Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120

Discussione: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

  1. #21
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Hai tolto due terzi della verdura estiva, per dire.
    In una dieta bilanciata che venga prescritta, la pasta deve essere condita 6 giorni su 7 con un sugo di verdure, e in estate fondamentalmente ci sono pomodori, zucchine e melanzane.
    A un bambino di sei anni gliela fai mangiare e se la fa piacere, perché è sana, salutare e bilanciata, stop. Se non gli piace il primo giorno, dopo tre giorni che fa la fame vedrai che se la fa piacere. E in questo modo lo educhi anche al gusto delle verdure.
    Se i bimbi vengono cresciuti da subito con le verdure è difficile che sviluppino un gusto refrattario ad esse. Poi al massimo se proprio le zucchine gli continuano a fare schifo, a 16 anni inizierà a mangiare quello che gli pare, ok, ma intanto tu lo cresci con una giusta alimentazione.
    Si poi non lamentarti se ti uccide nel sonno

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Io sono vegetariana (non vegana, mea culpa), l'avevo già scritto, ma è una strada che ho intrapreso "da grande" dopo i 17 anni: da bambina i miei hanno continuato a propinarmi e farmi mangiare a forza sia carne che pesce anche se mi hanno sempre fatto schifo.

    Al di là del fatto che ora mangi o meno la carne ho avuto, forse grazie anche al papà medico, sempre un'alimentazione equilibratissima senza schifezze, merendine varie, roba surgelata precotta e via dicendo.
    E un buon dietologo ti dice che sì la carbonara non ti fa niente se te ne mangi un piatto da due etti la domenica ma di regola la pasta non va servita col sugo di carne.

    Il mio compagno invece era uno di quelli che la pasta non la mangiava se non con la pancetta o simili nel sugo e infatti c'aveva il colesterolo alto
    Ed immagino che fosse felice di avercelo.

    Percepisci come una tua mancanza il non essere vegana? Essere vegetariana comporta che mangi uova e latticini?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io senza carne o pesce mi sparerei
    Pur'io

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Bel lavoro hanno fatto con te i tuoi genitori/famigliari
    Sticazzi. Ci han provato in tutti i modi ma piuttosto stavo a digiuno per serate

    I funghi ho riprovato a mangiarli. Al primo boccone stavo per vomitare tutto

  4. #24
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io proverei un anno senza carne, for the lulz.
    strage di pesci etc.
    metti che si vive meglio.
    No non si vive meglio, la carne è insostituibile così come il pesce, non fanno male bisogna solo saper mangiare nel giusto modo asd

    Si ok le proteine veggettali!!11 no non è la stessa cosa , tralasciando che bisognerebbe mangiarne a iosa per equilibrare, poi senza andare nello specifico, per uno sportivo non mangiare carne o pesce fai la fine degli sportivi vegani che prendono mille mille whey proteine in polvere, integratori ecc ASD

    Poi personalmente accetto le scelte di vita ma non quando mi dicono che si vive bene senza carne o pesce nono

  5. #25
    alberace
    Guest

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    No non si vive meglio, la carne è insostituibile così come il pesce, non fanno male bisogna solo saper mangiare nel giusto modo asd
    io me magno tutto, non mi so controllare.
    se c'è una sleppa di grasso da 10 cm nel piatto, io me la sminuzzo e ci accompagno la carne vera e propria

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io me magno tutto, non mi so controllare.
    se c'è una sleppa di grasso da 10 cm nel piatto, io me la sminuzzo e ci accompagno la carne vera e propria
    Esagerato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sticazzi. Ci han provato in tutti i modi ma piuttosto stavo a digiuno per serate

    I funghi ho riprovato a mangiarli. Al primo boccone stavo per vomitare tutto
    Non ti posso leggere, mi viene da piangere.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  8. #28
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Non ti posso leggere, mi viene da piangere.
    Sticazzi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ed immagino che fosse felice di avercelo.

    Percepisci come una tua mancanza il non essere vegana? Essere vegetariana comporta che mangi uova e latticini?
    Tanto contento non direi: ci siamo iniziati a frequentare proprio perché è venuto in ambulatorio a farsi fare una dieta equilibrata per rimettere in regola le analisi
    Fatta io ovviamente

    Ora mangia la pasta a pranzo con verdure o sughi leggeri come un pesto di basilico o di rucola (fatto in casa, non quelli comprati io faccio praticamente tutto in casa quando posso mi manca di imparare a fare il pane), pomodoro e ricotta, oppure pomodoro semplice magari condito con un po' di prezzemolo e peperoncino per insaporire. A cena a volte si fa la carne (che cucina lui) con un contorno (che cucino io) ma in questo modo in realtà riesce a concedersi la pizza due o tre volte a settimana, il fritto una volta a settimana e la domenica una pasta più elaborata e il dolce.

    Le analisi ora vanno bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    No non si vive meglio, la carne è insostituibile così come il pesce, non fanno male bisogna solo saper mangiare nel giusto modo asd

    Si ok le proteine veggettali!!11 no non è la stessa cosa , tralasciando che bisognerebbe mangiarne a iosa per equilibrare, poi senza andare nello specifico, per uno sportivo non mangiare carne o pesce fai la fine degli sportivi vegani che prendono mille mille whey proteine in polvere, integratori ecc ASD

    Poi personalmente accetto le scelte di vita ma non quando mi dicono che si vive bene senza carne o pesce nono
    Ste stronzate dove le hai lette?
    Io sono vegetariana da 12 anni e passa, vado in palestra tutti i giorni e non prendo nessuna proteina, amminoacido o robe simili per sopperire a un bel niente.
    L'unica cosa che devo integrare è la vitamina b12 (un integratore al giorno in pillola) ma in realtà ora esistono un sacco di cibi che ne vengono arricchiti (cereali, succhi di frutta...) e si può sopperire anche in quest'altro modo.

    E le mie analisi sono PERFETTE.

  10. #30
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Tanto contento non direi: ci siamo iniziati a frequentare proprio perché è venuto in ambulatorio a farsi fare una dieta equilibrata per rimettere in regola le analisi
    Fatta io ovviamente

    Ora mangia la pasta a pranzo con verdure o sughi leggeri come un pesto di basilico o di rucola (fatto in casa, non quelli comprati io faccio praticamente tutto in casa quando posso mi manca di imparare a fare il pane), pomodoro e ricotta, oppure pomodoro semplice magari condito con un po' di prezzemolo e peperoncino per insaporire. A cena a volte si fa la carne (che cucina lui) con un contorno (che cucino io) ma in questo modo in realtà riesce a concedersi la pizza due o tre volte a settimana, il fritto una volta a settimana e la domenica una pasta più elaborata e il dolce.

    Le analisi ora vanno bene.

    - - - Aggiornato - - -



    Ste stronzate dove le hai lette?
    Io sono vegetariana da 12 anni e passa, vado in palestra tutti i giorni e non prendo nessuna proteina, amminoacido o robe simili per sopperire a un bel niente.
    L'unica cosa che devo integrare è la vitamina b12 (un integratore al giorno in pillola) ma in realtà ora esistono un sacco di cibi che ne vengono arricchiti (cereali, succhi di frutta...) e si può sopperire anche in quest'altro modo.

    E le mie analisi sono PERFETTE.
    Ciaone

    Ma tanto tuo padre sarà uno di quei vecchi medici che dicono le uova fanno male, la colazione è un pasto importante ecc

    Fai body building, sollevamento pesi ecc?

    No perché andare in palestra a rassodare e fare le stronzatine da donna manager non contano

  11. #31
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    L'unica cosa che devo integrare è la vitamina b12 (un integratore al giorno in pillola)
    Eccallà.

    ma in realtà ora esistono un sacco di cibi che ne vengono arricchiti (cereali, succhi di frutta...) e si può sopperire anche in quest'altro modo.
    Eccallà Parte 2^
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  12. #32
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Tanto contento non direi: ci siamo iniziati a frequentare proprio perché è venuto in ambulatorio a farsi fare una dieta equilibrata per rimettere in regola le analisi
    Fatta io ovviamente

    Ora mangia la pasta a pranzo con verdure o sughi leggeri come un pesto di basilico o di rucola (fatto in casa, non quelli comprati io faccio praticamente tutto in casa quando posso mi manca di imparare a fare il pane), pomodoro e ricotta, oppure pomodoro semplice magari condito con un po' di prezzemolo e peperoncino per insaporire. A cena a volte si fa la carne (che cucina lui) con un contorno (che cucino io) ma in questo modo in realtà riesce a concedersi la pizza due o tre volte a settimana, il fritto una volta a settimana e la domenica una pasta più elaborata e il dolce.

    Le analisi ora vanno bene.

    - - - Aggiornato - - -



    Ste stronzate dove le hai lette?
    Io sono vegetariana da 12 anni e passa, vado in palestra tutti i giorni e non prendo nessuna proteina, amminoacido o robe simili per sopperire a un bel niente.
    L'unica cosa che devo integrare è la vitamina b12 (un integratore al giorno in pillola) ma in realtà ora esistono un sacco di cibi che ne vengono arricchiti (cereali, succhi di frutta...) e si può sopperire anche in quest'altro modo.

    E le mie analisi sono PERFETTE.
    Non hai risposto alle altre due domande.

    Prendi la b12 per l'umore o perché hai una tenia come animale domestico?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #33
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    mai sentito nessuno diventare vegano/vegetariano per questioni salutistiche, eccetto chi costretto
    motivazioni che più che altro vengono fuori dopo per ampliare le argomentazioni
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ciaone

    Ma tanto tuo padre sarà uno di quei vecchi medici che dicono le uova fanno male, la colazione è un pasto importante ecc
    La colazione E' un pasto importante, basta saperlo fare bene.
    E le uova non è che facciano male ma se se ne mangiano troppe ovviamente il colesterolo si alza. Un tempo si diceva di mangiarne non più di due a settimana ma in realtà dipende da caso a caso. Io a volte ne mangio anche 4 a settimana senza problemi ma non ho altre fonti di colesterolo.

    Comunque mi sa che ti confondi, i vecchi medici erano quelli che dicevano "magna tanta carne rossa che fa buon sangue" . Quasi tutti morti di infarto o con l'ipertensione
    Mio padre è semplicemente un medico preparato

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Medico come?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    La colazione E' un pasto importante, basta saperlo fare bene.
    E le uova non è che facciano male ma se se ne mangiano troppe ovviamente il colesterolo si alza. Un tempo si diceva di mangiarne non più di due a settimana ma in realtà dipende da caso a caso. Io a volte ne mangio anche 4 a settimana senza problemi ma non ho altre fonti di colesterolo.

    Comunque mi sa che ti confondi, i vecchi medici erano quelli che dicevano "magna tanta carne rossa che fa buon sangue" . Quasi tutti morti di infarto o con l'ipertensione
    Mio padre è semplicemente un medico preparato
    Come volevasi dimostrare

  17. #37
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Medico come?
    inB4: è un grande ortopedico

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alle altre due domande.

    Prendi la b12 per l'umore o perché hai una tenia come animale domestico?
    Allora: sono diventata vegetariana per motivi etici sfottetemi pure, se lo ritenete ridicolo, non mi interessa, anche perché sono una di quelle vegetariane che non vogliono convertire gli altri al mio stile di vita: io faccio il mio, voi fate il vostro e tutti siamo felici. Rinunciare a carne e pesce in ogni caso non mi è pesato quasi affatto, comunque, perché fin da bambina non mi piacevano come cibi: ho sempre preferito i carboidrati e le verdure in ogni loro forma e trovavo una tortura dover finire la bistecca o la sogliola che mi davano.
    Le uniche cose a cui ho rinunciato, nel senso che sono le uniche cose che mi piacciono e che mi fanno gola, sono lo speck e la mortadella sul versante carne e tonno sott'olio, calamari fritti, vongole e cozze, sul versante pesce.


    Non sono vegana nel senso che mangio uova e formaggi, sì. Ma dati gli allevamenti intensivi che spremono gli animali per produrre latte e derivati, mi piacerebbe avere la forza di volontà per diventare vegana e non mangiarne più ma purtroppo sono molto golosa di formaggi. Per il momento ho escluso solo il latte.
    Quanto alle uova non compro quelle del supermercato provenienti da allevamenti intensivi ma me le porta ogni settimana la mia donna di servizio che ha un pollaio (senza galli, quindi le uova non sono inseminate).

    La b12 la prendo in quanto è una vitamina contenuta pressoché esclusivamente nella carne ed altri pochi alimenti ed è l'unico vero nutriente che un vegetariano o un vegano può far fatica ad integrare. Io ormai mi sono abituata a prendere l'integratore come routine quotidiana e continuo a farlo, ma ormai arricchiscono con b12 tanti alimenti che la gente non ha bisogno di prenderne.


    Risposto a tutto ora, Zhuge?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Medico come?
    Medico di medicina generale.

    Credo che lagggggente li chiami imprecisamente medici di base o medici di famiglia.
    Ultima modifica di Honey_pie; 23-03-17 alle 13:11

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare
    Non è che l'abbiamo inventato io o mio padre eh
    È così e basta

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Scuola: crociata delle mamme contro il riso ai porri

    Bambini viziati che non mangiano la roba sana e buona,con le mamme che li sostengono.

    Che schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su