A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 37

Pagina 37 di 307 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 6124

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

  1. #721
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    La sigaretta elettronica rofl

    Siamo in pieno periodo decadente

  2. #722
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quella di inglese del liceo mi dava sempre 5/6, ai tempi, qualunque cosa facessi.
    Una volta fu obbligata a darmi 9 e mezzo perché i verbi irregolari li ho sempre saputi tutti a memoria. Annullò il compito perché quelli che di solito prendevano 8 presero tutti 3 o 4.
    :/
    Di tutti i miei compagni di liceo sono l'unico in grado di seguire un film in inglese senza alcun sottotitolo, di tradurre un testo dall'inglese al volo e di comunicare con stranieri senza far figure di merda.
    Dal 5/6.
    Che stronza.
    A me successe una cosa simile con l'insegnante di latino.
    Ero un drago a tradurre le versioni e a fine anno mi ritrovai con voti più bassi di chi arrivava alla sufficienza a malapena ma sapeva usare bene la lingua(l'organo non il latino)
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #723
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Latino oscillavo da 8 e mezzo a quattro a seconda di come mi ero svegliato. Il massimo fu quando mi pare in terza mi diedero una versione che avevo già tradotto a casa per allenarmi e che avevo poi corretto edizione tradotta alla mano. Baldanzoso di ricordarmi la versione, presi 3. Ancora non mi capacito.

  4. #724

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    E comunque la verità è che se uno studente è preso in antipatia da un docente, una ragione giustissima c'è sempre.
    No.

    Un mio amico, compagno di banco del liceo, fu presentato all'esame di stato con un voto in italiano e latino più basso del normale perché "quell'anno era un po' distratto", secondo la docente.
    Quell'anno la di lui madre si era aggravata ed era morta, e lei lo sapeva bene: ciononostante era uno dei pochi che comunque prendeva sempre 7/8 sia a italiano che a latino. A differenza dei pochi, fu promosso con 55 invece del meritato 60, a causa dell'esser visto "un po' distratto".

  5. #725
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    No.

    Un mio amico, compagno di banco del liceo, fu presentato all'esame di stato con un voto in italiano e latino più basso del normale perché "quell'anno era un po' distratto", secondo la docente.
    Quell'anno la di lui madre si era aggravata ed era morta, e lei lo sapeva bene: ciononostante era uno dei pochi che comunque prendeva sempre 7/8 sia a italiano che a latino. A differenza dei pochi, fu promosso con 55 invece del meritato 60, a causa dell'esser visto "un po' distratto".
    Un mio compagno di liceo, in seconda o terza liceo, trovò il padre impiccato in garage, mi pare. Uscì con 60 (su 100). Dati i suoi bassissimi risultati allo scritto all'orale prese più di quanto prese chiunque nella nostra classe, facendo scena quasi muta.

    Erano cambiati i tempi già nel 2000

  6. #726
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Volendo puoi tentare: è nelle tue facoltà farlo. Siccome è comunque sufficiente probabilmente non darà nell'occhio e passerà in cavalleria.

    Un consiglio: non giustificare l'abbassamento del voto con questioni disciplinari. Sono valutazioni che non devono confluire nel profitto: c'è un voto apposito.
    se non erro nel profitto c'è la partecipazione, l'attenzione etc etc?
    Anche perché se è vero che certe volte i presidi lo buttano nella condotta, altre volte ti permettono di abbassare il voto solo il presenza di note disciplinari.

  7. #727
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    La verità è, che la scuola è come il mondo del lavoro, ma in scala ridotta, trovi anche il prof che non ti sopporta, solo perchè non ti interessi al massimo della sua materia, sei stato classificato come uno da 7 e non riuscirai mai a superare 7,5 come voto.

    Durante un interrogazione di storia dopo 30 minuti di dirscorso e domande che vertevano su 3 mesi di programma la prof mi da 7.5 e mi dice bravo, quando il compagno "TOP CLASS" con la media del 9 mi dice, io non sarei riuscito a fare un interrogazione simile.

    Un 9 lo avrei meritato, e non avrebbe cambiato la mia media di fine anno più di tanto, perchè relegarmi al solito 7.5, su hoffman rispondimi!!

  8. #728
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Hoffman probabilmente dà voti migliori alle studentesse con le tette più grosse!!!!!1!!!!

  9. #729
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hoffman probabilmente dà voti migliori alle studentesse con le tette più grosse!!!!!1!!!!
    giustamente direi

  10. #730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hoffman probabilmente dà voti migliori alle studentesse con le tette più grosse!!!!!1!!!!
    Quella si chiama meritocrazia

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.741

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Quella si chiama meritocrazia
    Persi il mio primo anno al liceo anche per una roba simile. Stranamente il professore di disegno tecnico i compiti di recupero delle femmine li aveva sempre guardati e corretti. I miei mai

  12. #732
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    La sigaretta elettronica? A sedici anni?
    Che c'è di strano? Cominciano a fumare a 12

  13. #733
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.741

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Comunque Hoffman ha tutta la mia comprensione
    ho visto certi mostri fra i banchi che mi domando davvero chi cazzo ve l'ha fatto fare.
    L'unica cosa che mi "consola" è che nonostante a scuola sono sempre andato male (Non ho finito il liceo) perchè avevo i cazzi miei/facevo altro/non avevo voglia di studiare almeno non ho mai rotto il cazzo a nessuno

  14. #734
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    io sono sempre stato una merda a scuola, ero in un istituto abbastanza rinomato per la qualità degli insegnanti e per un certo standard qualitativo, ma non ero tra quelli però all'esame di stato, l'ultimo con la commissione mista esterna, sono andato molto bene e non si sa bene come sono uscito con 74 grazie ad un orale particolarmente azzeccato. Infatti i miei prof sono rimasti tutti stupiti

  15. #735
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Io l'ho fatto con commissione interamente interna e quindi siamo tutti usciti con la nostra media moltiplicata per dieci tranne i due o tre che era stato deciso che sarebbero usciti con 100

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che c'è di strano? Cominciano a fumare a 12
    qualcosa dovrai fare dopo il sesso...

  17. #737
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io sono sempre stato una merda a scuola, ero in un istituto abbastanza rinomato per la qualità degli insegnanti e per un certo standard qualitativo, ma non ero tra quelli però all'esame di stato, l'ultimo con la commissione mista esterna, sono andato molto bene e non si sa bene come sono uscito con 74 grazie ad un orale particolarmente azzeccato. Infatti i miei prof sono rimasti tutti stupiti
    Io dopo un biennio superlativo ho cambiato scuola...mi son trovato così male con gli insegnanti da dover pure cambiare sezione, sono pure stato bocciato ed ho avuto rese basse fino al diploma.
    All'esame di stato ho alzato la testa ed ho fatto un buon esame.

    Tra i professori però ce n'erano due in lotta, un comunista con sempre l'unità infilato in tasca ed un nostalgico fascista a cui i partigiani avevano ucciso il nonno.
    Al secondo, non so e mai saputo perchè, piacevo e quindi il primo mi odiava.

    Il giorno dell'orale ebbi anche la "fortuna" che un altro dei professori, uno clinicamente matto, sclerò durante la mia interrogazione tanto da necessitare nuovamente il ricovero e la mia interrogazione venne interrotta prematuramente.
    Al consiglio ovviamente il fascista voleva promuovermi con un buon voto, il comunista bocciarmi...alla fine si accordarono per un 60/100
    Agli altri o fregava cazzo o non volevano imporsi nella battaglia.

    Altra nota di colore con noi fece l'esame scritto anche un esterno, alla presentazione dei voti mi si avvicina il fascista e mi fa "tranquillo, sei andato bene, bravo" poi con fare sornione muove la testa in direzione dell'esterno "lo vedi quello? hehehe gli abbiamo dato il punteggio minimo giusto che anche se all'orale prendesse il massimo cmq farebbe 59, hehehe, ma come pensano di poter far qui gli esami da esterni? hehehe".

    La buona scuola.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #738
    alberace
    Guest

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    in quinto ho minacciato quella di arte perchè mi aveva messo 6 su un'analisi IDENTICA a quella di una leccaculo a cui aveva messo 8.
    iniziai a urlare coi due fogli in mano, leggendo frase per frase, dicendo che sarei uscito a far vedere tutto alla coordinatrice.

    alla fine mi mise 7 col volto pallido e mi calmai
    unico sbrocco liceale.


  19. #739
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    da me all'esame, quel coglione di professore di diritto ha litigato con un insegnate esterna per l'assegnazione di un voto e l'ha fatta piangere giusto per creare l'atmosfera serena. Ma era una delle più grandi teste di cazzo mai conosciute

  20. #740
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in quinto ho minacciato quella di arte perchè mi aveva messo 6 su un'analisi IDENTICA a quella di una leccaculo a cui aveva messo 8.
    iniziai a urlare coi due fogli in mano, leggendo frase per frase, dicendo che sarei uscito a far vedere tutto alla coordinatrice.

    alla fine mi mise 7 col volto pallido e mi calmai
    unico sbrocco liceale.
    Ritorna alla mente sempre la prof di inglese.
    Al ritorno dalle vacanze estive bisognava portare l'analisi di un libro letto durante l'estate, i viaggi di Gulliver.
    Un mio compagno vicino di casa, non lo lesse e venne a chiedermi del libro e dell'analisi. Io gli riassunsi il libro e feci un'analisi molto buona del testo e dei suoi significati reconditi, al di là delle avventure sconclusionate.

    Lui prese 8.
    Io... Dal 5/6.

    All'esame orale però lo dissi in commissione. "Sa, in questi anni, ritrovarmi sempre col voto dal 5/6 che facessi bene o male, mi ha sempre un po' disturbato"
    "Eh ma non è vero..."
    "Ah sì? Allora mi dica, quanti punti mi ha dato alla domanda di inglese della terza prova"
    "10 punti".
    "Che facendo la proporzione con i decimi è... dal 5/6!!!"
    Diventò viola
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-05-17 alle 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su