Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    STI GRAN CAZZI!!!

    Mi chiedo come è riuscito ad arrivare ad un livello da manager, quando le non ha le capacità, solo parlando, scaricando i problemi e prendendosi i meriti?
    Lo spiegano chiaramente le leggi di Murphy:

    Principio di Peter:
    In una gerarchia ogni membro tende a raggiungere il proprio livello di incompetenza.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    STI GRAN CAZZI!!!

    Mi chiedo come è riuscito ad arrivare ad un livello da manager, quando le non ha le capacità, solo parlando, scaricando i problemi e prendendosi i meriti?

    hai appena elencato quello che il 99% dei manager fa...per lavoro

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In 5 anni ha generato (ok, non da solo ma in buona parte per colpa sua) 25 milioni di euro di mancati guadagni causa mega progetti falimentari lanciati alla "massi'... Proviamoci!" che hanno quindi distratto tempo e risorse che invece andavano utilizzate per task meno interessanti ma molto piu' remunerativi.
    A questo aggiungi lo scarica-barile della colpa del fallimento su i tecnici (quando questi dal giorno 0 gli hanno fatto notare che le soluzioni da lui imposte non avrebbero funzionato), negligenza nel calcolo del rapporto costo/guadagni (un progetto da 8 mesi x 15 sviluppatroi droppato con tutto pronto per adare sul mercato causa aver realizzato che il costo dell'infrastruttura era tipo il triplo delle previsioni di ricavo piu' rosee) e l'aver brevettato a suo nome idee di altri (con conseguente uber bonus da parte della casa madre Boeing, che pagava per i brevetti).
    Fino a questo punto stavo ridacchiando

    Una pesona nauseante, ma ovviamente lui e sempre li a prendere tripo 6K euro al mese,
    Qui ero un pochino schifato
    mentre io e altri 18 miei colleghi a fine settembre scorso siamo rimasti a casa
    e qui mi hai depresso.

    Dai che trovi un posto meglio dove lavorare, forse lo hai già fatto.

  4. #24
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Dai che trovi un posto meglio dove lavorare, forse lo hai già fatto.


    Già fatto: cacciato a fine settembre, iniziato il nuovo lavoro il 19 dicembre.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #25
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    me ne sbatto il cazzo degli altri. mi preoccupo degli altri solo se mi danneggiano e un forum fino a quando rimane un forum non può danneggiarmi. Se mi trovassi nella posizione di decidere per il lavoro di certa gente che mi ha danneggiato in passato, farei qualcosa per non farla assumere, ma non succederà prima di 20 anni se mai diventerò socio o capo di qualcosa, quindi who care

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    STI GRAN CAZZI!!!

    Mi chiedo come è riuscito ad arrivare ad un livello da manager, quando le non ha le capacità, solo parlando, scaricando i problemi e prendendosi i meriti?
    Ti sei risposto da solo.
    Il 90% dei Manager Nostrani ha proprio quelle capacità, nel curriculum...
    Mi ricorda il mio collega... mega progetto che doveva partire in un anno ho chiaramente detto al mio titolare che "se dice di essere capace a farlo in un anno i casi sono due: o è un genio o è un completo imbecille". Questo 3 anni fa ed ancora non si vede la luce...

    Ditemi... quale persona sana di mente può sostenere di cambiare un gestionale (la faccio facile) in una PMI in solo un anno? Con 3 risorse a disposizione?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    Huxley
    Guest

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Interessantissimi interventi, ma stiamo andando leggermente fuoritema.

    Ipotizziamo che, per esempio, di essere sinex o mila il bello e che stefansen o svapo postino una foto di una sgnacchera correndandola col commento "hey, domani colloquio con questa manza per aumentare del 50% la retribuzione", che fareste?
    Oppure, io posto la foto della mia potenziale boss, chi mi detesta la contatterebbe dicendo guarda che l'italiano con cui skyperai è un cogli1?

  8. #28
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Ricercatina su google e foto del cazzo in mano via mail? Con link al topic ovviamente

  9. #29

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    dipende dall'utente, ovvio
    per alcuni sarei disposto anche a fare prove false, nel caso quelle vere non bastassero, per farli morire di fame
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Interessantissimi interventi, ma stiamo andando leggermente fuoritema.

    Ipotizziamo che, per esempio, di essere sinex o mila il bello e che stefansen o svapo postino una foto di una sgnacchera correndandola col commento "hey, domani colloquio con questa manza per aumentare del 50% la retribuzione", che fareste?
    Oppure, io posto la foto della mia potenziale boss, chi mi detesta la contatterebbe dicendo guarda che l'italiano con cui skyperai è un cogli1?
    No, non lo farei mai, troppo sbatti, agirei solo nel caso in cui un utente che mi sta sul cazzo deve far un colloquio dove lavoro io allora in quel caso, si che farei anche prove false

  11. #31
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Interessantissimi interventi, ma stiamo andando leggermente fuoritema.

    Ipotizziamo che, per esempio, di essere sinex o mila il bello e che stefansen o svapo postino una foto di una sgnacchera correndandola col commento "hey, domani colloquio con questa manza per aumentare del 50% la retribuzione", che fareste?
    Oppure, io posto la foto della mia potenziale boss, chi mi detesta la contatterebbe dicendo guarda che l'italiano con cui skyperai è un cogli1?
    Ma queste sono piccolezze e meschinità assortite, che non portano alcun vantaggio personale se non l'effimera soddisfazione di aver rotto i coglioni a qualcuno per il gusto di poterlo fare. Manca l'aspetto pratico o anche solo la catarsi di un gesto equilibratore.

    Se fosse invece Tiziopennello Ulisse Rimproveralegno che annuncia di avere un colloquio con azienda_costruttrice_Morte_Nera, con l'idea di andare a lavorare nell'ufficio di quello là che è anche italiano e se lo aggancia, dopo essersi dimostrato per mesi o anni un frullaminchie professionista 4 teh LulZ, è un discorso già più fondato.
    In quel caso vado da chi gli farà il colloquio e minaccio fisicamente i suoi cari e/o gli animali d'affezione nel caso gli lasci anche solo una speranza di essere assunto. Ma ho un motivo, mica per antipatie/simpatie tutto sommato infantili e del tutto soggettive.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Io non farei niente, specie per gli screzi infantili e trollosi che ci facciamo qui.

    Usando spesso un tono irreverente, provocatorio, saccente ed elitista direi che ho fatto a cornate con quasi tutti qui almeno una volta, ma francamente no, non provo risentimento proprio per nessuno.

    Quindi no, non farei niente di male a nessuno.

    Ma in fondo io nei rapporti interpersonali sono una specie di Cristo/Lebowski.
    Tipicamente sono quello che in azienda lo prende ngula da tutti, e anche per questo sto cercando di perseguire la strada dello svaphoffmanuelismo.

    The dude abides, man!

  13. #33
    Backleground
    Guest

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Se un utente si lasciasse sfuggire una frase del tipo "domani ho un colloquio con il direttore dell'azienda Pompe&Seghini", e tra voi e codesto utente non corresse buon sangue, fareste un pensierino a sabotare l'intervista con una mail al curaro al potenziale boss?
    dipende.

    in ogni caso siamo su un forum pubblico, potenzialmente quello che scrivi lo sanno tutti

  14. #34
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Comunque quello descritto da Zero è il classico scenario di chi reca danno ad altri senza guadagnarci alcunché... In pratica, il "cretino" di Cipolla

    Io comunque mi terrei ben lontano da questi comportamenti, anche perché ho una maggior affinità con la categoria dello "sprovveduto", alla quale sono ormai affezionato
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  15. #35
    macs
    Guest

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    In genere se faccio danni ad altri è solo e soltanto se ciò portasse vantaggi a me, ergo non lo farei se mi stesse solo sul cazzo il tizio

  16. #36
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    io vi metterei tutti in un sacco con dentro svapo con l'oculus in testa che non mangia da una settimana

  17. #37

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Comunque quello descritto da Zero è il classico scenario di chi reca danno ad altri senza guadagnarci alcunché... In pratica, il "cretino" di Cipolla
    il cretino è quello che danneggia gli altri E lui stesso
    se danneggi solo gli altri senza guadagnarne nulla sei uno stronzo, magari un criminale, ma non un cretino

    a parte che impedire a certa gente di trovare lavoro è un servizio ai mancati colleghi, anche quando il tizio lavora dall'altra parte del mondo
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    La domanda è:

    Zero, chi è che ti vuole così male da prendersi la briga, nonché la voglia di sputtanarti?

    Btw è così notevole la tipa che meriterebbe un post? O ci sono retroscena interessanti?

  19. #39
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Quanto siete carogne? Sabotaggio utente in RL

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    il cretino è quello che danneggia gli altri E lui stesso
    se danneggi solo gli altri senza guadagnarne nulla sei uno stronzo, magari un criminale, ma non un cretino

    a parte che impedire a certa gente di trovare lavoro è un servizio ai mancati colleghi, anche quando il tizio lavora dall'altra parte del mondo
    Mi rifacevo alla celebre tassonomia di Cipolla:

    - Disgraziato (Sfortunato): chi con la sua azione tende a causare danno a sé stesso, ma crea anche vantaggio a qualcun altro
    - Intelligente: chi con la sua azione tende a creare vantaggio per sé stesso, ma crea anche vantaggio a qualcun altro
    - Bandito: chi con la sua azione tende a creare vantaggio per sé stesso, ma allo stesso tempo danneggia qualcun altro
    - Stupido: chi causa un danno ad un altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su