sè).
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #34
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Dharmachakra interno avambraccio sinistro
    Erawan (elefante a tre teste) spalla sx fatto in Thailandia eseguito con metodo tradizionale (a mano con bastone e ago)
    Un Irezumi Tradizionale giapponese sul petto dx, fatto ovviamente in Giappone con metodo tradizionale (a mano con bastone a 6 aghi DOLOREEEE)
    Un disegno raffigurante Eros e Thanathos sulla coscia sinistra

    Aborro i tatuaggi tipo stelline, gechi, tribalini di merda MA se un tatuaggio è fatto davvero bene imho è un opera e non necessariamente deve avere un significato (se non solo quello artistico) tipo http://www.extravaganzi.com/man-sold...d-will-framed/

    Cerco di farmi un tatuaggio in ogni posto che visito, poi per imprevisti/mancanza di tempo/mancanza di idee non sempre riesco

    Comunque un tatuaggio fatto bene sossoldi
    catroia ho fatto un pezzo dei miei in Polinesia con la tecnica tradizionale e ziomaiale se fanno male... mai più, rotativa tutta la vita (che poi pure così non è che sia na passeggiata di salute )

  15. #35
    koba44
    Guest

    Re: Tatuaggi.

    Io ho tatuato "MOLISE" attorno al buco del culo.

  16. #36
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Tatuaggi.

    Kima rofl

  17. #37

    Re: Tatuaggi.

    Io vorrei farmi il triforce sul dorso della mano, ma poi non lavoro più e mi prendono per omosessuale because zelda.

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tatuaggi.

    quelli che dicono "che schifo" non capiscono un cazzo.

    ma d'altronde l'ARTE è così. Un quadro/scultura/etc.. può piacere o meno.

    Ma sfido a trovare qualcuno capace di dire che i dipinti del Caravaggio fan cacare. Il Caravaggio era un tipo giusto, troppo in!



    cioè... guardate la profondità di colore a 32bit, i riflessi in realtime, in T&L in hardware...

    - - - Aggiornato - - -



    cioè... come si fa a non sborrarci sopra, come?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    catroia ho fatto un pezzo dei miei in Polinesia con la tecnica tradizionale e ziomaiale se fanno male... mai più, rotativa tutta la vita (che poi pure così non è che sia na passeggiata di salute )
    Tradizionale polinesiano non è mica pettine + martello?

    Con un ago sulla spalla in Thailandia non ho sofferto (ed ero pure scottato) perché comunque l'ago rimane perpendicolare alla pelle (tipo rotativa)

    L'irezumi invece ha fatto i contorni neri a macchinetta e il colore tradizionale (altrimenti ci voleva troppo): oltre a stendere la pelle in alcuni punti la pinzava con le dita (tipo vicino ai bordi), ma la differenza è che gli aghi entrano inclinati nella pelle

  20. #40
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Tatuaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Tradizionale polinesiano non è mica pettine + martello?

    Con un ago sulla spalla in Thailandia non ho sofferto (ed ero pure scottato) perché comunque l'ago rimane perpendicolare alla pelle (tipo rotativa)

    L'irezumi invece ha fatto i contorni neri a macchinetta e il colore tradizionale (altrimenti ci voleva troppo): oltre a stendere la pelle in alcuni punti la pinzava con le dita (tipo vicino ai bordi), ma la differenza è che gli aghi entrano inclinati nella pelle
    Sì esatto usava la tecnica samoana: pettine d'osso con tot aghi a seconda della superficie da disegnare e martelletto, più una o due persone che ti tendono la pelle... mortacci loro. cmq così ho fatto giusto una fascia per sverginarmi, poi macchinetta che altrimenti ero ancora là.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su