oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berlino? oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berlino? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berlino?

  1. #21

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo.
    Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano. Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe
    vestito di turchese

    Grazie sinex, apprezzo molto quest'elegia, e la porrò in firma.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ehh, ma il posto fisso, non posso lasciarlo, non posso viaggiare, me tapino, mi consolerò con l'Oculus installando Flight simulator con l'espansione dove anzichè guidare stai solo seduto in cabina e ti devi alzare ogni 10 minuti per far uscire quello seduto di fianco a te
    ahahahhahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ( ) nella real life Absint sta al Baddo come Hemingway sta a Checco Zalone... dai... non scherziamo.
    oh yeah beib

    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 29-01-16 alle 14:20

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    973

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Che film vi fanno vedere lì in clinica?! Mi sa che fa reazione con le medicine
    Se gli han fatto vedere The hateful eight allora si spiegano molte cose

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    ma chi sarebbe questo mattex? sbaglio o apre dei thread del cazzo? fatemi una scheda del personaggio

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    ^da dove caxxo esci, dal telefilm rex?

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    scusa ma non l'ho chiesto a te, la scheda devono farla soggetti terzi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: oggi sono a barcellona,ma domani sono a marsiglia,sapete se fanno un film a berli

    Berlino est od ovest?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su