PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!? PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    http://www.efpfanfic.net/printsave.p...all&sid=390576

    Vegeta non rispose a questa domanda ma si avvicinō a lei piano con sguardo magnetico e malizioso, e le tolse la coperta lasciando le lunghe gambe affusolate nude, coperte solo da una minigonna. Sopra portava una maglietta aderente e scollata che metteva in evidenza le prosperose forme. Vegeta si avvicinō ulteriormente, a gattoni sul divano come una pantera. Gli ormoni facevano emanare dal suo corpo un odore muschiato che inebriava le narici della ragazza, come ipnotizzata dalla situazione. Quando lui le fu sopra la baciō con passione ardente, per poi passare a baciarle e leccarle il collo. Lei rispondeva a questi stimoli con mugolii di piacere. Poi Bulma gli prese dolcemente il viso tra le mani e gli disse “Ti Amo!” guardandolo dritto negli occhi. Immobilizzato da quelle parole il Sayan si sentė gelare il sangue. Non credeva potesse capitare a lui. Ma ora aveva capito che lasciarsi andare ai sentimenti rafforzava un guerriero e non lo indeboliva. Sentiva una forza enorme che scorreva ora nelle sue vene, una forza mai conosciuta prima e rispose anch’egli, semplicemente “Ti Amo!”. Poi le sfilō la maglietta e mise la testa tra i suoi seni tondi e sodi impreziositi da un reggiseno di pizzo. Sfilō anche la minigonna per scoprire uno splendido perizoma nero abbinato al reggiseno. Si tolse i vestiti anche lui in pochi secondi, sfoggiando tutta la perfezione del suo fisico atletico e muscoloso. La vista di quello spettacolo eccitō Bulma che si inginocchiō di fronte al suo principe, gli sfilō gli aderentissimi slip neri e prese a suggere la sua virilitā. Il piacere di Vegeta era indescrivibile. Mai avrebbe pensato di fare certi gesti, certe cose, si era sempre e solo limitato a un veloce rapporto protetto, tanto per sfogare l’istinto. La passione, il desiderio, l’Amore ed il piacere vero erano la prima volta che lui li sperimentava. Bulma si bloccō, lo guardō negli occhi e si alzō in piedi per baciarlo appassionatamente. Lui le sfilō il reggiseno poi le si divincolō. Vegeta temette di essere respinto, mentre una risata argentina di lei esplodeva. Poi, invece, maliziosa ed ancheggiante, semi nuda se non per il perizoma di pizzo, gli strizzō l’occhietto. Si infilō un paio di scarpe con tacco a spillo che per sua fortuna aveva tolto lė la sera prima e sua madre non aveva avuto il tempo di mettere via e si avviō su per le scale. Vegeta le corse dietro e quando lei arrivō in camera la abbracciō da tergo, baciandole il collo. Il nudo corpo del Sayan le premeva contro i glutei sodi, ma lei, con abile mossa lo mise a sedere sul letto, per sfilarsi l’ultimo indumento rimasto e togliere lentamente le scarpe. Di scatto, a quella vista sublime, Vegeta si alzō, la scaraventō sul letto e deciso ma delicato allo stesso tempo entrō in lei. Un urlo di piacere uscė dalla bocca della ragazza. L’uomo iniziō a muoversi ed il piacere salė sempre pių. Fecero l’amore cosė, per pių di un’ora, poi i movimenti divennero pių frenetici ed infine un forte urlo concluse il loro piacere, portandoli alle stelle.
    Si stesero vicini, spossati, senza parole. Dopo alcuni minuti lei si appoggiō al suo possente pettorale e gli disse:

    B: Non credevo tu fossi capace d’amare, ma lo speravo. Ora lo so.

    V: Si, ora lo sai. Ora lo so anch’io. Adesso tu sei la principessa dei Sayan.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Reeko
    Guest

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    no Glasco, non ho voglia

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Come vedi i piedi sono sempre i protagonisti. Anche io quando li vedo urlo di piacere

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    la cosa peggiore degli anni 90-2000 è dragonball

  5. #5
    Frattaglia L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    68

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?


    vegeta era a casa di bulma, e dopo una bella mangiata di quelle che quasi ti scoppia la pancia, mentre erano a tavola gli scappò una scureggia grandissima. bulma si mise a ridere come una matta, e subito dopo ne ha fatta una anche lei. Allora vegeta propose, così per caso, di giocare ad un gioco: a chi faceva più scuregge e a chi le faceva durare di più. bulma, divertita dalla cosa, si accende una sigaretta e disse: "va bene, così mi rilasso per bene". cominciò vegeta, e ne fece una niente male, medio lunga, rumore apprezzabile. Naturalmente si misero a ridere come matti. È il turno di bulma: scureggia veloce, troppo rapida, anche se piuttosto puzzolente, segno che forse già lì aveva un po' di cacca nel sedere. Poi tocca a vegeta: scureggia leggermente più lunga della prima, quasi 7 secondi. Giù a ridere come matti. Poi è nuovamente il turno di bulma, che ne fa una piuttosto lunga, un po' di più di quella cfatta da vegeta. L'odore si sentiva molto, tant'è che lei se ne era accorta, e ridendoci su diceva: "mamma mia, che puzza, sembra quasi che c'è qui vicino la cacca".

    Poi ritocca a vegeta, e stavolta emise una scureggia molto corta e brutta. Allora bulma tutta eccitata disse: "ah, adesso è la volta buona per recuperarti, mi sa!". Allora solleva un po' di più il suo sedere tanto che si possono vedere anche le sue mutande si nylon trasparenti (ha sempre portato queste). Comincia a scureggiare e fa un rumore piuttosto denso e lungo, quando ad un certo punto alzò la sigaretta in bocca facendo un lungo tiro in verticale (quando scureggiava le veniva sì da tirare, ma non così tanto: tirava così tanto che avrà fatto almeno un centimetro di cenere!), e nello stesso tempo grugnisce con un "mmmm"...guardo subito le mutande, e vedo un serpentone marrone che sbuca fuori. bulma quindi disse: "ahhrgg...è cacca, vegeta...ahhhhrr...cacca, tanta cacca". La cacca continua a uscire, pezzettoni lunghi ma morbidi che si arrotolano su se stessi...l'odore è fortissimo e eccitava vegeta. Il sayan era fuori di se nel vederla farsi la cacca addosso così.

  6. #6
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    no Glasco, non ho voglia
    secondo te ho letto?

    muro di testo imbarazzante > veloce scorsa > visto che gli stappava un crodino > IMMEDIATO IL PENSIERO CORRE A CESARINO* > copincolla


    *per il muro di testo, non per il boucage, eh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Ifix Tchen Tchen!

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Sicuro che leggo anche solo una riga

  9. #9
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #10
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Rotfl

  11. #11
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Spiace veramente dirlo in un thread di glasco ma stavolta é no.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Adesso tu sei la principessa dei Sayan

  13. #13
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?


  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    ho letto solo il titolo e lo trovo delirante
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    B: Non ti ho visto per tutto il pomeriggio, non sei stato ad allenarti nella Gravity Room! Dov’eri?



    V: Non sono affari tuoi donna!

    B: Grrr! Possibile che tu sia sempre così scorbutico? Volevo solo parlare!



    V: Sono stato ad allenarmi al mare.



    B: Ah l’aria del mare -disse con aria sognante- rigenera il corpo e riordina i pensieri. Però oggi ha piovuto…



    V: È utile per l’allenamento provare diverse situazioni meteorologiche.



    Non sapeva nemmeno perché stava parlando con lei. Una femmina… non gli era mai capitato. In quel momento ecco che suonano al campanello. Bulma non mosse un dito. Allora Vegeta le disse:



    V: Donna! Suonano al campanello!



    B: Questi sono i TUOI polli allo spiedo! Quindi alza le chiappe e apri!



    V: Come osi! Io sono il principe…



    B: principe dei miei stivali! -lo interruppe bruscamente Bulma alzandosi di scatto- Ma chi ti credi di essere?!? Devo pure servirti!

    Grazie mille –disse Bulma al fattorino- tenga pure il resto!

  16. #16
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio



    V: Non sono affari tuoi donna!

  17. #17
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?

    No Glasco No Glasco... io non ci casco!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su