Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

  1. #1
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Ciao,

    ho solo due domande veloci per te:

    1) Al momento in quanto tempo guadagni 5000 €?
    Se li guadagni in meno di una settimana, sei abbastanza fortunato e non hai bisogno del mio aiuto,
    non hai bisogno dei miei consigli e non hai bisogno di vedere la mia storia su come sono arrivato a guadagnare 5000 euro
    ogni settimana senza bisogno alzarmi dal divano del salotto.

    Mi dispiace averti disturbato!
    2) Se sei arrivato fino a qui e non hai smesso di leggere dopo la prima domanda, allora ovviamente hai dei problemi di soldi.
    Beh, posso sicuramente aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Guarda con attenzione il mio vlog qui:

    >>> LINK QUI <<<

    E non dimenticarti di iscriverti anche al mio canale Youtube per vedere i miei Vlog quotidiani.
    A presto.



    che fo? clikko?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    fossi in te sarei veramente euforico

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Frattaglia L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    68

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    in b4 ha un parente che è un principe decaduto della namibia pronto a darti millemila cash

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Sul sito di beppe tra una pubblicità della rasatura della fagiana e altro, guadagni 204.000 euro...ma solo se sei di frosinone...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana


  6. #6
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    ancora gli alluci valghi

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ancora gli alluci valghi
    Finchè non ti decidi a farteli sistemare da loro, insistono

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    ma poi come sistemano l'alluce valgo?
    ti spaccano le altre 4 dita così posso allineartele all'alluce e pare tutto più professionale?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana



    fresano l'osso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    a crudo, spero. chi va da loro si merita tutto il dolore possibile
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sul sito di beppe tra una pubblicità della rasatura della fagiana e altro, guadagni 204.000 euro...ma solo se sei di frosinone...
    beh si sa che frosinone culone
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma poi come sistemano l'alluce valgo?
    ti spaccano le altre 4 dita così posso allineartele all'alluce e pare tutto più professionale?
    Ci si mette un fiocchetto e una dedica carina

  13. #13
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fossi in te sarei veramente euforico
    Win

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su