Terza volta che provo a giocare a Witcher 3 Terza volta che provo a giocare a Witcher 3 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

  1. #41
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Oggi mi è arrivato il report del PSN con l'attività dell'anno. The Witcher 3 sta a 78 ore giocate, ma non lo tocco da Dicembre. Ero a livello 14/15.

  2. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    F4 è un fps con elementi di altri generi, non solo rpg, vedetelo così e non sarà affatto male
    Io lo sto vedendo come un Sim City post-apocalittico, vedi un po' tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    Steam ID: cloudheaven

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    In verità Fallout 4 è il miglior RPG di sempre, e piscia in testa a tutti
    mpardepalle!

  4. #44
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    In verità Fallout 4 è il miglior RPG di sempre, e piscia in testa a tutti
    0/10

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #45
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    immancabilmente mi fa schifo.

    Tra 6 mesi mi dimenticherò che il sistema di combattimento fa pena, che l'open word è del tutto inutile, che l'inventario è osceno, che le cutscene sono più fastidiose che altro, che i personaggi e le situazioni sono penose. Magari lo ricomincerò una quarta volta.
    hai controllato che i cavi di mouse e tastiera fossero ben inseriti?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #46
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Salve... eccomi!
    Visto che si parla di DESTINY, non potevo non mancare no?

    Volevo giusto ricordarvi che tra poco esce il 2, quindi ci si becca on line bro right?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Io lo sto vedendo come un Sim City post-apocalittico, vedi un po' tu.
    io non ho fatto opera di abbellimento o di costruzioni a caso (castello compreso), oltre a dare da mangiare e da dormire (letti all'aperto), mi sono limitato a circondare gli insediamenti di muri e a riempire in ogni dove di torrette.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #48
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    letto solo il primo messaggio

    2/10, non si può dire neanche bel tentativo

    io tra l'altro direi che un ban ci stia tutto

  9. #49
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    hai controllato che i cavi di mouse e tastiera fossero ben inseriti?
    li avevo pure lubrificati!

  10. #50
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io ho scoperto lo schifo col 2.
    preso e lasciato lì a marcire.
    A me invece è piaciuto un sacco e lo reputo uno dei miglori rpg a cui abbia mai giocato

    TW3 l'ho iniziato a Natale e in una decina di giorni avevo già accumulato una trentina d'ore... Nel frattempo l'ho lasciato perché non ho il pc adatto, ma non non vedo l'ora di riprenderlo.

    Comunque capisco chi ci trova un sacco di difetti, perché in effetti ci sono (e il 2 ne era proprio zeppo, eh). In effetti ci deve essere qualcosa che va oltre la mera somma delle parti (di per se niente di speciale o addirittura difettose, tipo la gestione dell'inventario o il sistema di combattimento; o peggio ancora la quantità abissale di narrazione che passa per le cut scenes) per rendere TW3 un'esperienza videludica da cui è veramente difficile staccarsi. Boh.
    Ultima modifica di Milton; 24-03-17 alle 17:12
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    TW2 è bello ma... ma lascia l'amaro in bocca. Capitolo finale monco, graficamente invecchiato male, 30 ore di gioco - 40 ad essere di manica larga - e per quanto sia giocabile con due percorsi completamente diversi, solo uno dei percorsi è logicamente canon&appagante, l'altro è lì per sfizio.
    Però il combattimento superato il trauma iniziale è estremamente appagante con delle punte ecceziunali tipo il primo combattimento contro Letho e quello contro il guardiano segreto coso ultra OP, e le storie sono tutte magnifiche anche se quella principale ha un finale che ha più senso solo chiudendolo con il fumetto extra post-game.

  12. #52
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    TW2 è bello ma... ma lascia l'amaro in bocca. Capitolo finale monco, graficamente invecchiato male, 30 ore di gioco - 40 ad essere di manica larga - e per quanto sia giocabile con due percorsi completamente diversi, solo uno dei percorsi è logicamente canon&appagante, l'altro è lì per sfizio.
    Però il combattimento superato il trauma iniziale è estremamente appagante con delle punte ecceziunali tipo il primo combattimento contro Letho e quello contro il guardiano segreto coso ultra OP, e le storie sono tutte magnifiche anche se quella principale ha un finale che ha più senso solo chiudendolo con il fumetto extra post-game.
    D'accordo su tutto, ma tieni conto che per me 30-40 ore di gioco max sono un punto a favore piuttosto che un limite

    Una delle grandi genialate di TW2 secondo me è

    lasciar libero il giocatore di sovvertire il topos dello scontro finale con il "villain"



    Tra l'altro mi sa che mi sono perso il fumetto extra post-game... A che cosa ti riferisci?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Terza volta che provo a giocare a Witcher 3

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, ma tieni conto che per me 30-40 ore di gioco max sono un punto a favore piuttosto che un limite

    Una delle grandi genialate di TW2 secondo me è

    lasciar libero il giocatore di sovvertire il topos dello scontro finale con il "villain"



    Tra l'altro mi sa che mi sono perso il fumetto extra post-game... A che cosa ti riferisci?
    Per un RPG duro e puro mi aspetto minimo 60 ore di solito

    Riguardo al fumetto, descriverlo così forse è un po' fuorviante, ma http://witcher.wikia.com/wiki/The_Wi..._of_Conscience è letteralmente la chiusura che serviva a TW2.
    È una chiusura per un tot di eventi e personaggi, se fosse stata inserita nel gioco avrebbe regalato un bel capitolo di "respiro" dopo gli eventi, ed avrebbe dato un'introduzione migliore all'invasione di Nilfgaard.

    E sì completamente d'accordo sul finale! Letho penso sia uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi, si meriterebbe un gioco da protagonista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su