Novità! Starcraft 2 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97

Discussione: Novità! Starcraft 2

  1. #61
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Con che razza?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Scaricato il primo free ma non mi installa!!!!
    Lo danno via aggratisse? Cioè, Warcraft o Starcraft?

  3. #63
    macs
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Con che razza?
    zerg

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Novità! Starcraft 2

    l'ia degli skirmish è penosa, basta chiudere le basi all'inizio e fanno basta.

    Poi a me piace fare battlecruiser e spammarli in mezzo alla base nemica perchè il teletrasporto di massa mi fa venire il catso duro, e quindi perdo, ma vabè.

  5. #65

    Re: Novità! Starcraft 2

    io ero arrivato in gold e me la scozzavo coi diamond grazie agli insegnamenti di day[9] prima ci giocavo come se fosse sim city

    a giudicare dal pubblico che c'era su twitch.tv all'epoca di wol l'interesse nel gioco era molto alto, il problema è che con la prima espansione hanno smerdato tutto. Prima hanno presentato delle unità, poi ne hanno tagliate via mezze prima di farlo uscire perché facevano schifo, ma sono riusciti lo stesso a rallentare tutto e inserire unità orrende che dovevi fare per forza, come counter forzate ad altre unità orrende. Intanto prendevano piede i moba che sono infinitamente più facili da spremere per il cash... e sc2 multi è morto lì.

    Le campagne in single invece sono tutte molto belle e curate, missioni molto varie, unità fighe, spettacolo

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Novità! Starcraft 2

    Cioè non ci gioca più nessuno a SC2?

  7. #67
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Nevah foget
    Ciome non te ne sei andato ma nel contempo continui ad accumulare failss.
    Cosa hai deciso di farne di quel che rimane di te?

  8. #68
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    io ho paura perchè quando la comprerò con il generatore casuale di match giocherò online, mi sembrerà d'essere tornato ai tempi di warcraft 3 the frozen throne ma con i tank e le battlecruiser e mi sentirò un koreano, ma quando perderò, dopo partite di 50 minuti, mi sentirò distrutto dentro e scoprirò d'aver passato venti giorni chiuso in casa a giocare, per niente.

  9. #69
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io ho paura perchè quando la comprerò con il generatore casuale di match giocherò online, mi sembrerà d'essere tornato ai tempi di warcraft 3 the frozen throne ma con i tank e le battlecruiser e mi sentirò un koreano, ma quando perderò, dopo partite di 50 minuti, mi sentirò distrutto dentro e scoprirò d'aver passato venti giorni chiuso in casa a giocare, per niente.
    perdere in partite di 50 minuti

    Impossibile. Ti rushano nel giro di manciate di minuti.
    A me risulta quasi impossibile giocare online a 'sti giochi

  10. #70
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    si beh ovvio che ti rushano, se sai giocare non perdi. io comunque su sc non so giocare

  11. #71
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    ah ma pensavo si parlasse di sc remastered

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    finito wol e gli do un 8 su dieci

    cominciato swarm e cazzo per ora è dieci su dieci

  13. #73
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Ciao
    Sono appena al secondo pianeta di heart of the swarm. Ma.
    Meraviglioso capolavoro
    Attenzione al dettaglio pazzesco, briefing finalmente interessanti, dialoghi di spessore. Grandioso il personaggio di abathur o come si scrive addetto all'evoluzione della genia, col quale ci sono scambi darwiniani spesso molto divertenti e immersivi. Trama e profondità hanno fatto il giro di boa giusto. Le meccaniche hanno guadagnato una profondità ineccepibile tanto da non far mancare nulla del sistema evolutivo dei terrain di wol. Anzi, è più bello, più divertente con unità specializzate davvero differenti dalle standard anche graficamente. Interessante la componente della gestione dell'eroe sia strategicamete all'inizio di ciascuna campagna sia tatticamente con le abilità da spendere nel micro senza rimorsi.
    Tutto quello che si guadagna si spende senza il minimo rimpianto, avanzare abilità e specializzare una classe o una unità sono diventati il nucleo duro del gioco, magnifico per coerenza col level design e con la trama in generale (punto di forza degli zerg è l'evoluzione rapida per adattamento, e tutto viene progettato secondo questa ottica). Il personaggio di kerrigan è piacevole seppur scontato come il precedente eroe della serie, piacevole perché parte integrante dell'architettura sia nel gioco attivo sia nella parte della premessa. Insomma si gioca sempre, sempre. Sia in campo isometrico sia fra i menù. Hai voglia sia di combattere sia di finire la missione e parlare, evolvere, navigare fra i menu. Grandioso successo. Non penso possa essere mantenuto lo stesso impatto organico anche in void. Dai, Sarebbe il gioco del secolo.
    Nota sulla difficoltà, sempre giocando a difficile. Forse ho azzeccato qualche evoluzione efficace ma il gioco sembra più facile rispetto a wol che già dalle prime missioni ti piegava. Ma sarà perché ormai sono pratico o boh
    Ultima modifica di Sinex/; 13-04-17 alle 08:25

  14. #74
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Novità! Starcraft 2

    Concordo e aggiungo che la seconda espansione raggiunge la vetta più alta..
    La terza coi protoss non è che sia meno curata, anzi, le missioni forse sono ancora più studiate per essere varie. Ma i protoss sono più pallosi con la loro storia dell'onore, del rispetto, del sacrificio...e fatevi una trombata.
    Poi i "cattivi" danno la sensazione della quarta razza poi abortita in corso di sviluppo...risultando un po' insipidi.
    Kerrigan invece è più amore e odio, cazzo e figa, mutazione genetica e tripla penetrazione anale...
    Il siparietto sul dramma amoroso funziona molto meglio...

  15. #75
    macs
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Quoto orologio, hots è la migliore delle 3

  16. #76
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Avevo il sospetto pur non avendoci ancora giocato. Ma gli zerg spaccano

  17. #77
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Alla fine dopo mille lodi spese per la campagna zerg, l'ho piantata a metà e gioco solo multiplayer.
    Bazzico fra le non classificata e le ladder. Nelle prime me la cavo meglio, nelle classificata è un macello sopravvivere già ai primi rush e comunque portare a casa una vittoria dipende solo dall'abilità del mio alleato di pararmi il culo e riparare ai miei errori
    Divertente comunque, ci gioco da ore e ore e ore

  18. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Novità! Starcraft 2

    piedone l'africano

  19. #79
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Novità! Starcraft 2

    Svapo i piedi dal culo non li tolgo, inutile che vieni a citofonare ogni volta

  20. #80
    macs
    Guest

    Re: Novità! Starcraft 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo mille lodi spese per la campagna zerg, l'ho piantata a metà e gioco solo multiplayer.
    Bazzico fra le non classificata e le ladder. Nelle prime me la cavo meglio, nelle classificata è un macello sopravvivere già ai primi rush e comunque portare a casa una vittoria dipende solo dall'abilità del mio alleato di pararmi il culo e riparare ai miei errori
    Divertente comunque, ci gioco da ore e ore e ore
    cioè giochi 2v2? Io preferirei 1v1 perché se ti attaccano in due lo prendi al culo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su