S'ignora S'ignora - Pagina 8

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1122

Discussione: S'ignora

  1. #141
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Ho un'idea per confermare i miei cromosomi XX!
    Selfie che ritrae te con un foglio della data odierna con scritto "si sono S'ignora ". Ovviamente preoccupati di usare un programma per sfocare il volto.


    Ma al posto tuo non lo farei.

  2. #142
    koba44
    Guest

    Re: S'ignora

    up!?

  3. #143
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: S'ignora

    S'ignora, cosa pensi di Belen?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #144
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: S'ignora

    Quindi?

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  5. #145

    Re: S'ignora

    ma vieni da gaysvillage?

  6. #146
    koba44
    Guest

    Re: S'ignora

    ...o forse da transvillage.

  7. #147
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: S'ignora

    groznyvillage

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  8. #148
    koba44
    Guest

    Re: S'ignora

    Fakesvillage

  9. #149
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: S'ignora

    quindi s'ignora era un fake di una signora

  10. #150
    koba44
    Guest

    Re: S'ignora

    Rilancio: fake di Absint o di Coulotte.

  11. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: S'ignora

    Malata? Ma sei la nigga sedda allora che disagio
    Sei andata al family day?

  12. #152
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    sto cercando un nuovo smartphone da comprare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Ciao sono Anna, io sono una ragazza a modo e di voi non mi fido.

    avanti, recitala
    http://vocaroo.com/i/s16V8LMCM9ck

  13. #153
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: S'ignora

    legit

  14. #154
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio

    Ciao a tutti, mi Chiamo Rossella, ho 19 anni, e vi voglio raccontare una divertente cosa che mi è capitata a casa di mia zia in questi giorni, in cui ci siamo trovate per le feste. Io sono da sempre una appassionata di cacca addosso, mi piace farmela nelle mutande molto spesso. Ma non pensavo che anche mia zia, del tutto involontariamente, lo sarebbe diventata.
    Eravamo a casa sua, e dopo una bella mangiata di quelle che quasi ti scoppia la pancia, mentre eravamo a tavola mi è scappata una scureggia grandissima. Mia zia si è messa a ridere come una matta, e subito dopo ne ha fatta una anche lei. Allora ho proposto, così per caso, di giocare ad un gioco: a chi faceva più scuregge e a chi le faceva durare di più. Mia zia, divertita dalla cosa, si accende una sigaretta e dice: "va bene, così mi rilasso per bene". Comincio io, e ne faccio una niente male, medio lunga, rumore apprezzabile. Naturalmente giù a ridere come matte. È il turno di mia zia: scureggia veloce, troppo rapida, anche se piuttosto puzzolente, segno che forse già lì aveva un po' di cacca nel sedere. Poi tocca a me: scureggia leggermente più lunga della prima, quasi 7 secondi. Giù a ridere come matte. Poi è il turno di mia zia, che ne fa una piuttosto lunga, un po' di più di quella che avevo fatto io. L'odore si sentiva molto, tant'è che lei se ne era accorta, e ridendoci su diceva: "mamma mia, che puzza, sembra quasi che c'è qui vicino la cacca".
    Poi ritocca a me, e stavolta mi va a buca: una scureggia molto corta e brutta. Allora mia zia tutta eccitata dice: "ah, adesso è la volta buona per recuperarti, mi sa!". Allora solleva un po' di più il suo sedere tanto che si possono vedere anche le sue mutande si nylon trasparenti (ha sempre portato queste). Comincia a scureggiare e fa un rumore piuttosto denso e lungo, quando ad un certo punto la vedo che con la sigaretta in bocca la alza violentemente facendo un lungo tiro in verticale (quando scureggiava le veniva sì da tirare, ma non così tanto: tirava così tanto che avrà fatto almeno un centimetro di cenere!), e nello stesso tempo grugnisce con un "mmmm"...guardo subito le mutande, e vedo un serpentone marrone che sbuca fuori. Mia zia parla e dice: "ahhrgg...è cacca, rossella...ahhhhrr...cacca, tanta cacca". La cacca continua a uscire, pezzettoni lunghi ma morbidi che si arrotolano su se stessi...l'odore è fortissimo e mi eccita. Ero fuori di me nel vederla farsi la cacca addosso così.
    Faccio finta di essere mortificata: "Oh, zia...mi dispiace tanto...adesso mettiamo subito a posto, non ti preoccupare...è solo cacca...". E lei continuando a spingere forte, mi dice: "ahhhgg...lo so cara...mi capita alcune volte di farmi la cacca sotto...mi rilassa molto...". Allora, non so con che sfacciataggine riuscii a dirlo, le dissi: "Zia, se vuoi te la slargo, così spingi meglio". E lei incredibilmente mi rispose: "Sî tesoro, schiacciamela...dai!". Subito poggiai la mia mano e cominciai a schiacciargliela: era un'emozione sentire quei bastoncini di cacca schiacciarsi sotto la mia mano, e vederli slargarsi per tutte le mutande della zia e acquistare una puzza di quelle intense. Mia zia moriva dal piacere: "Ahhrgg...schiacciala, brava, schiacciala tutta...arhhggg".....



    Puoi scegliere il pezzo che preferisci.
    http://vocaroo.com/i/s1h1YZ4cPJlN

    - - - Aggiornato - - -

    non l'ho letta tutta però :/

  15. #155
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: S'ignora

    Ma come cazzo hai fatto a rimanere (abbastanza) seria sono scoppiato dopo 30 secondi e tu l'hai pure recitata!
    .

    STOMMALE

    Ho i fianchi su Saturno

  16. #156
    alberace
    Guest

    Re: S'ignora

    ariecco il bambino.

  17. #157
    Nevermore L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    124

    Re: S'ignora

    Non ho seguito bene le vicissitudini del topic ma "è cacca, Rossella!" recitata è da Oscar
    Di caprio è fottuto anche quest'anno

  18. #158
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: S'ignora

    stommaleancora

  19. #159
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: S'ignora

    http://vocaroo.com/i/s0wypK18pVyA


    ecco la seconda parte

  20. #160
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: S'ignora

    aaaaaa

    - - - Aggiornato - - -

    chiamate Ryo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su