Eccomi. Purtroppo megalo ha riportato alla mia attenzion questo spiacevole episodio. Bicio, che dire. Se non fai finta, sei l'essere più triste e inutile del pianeta.
Ma ricorda che c'è sempre una via d'uscita![]()
A casa con mamma come va? Compri ancora le merendine di nascosto? Birbante :smugjfs:
Attento che poi diventi un ciccione di merda.
E con star citizen? Comprato nuove ASTRONAVI?
Le bruschette non vanno fatte col pane in cassetta o pan bauletti vari
Vanno fatto col pane sciapo di Terni, arrostite sulla brace o, alla peggio, al grill del forno, va bene uguale.
Le classiche in Umbria sono con olio nuovo, pomodori aglio e basilico e tartufo a lamelle ripassato in padella.
Da Roma aggiungo che sono buone anche con la scamorza sopra.
Però a Roma le bruschette non le sanno fare: le abbrustoliscono poco e il pane rimane mollo
È un piatto povero, non si può sentire che le servono con patatine fritte e non so che altro![]()
Pane senza sale
Che roba da mega stronzi![]()
io l'olio me lo faccio in casa. sucate.
e pure il pane, visto che ho il forno da pizzaiolo (in muratura, non roba froscia che utilizzate voi al produttivo nord)
c'ho anche l'orto e quindi verdurame varia
indi per cui sucatemelo con veemenza
(aggiungo che per i latticini, in Puglia, vi sborriamo in testa)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Olio fatto in casa pure qui. Uliveto di famiglia, ma in Umbria ce l'hanno praticamente tutti
Il pane ho iniziato a farmelo in casa pure io perché qui a Roma il pane di Terni non si trova buono, e il pane salato non mi piace visto che sono cresciuta col sapore del pane sciapo.
Però ho un semplicissimo forno elettrico, ma viene bene uguale.
Olio con olive ammalate, forno a legna che brucia bare appena svuotate de Prypiat e isolato con l'amante, verdure inaffiate con acqua proveniente da falde inquinate da scorie radioattive e latticini da bestie malate, imbottite di ormoni e antibiotici.
Magna tranquillo, coso :smugrip:
sempre pappato pane non salatooltre al fatto che le rare volte che ne ho mangiato di salto non ho sentito la differenza
ho sempre pensato che il pane fosse non salato..anche per questione di dieta..già mangiamo così tanto sale che pure mettercelo nel pane è un filino troppo
![]()
Eccolo, schifoso rospo.
Come vanno gli scudi d'autismo?! Sempre a prova di bomba nucleare?!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'amianto
se cominciate a parlare di sborra e merda (cit.) forse arrivate al giusto livello di disagio
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
![]()
la morte
Huxley vieni a leggere!!!
Ma io non ci credo che per una bruschetta devi fare 50km.
Solo dove vivo ci saranno 10 pub che fanno bruschette nel giro di 5km...