Ho iniziato Doom 4 Ho iniziato Doom 4

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Ho iniziato Doom 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Ho iniziato Doom 4

    Spacca; ignorante e violento al massimo come cercavo.
    Leggevo su metacritics che gli utenti non ne parlano proprio benissimo... invece a me sta piacendo molto.

    Non ho il coraggio di entrare nel multi... mi farebbero fuori in due secondi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Merita merita, io sto aspettando il monitor nuovo per spararmelo in full glory.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Ho iniziato Doom 4

    io devo farmi prima doom3 in vr e poi il 4, sempre in vr

  4. #4
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Merita merita, io sto aspettando il monitor nuovo per spararmelo in full glory.
    ci sono delle abilità che ti permettono di prendere un posseduto per le mani e aprirgli la testa in due... borra!

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Come già detto bello, bellissimo per i primi livelli....poi piano piano ci si annoia, sempre uguale e ripetitivo...una volta visti tutti gli ambienti e tutti i nemici gli ultimi livelli si arranca fino alla fine, arena dopo arena...

    Manca proprio di inventiva...

    Schiaccio il bottone o arrivo in un punto e so già che dovrò affrontare nello stesso identico modo la stessa "folata di mostri" appena sconfitta....again again again....

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Come già detto bello, bellissimo per i primi livelli....poi piano piano ci si annoia, sempre uguale e ripetitivo...una volta visti tutti gli ambienti e tutti i nemici gli ultimi livelli si arranca fino alla fine, arena dopo arena...

    Manca proprio di inventiva...

    Schiaccio il bottone o arrivo in un punto e so già che dovrò affrontare nello stesso identico modo la stessa "folata di mostri" appena sconfitta....again again again....
    E' doom, cosa volevi, un rpg?

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Nn mi ha preso, mollato a meta o meno

  8. #8
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ho iniziato Doom 4

    DNF doveva essere così... e invece

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E' doom, cosa volevi, un rpg?
    Eccolo lì aspettavo qualcuno al varco...ovvio che è un fps...che si spara e si avanza....ma ci sono fior fior di fps che offrono varietà...situazioni diverse, ribaltamenti di situazione...non il semplice avanzare, entrare in un'area e gli stessi identici nemici con lo stesso ordine (imp, poi quelli grossi, poi quelli ancora più grossi) che arrivano...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Eccolo lì aspettavo qualcuno al varco...ovvio che è un fps...che si spara e si avanza....ma ci sono fior fior di fps che offrono varietà...situazioni diverse, ribaltamenti di situazione...non il semplice avanzare, entrare in un area e gli stessi identici nemici con lo stesso ordine (imp, poi quelli grossi, poi quelli ancora più grossi) che arrivano...
    Siete proprio incontentabili. Sono convinto che se avessero osato qualcosa di più, tutti i fan della vecchia guardia sarebbero insorti con accuse del tipo: "non è più doom!". Già qualcuno si è lamentato per gli "upgrade"...
    E comunque sono stati onesti. Se compri doom sai benissimo che tipo di gameplay troverai, se vuoi qualcosa di più profondo (anche nel campo degli fps) guardi altrove...

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Ho iniziato Doom 4

    io ci ho fatto 70 ore. L'ho finito tre volte e ora sto cercando di finirlo a livello incubo.

  12. #12
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Invece è stata propria svogliatezza o incapacità....
    Chessò nella stanza criogenica, nell'inferno di lava, elementi esterni che possano in qualche modo danneggiarci a cui stare attenti (oltre ai soliti crepacci)....poi altro bastava inserire delle missioni di difesa, dove si protegge qualcosa o qualcuno...il trasportare qualcosa dal punto A al punto B ed essere incapacitato mentre lo si trasporta.

    Il GAMEPLAY, quantomeno il nocciolo è OTTIMO...ma il gioco dopo aver visto l'inferno è sostanzialmente finito....un copia incolla...

    Avrebbero potuto osare di più anche nella mappa, perché la scalata sulla torre è stata una alternativa alla solita solfa....ma è stato solo l'UNICO diversivo all'identico gameplay...

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho iniziato Doom 4

    a me non è piaciuto granché nemmeno Wolfenstein, mi sa che doom passo

  14. #14
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Come già detto bello, bellissimo per i primi livelli....poi piano piano ci si annoia, sempre uguale e ripetitivo...una volta visti tutti gli ambienti e tutti i nemici gli ultimi livelli si arranca fino alla fine, arena dopo arena...

    Manca proprio di inventiva...

    Schiaccio il bottone o arrivo in un punto e so già che dovrò affrontare nello stesso identico modo la stessa "folata di mostri" appena sconfitta....again again again....
    invece leggevo proprio il contrario... ovvero che i livelli iniziali sono tutti molto simili, ma verso gli ultimi si va migliorando.
    Comunque cosa mi ha colpito molto sono proprio gli scenari... belli davvero.
    A livello difficile è tosto... sto perdendo un mucchio di volte.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Ho iniziato Doom 4

    ma sti giochi fps semplici, ci puoi mettere pure padre pio, sempre quelli sono... SOLO IL 3D E IL VR DA' QUEL QUALCOSA IN PIU' , oltre magari ad alzare la difficolta' e non usare i quicksave

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ho iniziato Doom 4

    in Truzzo2 c'è davvero Padre Pio!

  17. #17
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliari
    Messaggi
    50
    Gamer IDs

    Steam ID: 1010kun

    Re: Ho iniziato Doom 4

    DOOM (scritto maiuscolo perché fa più badass), è un signor gioco dall'inizio alla fine. Mantiene lo stesso spirito degli fps di una volta; è semplice, è frenetico, è un tripudio di luci, gore e musica pesante, e premia l'esplorazione. E al contrario di Wolfenstein (e RAGE che non ho provato) è tecnicamente eccelso. Ringrazio che non abbiano deciso di inserire idiozie come il difendere una zona da ondate di attaccanti, o scortare npc di vario genere. Imho nella sua ripetitività è perfetto.

    È un peccato che, tolto il single-player, tutto il resto non valga la pena. Il multi sembra zeppo di hacker, ma soprattutto tra load out limitati alla CoD e modalità di gioco mal bilanciate diventa noioso e frustrante. La prima partita mi ha pure fatto tornare in mente i vecchi UT e Q3A, ma è stato il surrogato di un'illusione.
    Clevo P775DM3 powered by Obsidian: i5 6600k delidded / Nvidia GTX 1080 / 2x Kingston HyperX 2133 8gb / Crucial m.2 MX300 275gb / Crucial 2.5" MX300 750gb / Seagate 2tb hdd / LG LP173WF4-SPF1 / Intel AC8260 / Windows 10 Pro

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Ho iniziato Doom 4

    1010kun 1010kun è online
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliar

  19. #19
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliari
    Messaggi
    50
    Gamer IDs

    Steam ID: 1010kun

    Re: Ho iniziato Doom 4

    Vivo in due posti diversi contemporaneamente
    Clevo P775DM3 powered by Obsidian: i5 6600k delidded / Nvidia GTX 1080 / 2x Kingston HyperX 2133 8gb / Crucial m.2 MX300 275gb / Crucial 2.5" MX300 750gb / Seagate 2tb hdd / LG LP173WF4-SPF1 / Intel AC8260 / Windows 10 Pro

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Ho iniziato Doom 4

    In effetti "scortare npc" in DOOM non si può sentire.

    Ma neanche npc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su