Non male il nuovo X-Plane... Non male il nuovo X-Plane... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Non male il nuovo X-Plane...

  1. #21
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Ho x-plane 9, ma dopo pochi mesi dall'acquisto hanno inizatoa far pagare qualsiasi cosa minimamente guardabile/volabile. Droppato.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ho x-plane 9, ma dopo pochi mesi dall'acquisto hanno inizatoa far pagare qualsiasi cosa minimamente guardabile/volabile. Droppato.
    è così per tutti i sim di aerei, x plane è più cristiano. DCS? 60€ per un aereo, anni di sviluppo per nulla, se ti lamenti sei stronzo. P3D? The sky is the limit. Dal pagare 100€ per avere il pacco con le voci dei passeggeri a boh, non so, qualsiasi cosa devi pagarla ed il gioco base è vuoto.

  3. #23
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è così per tutti i sim di aerei, x plane è più cristiano. DCS? 60€ per un aereo, anni di sviluppo per nulla, se ti lamenti sei stronzo. P3D? The sky is the limit. Dal pagare 100€ per avere il pacco con le voci dei passeggeri a boh, non so, qualsiasi cosa devi pagarla ed il gioco base è vuoto.
    Il punto è che fino all'8 era praticamente tutto free e c'erano degli aerei che al confronto quelli di Dastardly e Muttley erano dei 747; dal 9 in poi hanno introdotto 'sta bella cosa delle robe a pagamento. Oltretutto, la community ci si è buttata a pesce ed hanno iniziato a sviluppare i cessna con interni 3D in radica e copilotessa con le tette a punta (in radica) per farsi pagare 20 dollah per un modello di volo che prima era free E hanno smesso di cacciar fuori le cose davvero interessanti, tipo gli aerei di Luft 46, il Lerche e compagnia delirante.

    Dio, mi ricordo che per X-plane 7 c'era il modello di un pianoforte a coda. L'unico comando ti permetteva di aprire o chiudere il coperchio e basta. Fantastico.

    E tutto questo è andato perduto, come lacrime nella pioggia.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Purtroppo ormai è così per tutti i sim... su steam il gioco più costoso mi pare sia Train Simulator... la base costa una cazzata, tutti i 330 dlc superano i 4600 €

  5. #25

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Cirrus Vision SF50
    mi sto leggeno la brochure, simpatico ma mi chiedo se valga la pena pagare 2M per un cinque posti quando un elicottero ti viene molto meno e probabilmente va altrettanto lontano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Cirrus Vision SF50
    mi sto leggeno la brochure, simpatico ma mi chiedo se valga la pena pagare 2M per un cinque posti quando un elicottero ti viene molto meno
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    Chissà se questo X-Plane segnerà la fine del decennale e vetusto FSX..

  7. #27
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Non male il nuovo X-Plane...

    che bei ricordi i manualoni immensi di Flight Simulator

    o

    "Asso" su C64 che manco so se si chiamasse davvero così

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su