Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #61
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ah, e naturalmente guardato in lingua originale, che il cast non è neanche malaccio... Cmq ip man mi ha ricordato Giucas Casella

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.

  3. #63
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.831

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.
    Poteva essere un maschio senza senza cambiare neppure una battuta

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Grazie al cazzo che ff7 è venuto meglio. Hanno usato il fratello che è iper simile e avevano una base su cui lavorare.
    Cosa che in r1 non era possibile...Senza contare che le scene sono poche e di sfuggita tranne il finale dove si vede chiaramente che è rifatto

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Personalmente non sono d'accordo...

    Se si toglie l'aura cult della vecchia trilogia, Rogue One può competere tranquillamente col migliore dei film su star wars...perché i film di star wars non sono poi chissà che cosa se analizzati sotto un profilo squisitamente da cineasta...

    Poi il bollino CULT se lo merita tutto perché la vecchia trilogia ha inventato un universo e dei personaggi che dureranno per generazioni (non a caso la Disney è subentrata perché fondamentalmente quei personaggi sono i nuovi topolino, gambadilegno, ecc. delle "moderne" generazioni).

  6. #66
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Io me lo sono visto a casa tranquillo e rilassato in silenzio con le mega aspettative che mi avete dato voi e invece......non fosse perché c'erano i mega effetti e le truppe bianche mi pareva il classico film di Mediaset del primo pomeriggio domenicale

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #67
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Tra l'altro, lo script originale di rog uan era per un telefilm. È stato poi ripreso e riadattato a film, e si vede.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.111

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ecco perchè c'erano le risate registrate...









  9. #69
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Star Wars: The Last Jedi



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Non potrei avere parere più contrario di questo. Rog uan fa cagare, è noioso, scontato (eccheppalle, ancora padre/figlio?), 1h30m di noia, mezz'ora in cui succede qualcosa e 15 minuti carini. Fine.

    Se questo è a livello della vecchia trilogia, siamo a posto proprio... Cambiate hobby

    (ip man poi, è una presa per il culo )

    From S7
    quoto tutto

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.111

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ip man ( ) personifica al meglio la mia considerazione di tutto star wars : una fede cieca e ingenua nella forza

  12. #72
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.831

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io me lo sono visto a casa tranquillo e rilassato in silenzio con le mega aspettative che mi avete dato voi e invece......non fosse perché c'erano i mega effetti e le truppe bianche mi pareva il classico film di Mediaset del primo pomeriggio domenicale
    Eppure non si parla di gente con le corna e figli illegittimi

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.
    no ecco la protagonista di rogue one è stata la cosa più indigesta, monoespressione (ma non alla clint eastwood), storia scontata, ovviamente paladina delle cause perse e ribelle della mi' fava, scontrosa ma solo perchè tanto sensibbile e ci vorrebbe qualcuno che la capisse oh prendo l'armatura bianca.
    no. no.

    no.

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    il finale è tutt'altro che scontato

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.111

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    il finale di rogue one?

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    La cosa divertente è che se domani uscisse per la prima volta EP IV verrebbe smerdato da tutti

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    no ecco la protagonista di rogue one è stata la cosa più indigesta, monoespressione (ma non alla clint eastwood), storia scontata, ovviamente paladina delle cause perse e ribelle della mi' fava, scontrosa ma solo perchè tanto sensibbile e ci vorrebbe qualcuno che la capisse oh prendo l'armatura bianca.
    no. no.

    no.
    Ma la vuoi paragonare con la manager di Ep.7 che insegna ad Han Solo come funziona la sua astronave, non si fa tenere la mano da nessuno e picchia cattivi col quadruplo della sua massa corporea

  18. #78

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Rogue one è bello solo quando c'è darth vader dai, si salva la battaglia finale.
    Il resto è il solito film, con personaggi del cazzo e eventi filler insopportabili, tipo all'inizio che devono andare da forest whitaker solo per farsi fare uno spiegone melenso e ripartire.

  19. #79
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Bon dentro un uovo di Pasqua della mia ragazza ho trovato un 10 euro da usare su chili, ho affittato rogue One inizio a vederlo

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi paragonare con la manager di Ep.7 che insegna ad Han Solo come funziona la sua astronave, non si fa tenere la mano da nessuno e picchia cattivi col quadruplo della sua massa corporea
    sarò l'unico però questo ancora ancora riesco ad accettarlo, se guardiamo il lore di star wars (parlo dell'universo espanso) i jedi e la forza è sempre stato roba fricchettona, molto influenzato dagli hippy '68. grandi maestre jedi ci sono, per cui le sue capacità possono essere spiegate in questo modo e, magari, essere pure spunto per qualcosa interessante che faccia rientrare le sue capacità nel range della coerenza con il difficile allenamento che ha dovuto subire suo padre. poi siamo negli anni delle donne al potere, negli 80 erano poco più che oggetti scemi con le tette, ste stronzate vanno e vengono non ci faccio troppo caso se sono di secondo piano.
    cmq il problema vero è negli scritti degli autori che devono recuperare molta strada che ep vii si è lasciato indietro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su