Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 30

Pagina 30 di 389 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 7770

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    2015, è una entry level col telaio da 23" e le ruote 29. È enorme ma per me va appena bene! Purtroppo ho sfortuna coi cambi ma è colpa mia, li piego in continuazione.
    lo so che è difficile, ma usa meno forza

  2. #582
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    si boh io ho preso una attention usata, ruote da 26. freni monta degli Hayes forcella sr suntour xcm 2.0 ho il dubbio che non siano equipaggiamenti originali

    Cube di oroginale non monta shimano?

  3. #583
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lo so che è difficile, ma usa meno forza

    Ma no, piego il deragliatore contro le pietre... Ma tu questo già lo sapevi vero?

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma quella che hai postato dopo non è una full, oltre che da diversamente pedalanti? Sono Rinco io? Adesso da tapacoso non riesco a vederehhh
    Sì ma non è che full suspension = downhill, dipende da un sacco di cose, quella che ho postato io blu/verde e gialla è da all mountain, ma esistono anche full suspension da cross country con sospensioni da 100-120mm e geometrie adatte alle salite

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    2015, è una entry level col telaio da 23" e le ruote 29. È enorme ma per me va appena bene! Purtroppo ho sfortuna coi cambi ma è colpa mia, li piego in continuazione.
    Mi sa non è sfortuna con i cambi ma problema di qualità dei pezzi, se è shimano, sotto l'Alivio son plasticaccia

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    si boh io ho preso una attention usata, ruote da 26. freni monta degli Hayes forcella sr suntour xcm 2.0 ho il dubbio che non siano equipaggiamenti originali
    In effetti ricordo che doveva avere i freni shimano la forcella è la sua originale, o almeno la trovi googlando sulle configurazioni base.

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma no, piego il deragliatore contro le pietre... Ma tu questo già lo sapevi vero?
    mi aspettavo tu piegassi le pietre

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma no, piego il deragliatore contro le pietre... Ma tu questo già lo sapevi vero?
    AH OK spe intendi il deragliatore e non le levette del cambio, letto ora - ancora meglio! Fatti un favore, comprati un deragliatore deore/SRAM X7 o X5 e montacelo, vedi che quelli non li pieghi - se li pieghi (o se hai piegato un Deore) allora alzo le mani

  7. #587
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    proviamo questo


  8. #588
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    In effetti ricordo che doveva avere i freni shimano la forcella è la sua originale, o almeno la trovi googlando sulle configurazioni base.
    eh purtroppo girando trovo anche io dappertutto shimano come configurazione, porca eva.
    ecco beh sta cosa mi fa incazzare, colpa mia eh per carità però cheppalle.

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    eh purtroppo girando trovo anche io dappertutto shimano come configurazione, porca eva.
    ecco beh sta cosa mi fa incazzare, colpa mia eh per carità però cheppalle.
    Te l'avevo detto... comunque gli hayes non son merda. Frenano bene? Non devi fargli lo spurgo? Ie pastiglie si allineano da sole senza dare problemi? Allora è ok hai comunque fatto un affare.

    Io ho dei meccanici e mi ci trovo benissimo, voglio provare gli idraulici ma onestamente a livello personale mi sento più orientato su roba meccanica figa tipo i TRP Spyke, perchè ci posso lavorare sempre io da solo senza bisogno di nessun attrezzo speciale.

  10. #590
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    kindle a un euro

  11. #591
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Tutte le testate del nuovo universo marvel

    MERCATO DEL MILAN


  12. #592
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Te l'avevo detto... comunque gli hayes non son merda. Frenano bene? Non devi fargli lo spurgo? Ie pastiglie si allineano da sole senza dare problemi? Allora è ok hai comunque fatto un affare.

    Io ho dei meccanici e mi ci trovo benissimo, voglio provare gli idraulici ma onestamente a livello personale mi sento più orientato su roba meccanica figa tipo i TRP Spyke, perchè ci posso lavorare sempre io da solo senza bisogno di nessun attrezzo speciale.
    frenano piuttosto bene direi, il posteriore lo sento leggermente più morbido, ma potrebbero essere le pastiglie che si sono usurate in modo non uniforme, magari il tipo usava solo il freno posteriore. comunque sono circa a metà vita.. quindi direi bene. spurgo non saprei, l'ho portata dai "meccanici" decathlon e hanno detto che sono ok.

    hanno peraltro trovato i mozzi leggermente piegati, hanno una leggera vibrazione quando gira la ruota, ma pedalando non si sente un cazzo.

    e tra l'altro non sono ancora riuscito a farmi una pedalata decente, avrò fatto 2 km e il culo mi duole ancora da sabato, poi mi sono messo a guardare sui forum di mtb le regolazioni per il sellino e pare ci voglia un dottorato in ingegneria meccanica per sistemarlo bene

  13. #593
    koba44
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ok bicifags, adesso andate viah...

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    cattivo

  15. #595
    Reeko
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tutte le testate del nuovo universo marvel
    Anche io
    Mancano quelli che sono usciti questa settimana che vado a prendere domani.
    Per ora solo i due Spider-Man non mi sono piaciuti molto, probabilmente li troppo. Gli altri facile che li segua tutti

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  16. #596
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Eh ma se vai contro una pietra col deragliatore mi sa che cambia poco il modello... Poi si avevo un base, adesso ho quello prima di deore che non mi ricordo come si chiama. Col mio peso piego qualsiasi pezzo Una volta per fare il record velocità a ca' del vento ho piegato il cerchio dietro a 90 quando ho frenato. Però ho fatto i 68 documentati!

  17. #597
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Cerchio china con una bici vecchia.

  18. #598
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    frenano piuttosto bene direi, il posteriore lo sento leggermente più morbido, ma potrebbero essere le pastiglie che si sono usurate in modo non uniforme, magari il tipo usava solo il freno posteriore. comunque sono circa a metà vita.. quindi direi bene. spurgo non saprei, l'ho portata dai "meccanici" decathlon e hanno detto che sono ok.

    hanno peraltro trovato i mozzi leggermente piegati, hanno una leggera vibrazione quando gira la ruota, ma pedalando non si sente un cazzo.

    e tra l'altro non sono ancora riuscito a farmi una pedalata decente, avrò fatto 2 km e il culo mi duole ancora da sabato, poi mi sono messo a guardare sui forum di mtb le regolazioni per il sellino e pare ci voglia un dottorato in ingegneria meccanica per sistemarlo bene
    lol, comunque il freno dietro è meno importante, tanto appena ci metti un tot di pressione blocchi la ruota e slitti, l'importante è che quello frontale freni bene
    I mozzi piegati spero non diventino più problematici più avanti
    minchia 2km e ti fa male il culo? Credo di essere graziato dagli dei delle chiappe allora, è da quando son tornato in bici che zero dolori alle chiappe

    Per il sellino... mettilo abbastanza alto da arrivare con la gamba quasi tesa quando sei in fondo al pedale, ed abbastanza avanti/indietro da non stare sempre con il polso piegato sul manubrio, inclinato parallelo a terra, poi parti da lì

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Bicifag andatevene nel vostro thread
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  20. #600
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    vi facciamo sentire grassi e pigri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su