Datemi un'idea qualunque Datemi un'idea qualunque

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Datemi un'idea qualunque

  1. #1
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Datemi un'idea qualunque

    Blocco creativo in corso.

    L'altra volta (non ricordo dove sia finito il thread) aveva funzionato mi pare.

  2. #2
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Fai una torta
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Datemi un'idea qualunque

    seghino con endorfine e passa la paura

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Datemi un'idea qualunque

    installa linux in qualcosa

    scrivi una storia su un tizio che installa linux su qualsiasi dispositivo gli capiti per le mani

    uccidi un uomo e poi TWITTA il video dell'omicidio

    fappati
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Lava le tende di casa

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Datemi un'idea qualunque

    prova con le prugne

  7. #7
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.220
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Datemi un'idea qualunque


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Una sega con asfissia, ma stai attento che molti ci sono rimasti

    Altrimenti passa un po' di tempo a leggere le vere storie di pirati! Avery, Rackhman, Barbanera...

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Huxley
    Guest

    Re: Datemi un'idea qualunque

    ceccazzo nasconde abissi umani insondabili

  10. #10
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Compra roba su internet e rivendila subito
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Sborrati in mano e prenditi a schiaffi

    Racconta la triste storia di Ugo, l'uomo che si sborrò in mano e si prese a schiaffi e la sua caduta sociale nella miseria nera

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    ceccazzo nasconde abissi umani insondabili
    se guardi in ceccazzo, ceccazzo guarda in te

  13. #13
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Datemi un'idea qualunque

    È sorprendente che una buona percentuale di consigli presupponga l'autoerotismo

    No, in effetti non mi sorprende affatto visto il posto in cui ci troviamo

  14. #14
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Super abitudini mattiniere.
    Idratazione la mattina con 1+ bicchieroni d'acqua e cucchiaione di olio di semi di lino appena prima di fare una colazione sostanziosa con uovo/pudding/yogurt/formaggi freschi/cereali /fette integrali con marmellate/semi /noci /crema di budwig.
    Andare a letto al più tardi alle 11.
    Una volta acquisita regolarità diverrai efficiente e sarai colto da un sacco di idee e voglia di metterle in moto. Datti 3 giorni. Sei a tre giorni soli da ribaltare tutto
    Ultima modifica di Sinex/; 18-04-17 alle 21:55

  15. #15
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Super abitudini mattiniere.
    Idratazione la mattina con 1+ bicchieroni d'acqua e cucchiaione di olio di semi di lino appena prima di fare una colazione sostanziosa con uovo/pudding/yogurt/formaggi freschi/cereali /fette integrali con marmellate/semi /noci /crema di budwig.
    Andare a letto al più tardi alle 11.
    Una volta acquisita regolarità diverrai efficiente e sarai colto da un sacco di idee e voglia di metterle in moto. Datti 3 giorni. Sei a tre giorni soli da ribaltare tutto
    Questo è interessante, ma le abitudini mattutine le ho già sistemate da un po' con una bella sessione di allenamento rapido prima di lavoro, per cui la colazione sono costretto a farla a zuccheri più semplici possibili. Quello che m'ammazza la creatività è che metà giornata lavorativa faccio un noiosissimo lavoro d'ufficio, per cui grigio e morte neuronale assicurata. Poi quando devo mettermi all'opera nel pomeriggio diventa sempre più difficile tirare fuori le idee

  16. #16
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Non ci sono tanti cazzi allora purtroppo.
    Ho amici che si sono lanciati nel vuoto della precarietà, senza titoli di studio, per il solo fatto di poter evitare uno di questi lavori a 5% consumo mentale che ti rende rincoglionito, pur rinunciando a uno stipendio più che rispettoso, orari da sogno per molti e a contratti indeterminati.
    Non posso capire la scelta , ma sicuramente è perché il mio lavoro richiede sempre una dose mentale e di energia sempre spendibile, quindi non sono compatibile con l'idea di fare una cosa che ti trasformi in una ameba a vita.

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Datemi un'idea qualunque

    molte volte un lavoro non necessariamente dispendioso di energie mentali può essere integrato con una robusta sessione di internet serale per mantenere elevata l'attenzione o per lo meno la conoscenza di ciò che succede attorno a te

  18. #18
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non ci sono tanti cazzi allora purtroppo.
    Ho amici che si sono lanciati nel vuoto della precarietà, senza titoli di studio, per il solo fatto di poter evitare uno di questi lavori a 5% consumo mentale che ti rende rincoglionito, pur rinunciando a uno stipendio più che rispettoso, orari da sogno per molti e a contratti indeterminati.
    Non posso capire la scelta , ma sicuramente è perché il mio lavoro richiede sempre una dose mentale e di energia sempre spendibile, quindi non sono compatibile con l'idea di fare una cosa che ti trasformi in una ameba a vita.
    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    molte volte un lavoro non necessariamente dispendioso di energie mentali può essere integrato con una robusta sessione di internet serale per mantenere elevata l'attenzione o per lo meno la conoscenza di ciò che succede attorno a te


    Butto sempre un occhio sull'interwebz, diciamo che la mia grande fortuna e sfortuna al tempo stesso è aver messo insieme più lavori che posso gestire da casa mia. È una fase transitoria, o almeno nei piani dovrebbe esserlo, verso una fase diversa per la quale mi occorrono i contatti ed i soldi che sto mettendo in cascina oggi.

    Purtroppo non consideravo il burnout mentale. Tutto sommato finora non ha influito troppo sul mio umore (tanto fa schifo da dieci anni), ma devo riprendere interesse in qualcosa

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Datemi un'idea qualunque

    comincia a svapare

  20. #20

    Re: Datemi un'idea qualunque

    Sta arrivando l'estate.
    Crea un ventilatore unendo 16 ventole dai tuoi vecchi pc, in un quadrato da 4x4.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su