Ciaoo...?... Comesta ? Ciaoo...?... Comesta ?

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciaoo...?... Comesta ?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Ciaoo...?... Comesta ?

    mi chiamo Kate. e qual e il tuo nome???. Dove sei..? Scusate che lunga a me non era la notizia, ma spero che ora possiamo corrispondere e inviare pitture.
    Ho attaccata il mio foto, ho pensa mi vedi. Se non c'e ancora, ti mando di nuovo. Vorrei che tu ancora qui e noi puo finalmente iniziare la nostra comunicazione. Voi mandato me il e-mail, se non si ricorda, poi fammi sapere, mi ricordo. In una tale in una calda serata, voglio che bello, gia la primavera, tempo per amare, Sarebbe bello molto incontrarti presto. spero che possiamo per vedere con tu in un caffe per una tazza di te o caffe...
    Piacerebbe incontrare un l'uomo serio, passionale, sincera e educata, che il in stato di grande sorpresa me e stimolarmi soprattutto per la loro qualita interna, con il quale poter creare incredibile di piacevole ed importante.
    Mandami le tue fotografia. Spero di adottare la tuo risposto.

    Un abbraccio e bacetti.

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: Ciaoo...?... Comesta ?

    mandale il tuo numero di cellulare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su