stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    il tempo che mio zio mi porta il gioco, e provero' SU PC resident evil 7 IN VR (tramite il programma vorpx, perchè res. evil 7 nativo vr esce tra 1 anno, su pc)...

  2. #2

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Prima vedi il secondo ep della terza season di black mirror!!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    svapo chi ti paga?

    tuo zio lavora in facebook o htc?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Ma con gli altri giochi, quelli "normali", come va?

    Cioè, se lo gioco con Skyrim, se muovo la testa mi guardo in giro, oppure è semplicemente uno schermo?

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma con gli altri giochi, quelli "normali", come va?

    Cioè, se lo gioco con Skyrim, se muovo la testa mi guardo in giro, oppure è semplicemente uno schermo?
    con il Vorpx, che adatta alla VR i giochi "classici", se muovi la testa muovi lo sguardo, come nei classici giochi VR, e hai anche l'effetto 3d.... non è un semplice schermo piatto...

    se non usi il Vorpx, puoi usare l'oculus come maxischermo (pero' la risoluzione non è di certo paragonabile ai fullhd piatti

    non tutti i giochi si adattano perfettamente alla VR usando il Vorpx, pero' ce ne sono abbastanza per andare avanti anni, tipo i fallout, skyrim, gta5 ecc, c'è la lista in rete (vorpx games)...

  6. #6
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    dai posta un filmato anche solo di 15 secondi di te che fai gli urletti spaventato
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    dopo i primi giorni che ti appare padre pio quando provi per le prime volte l'oculus, poi ti adatti, e non significa che ti stufi di esso, no: semplicemente entri in un'ottica diversa di gioco, ovvero sai che puoi staccare dalla realta' 3d "reale" e immergerti quando vuoi in una realta' 3d fittizia che è molto piu' immersiva di un gioco a schermo 2d...

    il fatto di escludere l'esterno con il visore, e di avere la visuale completamente nel gioco aumenta di tantissimo l'immersione: spesso sottovalutiamo il fattore "contorno" della nostra stanza quando giochiamo a schermo ... poi mettici pure le cuffie 3d (incluse nell'oculus) ed ecco che quando becchi il gioco buono, sei davvero dentro..

    poi ammetto che la risoluzione nella vr non è ancora paragonabile ad uno schermo 2d attuale, pero' dopo 5 minuti veramente non ci fai piu' caso, te ne dimentichi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Svapo stremma con twitch o youtubb

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Svapo stremma con twitch o youtubb
    gli stream con il vr non hanno senso, si vede sempre il gioco 2d!1!!

  10. #10

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    dopo i primi giorni che ti appare padre pio quando provi per le prime volte l'oculus, poi ti adatti, e non significa che ti stufi di esso, no: semplicemente entri in un'ottica diversa di gioco, ovvero sai che puoi staccare dalla realta' 3d "reale" e immergerti quando vuoi in una realta' 3d fittizia che è molto piu' immersiva di un gioco a schermo 2d...

    il fatto di escludere l'esterno con il visore, e di avere la visuale completamente nel gioco aumenta di tantissimo l'immersione: spesso sottovalutiamo il fattore "contorno" della nostra stanza quando giochiamo a schermo ... poi mettici pure le cuffie 3d (incluse nell'oculus) ed ecco che quando becchi il gioco buono, sei davvero dentro..

    poi ammetto che la risoluzione nella vr non è ancora paragonabile ad uno schermo 2d attuale, pero' dopo 5 minuti veramente non ci fai piu' caso, te ne dimentichi
    Svapo tu sei l avvenire!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    sto teste' per far partire res7 in vr

    pistone, io mi meraviglio del fatto che qua nessuno abbia preso l'oculus versione retail, sono veramente meravigliato da cotanta arretratezza italica....

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

    provato in vr: molto bello, ma ormai dopo aver provato tanti altri giochi in vr, non mi ha sopreso piu' di tanto (graficamente): è da provare approfonditamente per immergersi nella casetta maledetta...il gioco comunque permette anche di moltiplicare fino a 2.0 x la risoluzione di base....

    quindi, sappiate che col pc e con l'oculus SI PUO' GIA' GIOCARE IN VR RESIDENT EVIL 7... garantisce anche mio cugino!
    Ultima modifica di Milella; 23-03-17 alle 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su