a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia! a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

    la rabbia mi viene perchè non le faccio io, eh, sia chiaro!


    ma il fatto particolare è che queste persone "carismatiche" che poi la notte trombano a 3 femmine alla volta, sono persone che si danno da fare, che fanno corsi, riunioni, feste, convegni, parlano, discutono, sono sempre attive.... A STARE FERMI LA FIGA NON TI VIENE MICA ADDOSSO!

    non esiste che stai in mezzo alle femmine, tu stai zitto, senza dire niente, e la donna te la da', no, devi sempre parlare, inventare frasi complesse, possibilmente criticare gli altri ed elogiare te stesso, con pochissimi momenti di silenzio

    la donna vuole l'uomo sempre attivo, che organizza gite in pulman sul cervino o alla reggia di caserta, che propone sempre startup e che ti dice che ngula c'hai satana e sta minchia te lo scaccera'! ecco perchè la cocaina ha cosi' successo nel mondo: 'na volta che te la prendi, l'attivita' frenetica derivante da essa porta inevitabilmente la donna ad intravederti come produttivo e pieno di iniziativa
    Ultima modifica di Milella; 16-03-17 alle 22:08

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

    per ogni cosa che vuoi nella vita devi muoverti e darti da fare, niente ti viene regalato mentre te ne stai fermo a non fare un cazzo... mi sembra così ovvio...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    per ogni cosa che vuoi nella vita devi muoverti e darti da fare, niente ti viene regalato mentre te ne stai fermo a non fare un cazzo... mi sembra così ovvio...

    ma il budda stava fermo sotto l'albero ed ebbe LA FELICITA'! ti pare niente! oppure esistono solo le cose materialih? è chiaro che sotto l'albero non trombi, questo è chiaro, pero'

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: a sentire dei preti e santoni che fanno le orge mi viene una rabbia!

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    ma il budda stava fermo sotto l'albero ed ebbe LA FELICITA'! ti pare niente! oppure esistono solo le cose materialih? è chiaro che sotto l'albero non trombi, questo è chiaro, pero'
    secondo me il budda sotto l'albero ogni tanto una seghina se la tirava...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su