Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita? Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fammi indovinare

    era mio cuggino
    No no

    Mio cuggino è quello che mi ha imparato

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    No no

    Mio cuggino è quello che mi ha imparato
    ah anche tu hai tuo cuggino

    può essere che siamo parenti
    tu come fai di cognome

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

    mai successo. Non sono mai stato piccolo, sempre più alto della media e 15 anni di nuoto agonistico hanno aiutato a scoraggiare le persone. Un paio di volte è successo che rompessero le palle alla ragazza dell'epoca e in entrambi i casi non ero presente. Fortuna che ci han pensato gli amicici

  4. #24
    Backleground
    Guest

    Re: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

    una volta c'è mancato poco

    ero con due miei amici in giro e com'è come non è finisco a discutere con un gruppetto di figli di nipoti di cugini di fratelli di gente poco raccomandabile, erano almeno in venti. consapevole dell'inferiorità numerica vado a cercare i rinforzi al bar del mio quartiere...solo che quella sera c'era un no so che cazzo di evento e non c'era nessuno
    i miei due amici si cagano sotto e tornano a casa, mentre io per difendere l'onore(tm) torno sul campo di battaglia.
    solo che avendoli minacciati di tornare con gli squadroni della morte non si fecero trovare impreparati e quando iniziarono a volare caschi dovetti optare per una sana ritirata strategica

    il giorno dopo venirono a cercarmi a scuola e solo grazie alla diplomazia e a tanti amici nel giro si calmarono le acque

  5. #25
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Quante scazzotate alla bud spencer avete fatto in vita?

    16 anni il mio amico, 18 l'altro. Discutono animatamente per futili motivi, il mio amico giocava a rugby ed iniziava ad avere le sembianze di Bud. Ad un certo punto, il mio amico fa per andarsene e l'altro, vile, sfila una canna di bambù dal terreno (quelle che servono per far crescere le piante dritte) e la spacca sulla schiena del mio amico che non dice una parola, chiude gli occhi, bestemmia fra sè e sè, si gira e con il piede destro lo immobilizza schiacciandogli il piede, gli pianta il braccio alla gola (il braccio piegato a 90° e l'ulna verso l'avversario) e lo fa cadere mettendosi sopra sdraiato. A quel punto inizia a sputargli in faccia con il tizio che non riusciva a spostarsi (110 kg di bestia).
    Ecco, questa è stata una quasi rissa perchè è stata troppo umiliante per definirla tale. Non è volato uno schiaffo, non è volato un pugno o un calcio ma è stata molto più appagante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su