Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

  1. #41
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Quindi lo Switch sarà il secondo flop consecutivo dopo Wii U?
    finchè non esce un gioco dei pokemon

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Letto nulla. Però se la attacchi al mac è la console che ricarica il portatile e non viceversa.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Preso dall'hype ho comprato il Nintendo Switch col nuovo Zelda al lancio, è la prima volta che compro una console al day-one. Sulla fiducia ho comprato anche il season pass del gioco, è la seconda volta in vita mia che compro un DLC.
    Ovviamente la console è difettosa.
    Dopo le prime ricariche, adesso la batteria non va più al 100%. Prima si è fermata al 66%, poi al 93, infine all'82. Cercando su Internet, qualche altro a cui capita l'ho trovato. Potrei farmela cambiare senza problemi da Amazon e avere il nuovo esemplare tra due giorni, ma adesso la brava Nintendo non permette di spostare i salvataggi dalla console in nessuna maniera, quindi perderei una trentina di ore di gioco. E il gioco, neanche a dirlo, mi piace poco.
    Quindi ho quattro opzioni:
    - tengo la console finché Nintendo non permetterà il backup dei salvataggi (se e quando capiterà), a quel punto la faccio cambiare;
    - mi faccio cambiare la console e ricomincio Zelda da zero (non ne ho nessuna voglia);
    - spedisco la console a Nintendo, senza sapere se la cambiano, la aggiustano o me la rimandano tale e quale, e senza sapere i tempi;
    - mando indietro la console facendomi ridare i soldi e vendo Zelda.
    Tenendo conto che:
    - Breath of the Wild mi piace poco;
    - di Bomberman ne posso fare tranquillamente a meno;
    - Mario Kart 8 l'ho finito su Wii U;
    - gli altri giochi fino a Mario Odyssey non mi interessano a prezzo pieno, e anche il primo trailer di Mario mi ispira poca fiducia,
    io sarei per la quarta.
    Il lato negativo è che non posso recuperare i 20€ del pass stagionale e non posso rivendere Zelda a prezzo pieno, quindi ci andrei in perdita di una sessantina di euro.
    Mi affido a voi.
    Restituiscila, fatti rimborsare e prenditi a sberle forti per aver comprato una console di merda

  4. #44
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Restituiscila, fatti rimborsare e devolvi i soldi in benificenza per espiare le tue colpe

    fixed
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #45
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Ma che senso ha giocare ad un gioco che non convince?
    Rendi tutto ad Amazon, e se proprio va male in 5minuti Zelda lo vendi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Io acquisto su Amazon soprattutto per il servizio di consegna e postvendita, se hai acquistato una console difettosa non restituirla è una cosa che non capisco.
    Almeno contattali, spiega il problema e vedi se ti fanno restituire anche il gioco (penso di sì ma chiederglielo non costa nulla).

  7. #47
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Attenzione colpo di scena


    Se Switch si rompe Nintendo trasferisce tutti i salvataggi dei giochi sulla nuova console



    http://www.pokemonmillennium.net/not...nuova-console/
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Mai vista una combo di fail così lunga, comunque


    Comprato console al lancio con un gioco che non piace.

    Comprato il Season Pass per il gioco che non piace (NOTA: Il primo DLC uscirà in Estate).

    I giochi che usciranno in seguito non interessano/alcuni si ma comunque non a prezzo pieno.

    La console forse è difettosa (NOTA: Pare in realtà che sia un bug del software che non mostra correttamente la stima in percentuale della carica rimanente; la console in realtà non è guasta)



  9. #49
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Nell'era del cloud che sta soppiantando i supporti esterni...qua si sta parlando ancora della memoria interna della console che può essere "toccata" solo dai tecnici nintendo per estrapolare i dati...

    ...cioè è dai tempi delle memory card della PS1 che il problema è stato superato...anno 1995... VENTIDUE ANNI FA

    Non per infierire, ma qua siamo molto prima del beta test del day one...qua siamo all'alpha test..

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nell'era del cloud che sta soppiantando i supporti esterni...qua si sta parlando ancora della memoria interna della console che può essere "toccata" solo dai tecnici nintendo per estrapolare i dati...

    ...cioè è dai tempi delle memory card della PS1 che il problema è stato superato...anno 1995... VENTIDUE ANNI FA

    Non per infierire, ma qua siamo molto prima del beta test del day one...qua siamo all'alpha test..

    Ma che poi è tutta una questione di mentalità piuttosto rigida da parte di Nintendo (e lo dico da simpatizzante eh); insomma, i giochi acquistati in digitale che sono legati alla console e non all'account (da Switch in poi non sarà più così, ma comunque non sarà una cosa retroattiva) e il non poter memorizzare i salvataggi su supporti fisici esterni o nel cloud, sono tutte cose essenzialmente ovvie per tutti ma non per Nintendo, e non ne capisco il motivo.

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Sto switch ispira anche me, mai avuto una console Nintendo

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Con la memory card andavi a casa degli amici, ti sedevi sulla scarpiera a te dedicata, montavi la memory nello slot della play personalizzata con tutti gli adesivi del gioco preferito dell'amicone (metal Gear solid, tomb rider) e gli cagavi addosso il tuo parco macchine di GT

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Nintendo

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Nintendo Switch, mi rivolgo ai saggi

    Come detto sembra che sia un bug del software, il ché è assurdo visto che non mi sembra sia mai capitato nella storia. E' come se non abbiano neanche fatto dei test.
    Riguardo i salvataggi, sarebbe bastato continuare a salvare su cartuccia come facevano dai tempi del primo Zelda per NES. Viste le perle che ci regalano con ogni console, non sarebbe male se cominciassero a dedicarsi solo ai giochi da pubblicare su console Microsoft e/o Nintendo.
    Comunque penso di tenere lo Switch, se poi salta fuori che non è un bug del firmware ho due anni per farmelo sostituire.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Mai vista una combo di fail così lunga, comunque


    Comprato console al lancio con un gioco che non piace.

    Comprato il Season Pass per il gioco che non piace (NOTA: Il primo DLC uscirà in Estate).

    I giochi che usciranno in seguito non interessano/alcuni si ma comunque non a prezzo pieno.

    La console forse è difettosa (NOTA: Pare in realtà che sia un bug del software che non mostra correttamente la stima in percentuale della carica rimanente; la console in realtà non è guasta)


    Avevo fiducia in Zelda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su