Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 188

Discussione: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

  1. #81
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Stef voglio fare sesso con te.


    T'innamorerai di me nonostante i miei difetti, e la frequente violenza domestica, portando al grembo i miei figli per nove mesi.
    All'ultimo giorno sparirò dalla tua vita, lasciandomi dietro il vago ricordo della mia esistenza. 'Perchè ho appena partorito due gemelli?' penserai, 'Come mai il mio corpo tenero e innocente è ricoperto di lividi e tagli profondi?'

    Ma non ci sarà alcuna risposta per te.

    Ultima modifica di farus75; 29-01-16 alle 01:16
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  2. #82
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Pensavo che nessuno si sarebbe preso la briga di completare la frase. Dai che fra poco ci possiamo sposare anche qui.
    non so, "jack of all trades" è una di quelle espressioni che mi fanno quasi eccitare

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  3. #83
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Stef voglio fare sesso con te.


    T'innamorerai di me nonostante i miei difetti, e la frequente violenza domestica, portando al grembo i miei figli per nove mesi.
    All'ultimo giorno sparirò dalla tua vita, lasciandomi dietro il vago ricordo della mia esistenza. 'Perchè ho appena partorito due gemelli?' penserai, 'Come mai il mio corpo tenero e innocente è ricoperto di lividi e tagli profondi?'

    Ma non ci sarà alcuna risposta per te.
    ma che cazzo

  4. #84
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Dal notaio con un euro

    Ti pugnala con la stilografica
    E devi comunque pagargli almeno 2000 euro per il disturbo

  5. #85
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Dal notaio con un euro

    Ti pugnala con la stilografica
    Lo sai quanto costa una stilografica?
    Al massimo usa una Bic, toh

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Ma se vi ho detto che ci sono siti dove con 5 minuti ti crei la tua società.
    Dal notaio ci vai se vuoi stare sicuro e vuoi evitarti tante rogne che altrimenti dovresti sbrigarti da solo. Se ti apri la tua società online con sede legale da qualche parte in un paradiso fiscale non ci sono problemi

  7. #87
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    io se fossi in te continuerei a ripetere il termine "paradiso fiscale", sia mai che alla finanza sfugge sto topic

  8. #88
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma se vi ho detto che ci sono siti dove con 5 minuti ti crei la tua società.
    Dal notaio ci vai se vuoi stare sicuro e vuoi evitarti tante rogne che altrimenti dovresti sbrigarti da solo. Se ti apri la tua società online con sede legale da qualche parte in un paradiso fiscale non ci sono problemi
    O ci dai tutte le informazioni per aprire queste società fantasma (tanto sono di pubblico dominio) a costo zero o sei solo chiacchiere e distintivo

  9. #89
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Il primo logo è un cane con 4 zampe e 3 cazzi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io se fossi in te continuerei a ripetere il termine "paradiso fiscale", sia mai che alla finanza sfugge sto topic

    ...ma così facendo sale il Ranking(TM)!!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #90
    Ginzo
    Guest

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Altair cazzo

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io se fossi in te continuerei a ripetere il termine "paradiso fiscale", sia mai che alla finanza sfugge sto topic
    Se a me va posso pure parlare di come organizzare rapine, furti e omicidi. Se solo teorizzo a scopo tant pour cioè come esercizio di stile non commetto reato.
    Poi al massimo visto che siamo in Italia a forza di parlare di come evadere le tasse capace che mi eleggono in Parlamento. Il partito fittizio già ce l'ho

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    O ci dai tutte le informazioni per aprire queste società fantasma (tanto sono di pubblico dominio) a costo zero o sei solo chiacchiere e distintivo
    Lo già detto. C'è tanto di puntata di Report a riguardo. Vattela a rivedere sul sito della Rai

  12. #92
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Lo già detto. C'è tanto di puntata di Report a riguardo. Vattela a rivedere sul sito della Rai
    Purtroppo non pago il canone, quindi non trovo giusto andare sul sito Rai a vedere a scrocco una trasmissione, almeno finchè non mi arriverà la prima bolletta Enel son sopra il canone obbligatorio, se puoi fammene un riassuntino, grazie

  13. #93
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Noto con dispiacere che la combustione spontanea è ancora un evento raro.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Ho fatto questo Business Plan.
    Il fatturato risulta negativo di circa 40 milioni di euro (da tenere in considerazione anche il fattore randomico di copertura, messo arbitrariamente al 66%)



    Da una parte è positivo perchè dovendo pagare le tasse sul fatturato in questo caso non le pagherei. Pero davvero non c'è rimedio per abbassare i costi. Anche con un fattore di ricopertura del 100% e mettendo un prezzo del biglietto a 140 euro. Di più non posso perchè sono tratte europee e poi giustamente la gente andrebbe con le altre compagnie

  15. #95
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    è un bel problema

  16. #96
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Io rivedrei il costo carburanta
    E ovviamente gli aerei devono volare pieni, mai visto dei posti vuoti negli ultimi voli.. forse un totale di 10 posti su 12 voli che ho fatto ultimamente
    Tra l'altro non vedo conteggiate neanche le tasse da versare agli aeroporti

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io rivedrei il costo carburanta
    E ovviamente gli aerei devono volare pieni, mai visto dei posti vuoti negli ultimi voli.. forse un totale di 10 posti su 12 voli che ho fatto ultimamente
    Tra l'altro non vedo conteggiate neanche le tasse da versare agli aeroporti
    Per le tasse agli aeroporti ho messo un valore forfettario di 1 milione a tratta sotto la voce costo per lo slot della tratta
    Per gli aerei pieni, IO ho messo un fattore di ricoprimento medio del 66%. Se IO c'ho una tratta e non riempio l'aereo non è che posso dire "Ok scendete tutti perchè è vuoto!". Al massimo posso riprogrammare e riorganizzare le tratte sul lungo periodo.

    Davvero riuscire ad abbattere i costi in questo frangente è un bel problema

  18. #98
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    sottoponilo ad antonio pulvirenti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #99
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Per le tasse agli aeroporti ho messo un valore forfettario di 1 milione a tratta sotto la voce costo per lo slot della tratta
    Per gli aerei pieni, IO ho messo un fattore di ricoprimento medio del 66%. Se IO c'ho una tratta e non riempio l'aereo non è che posso dire "Ok scendete tutti perchè è vuoto!". Al massimo posso riprogrammare e riorganizzare le tratte sul lungo periodo.

    Davvero riuscire ad abbattere i costi in questo frangente è un bel problema
    Le tratte vanno studiate a tavolino, sia per frequenza che per scali, se stimi un riempimento del 66% non la metti neanche in piedi, la media dev'essere del 90% ALMENO, con eventuali promozioni per assicurarsi di vendere fino all'ultimo posto, anzi.. spesso le compagnie vendono in overbooking sperando che la gente rinunci o non si presenti, altro che 66%
    Inoltre è ovvio che non puoi stimare dei costi per tratta più alti del guadagno sulla stessa tratta, è come far pagare un taxi meno del costo della benzina, hai sbagliato le stime
    Senza contare, per finire, tutte le spese dovute al personale, al marketing e a svariate altre migliaia di spese più o meno nascoste

  20. #100
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia

    ma dove la metti la sede legale? a aruba, vero?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su