Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
Non ho lo spazio fisico, per 700 giochi Se ti dessi al PC/digitale, tieni conto che mediamente GOG fa release molto complete. Per "molto" intendo tutti i manuali, artworks, pippottini grafici, documenti di sviluppo etc. Ho aperta la cartella di Ultima Ascension: artworks, avatar (figurine da usare coem avatar, inutili come la morte ma vabbeh), documenti di design, tarocchi (erano inclusi cartacei nel gioco originale), wallpapers, manuale reference card, libro di magie. Non c'è il mappone, ma essendo su tessuto probabilmente non sono riuscitia farne la scansioen

E comunque si, cerco di comprare solo le goty o definitive editions. I DLC devono morire male.
Lo so, poi alcune edizioni complete vengono vendute solo in digitale. Però da collezionista non mi dà soddisfazione avere un raccolta digitale e basta. Senza contare che, se un giorno mi passasse la scimmia, potrei rivendere tutto. Ho anche alcuni pezzi rari, come un Wii in edizione limitata sigillato, o un paio di giochi per NES rari completi di tutto e in buone condizioni. Inoltre ogni gioco rappresenta qualcosa per me, anche se è roba che non so nemmeno cosa sia ma presa perché costava 3€. Col digitale perderei tutto questo. Poi certo, se ad uno interessa solo giocare scaricare da Steam e compagnia è il top.