PS4? Ora o... ORA PS4? Ora o... ORA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: PS4? Ora o... ORA

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    appoggio violentemente almeno ci giocate bloodborne
    Ma anche in bloodborne si compenetrano TUTTI i fottuti poligoni ogni 3x2 facendoti sanguinare gli occhi?

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    199 euro con Amazzone

    http://amzn.to/2otSPkP
    Questo prodotto non può essere spedito in Polonia

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cioè non capite che la PRO è solo per chi ha un po' di ritardo e crede di prendere una Moster PlayStation?
    è ovvio che non va a 4k e quello è puro marketing, ma francamente mi aspetto che il maggiore pawa magari faccia andare più liscio anche il resto. E per chi come me ha saltato la generazione a piè pari secondo me è meglio prendere quella rispetto alla vecchia.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma anche in bloodborne si compenetrano TUTTI i fottuti poligoni ogni 3x2 facendoti sanguinare gli occhi?
    raramente il mantello forse, per il resto è graficamente maestoso, ho fatto mille screenshot specialmente della prima location

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    è ovvio che non va a 4k e quello è puro marketing, ma francamente mi aspetto che il maggiore pawa magari faccia andare più liscio anche il resto. E per chi come me ha saltato la generazione a piè pari secondo me è meglio prendere quella rispetto alla vecchia.
    Con la modalità boost alcuni giochi vecchi non patchati girano meglio, ma non molti (es. non bloodborne). Anche l'interpolazione a 4K è davvero ottima, non sono nativi ma comunque li sembrano. Non vale il doppio dei soldi ma nel grande schema delle cose (es. se hai già cacciato 1500 euro di tv) non sono 200 euro in più a cambiarti la vita.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: PS4? Ora o... ORA

    stavo sfogliando un po' il catalogo ps store, volevo prendermi qualcosa che risalti sulla mia pro per vedere finalmente qualcosa a (quasi) 4k, mi è cascato l'occhio su abzù. ora, non è in offerta, ma sta a 20 euro, è graficamente accattivante e son 2 gighi da scaricare, ergo me lo posso giocà stasera.
    piglio, non piglio, vò in tangenziale a donnine di facile amore?

  6. #26
    ND
    Guest

    Re: PS4? Ora o... ORA

    io ci sto giocando su pc, per lo stile che ha non è proprio il gioco che ti gridare al miracolo in 4 k, eh Esteticamente molto piacevole, comunque

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: PS4? Ora o... ORA

    son povro e non posso permettermi cifre grosse

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.026

    Re: PS4? Ora o... ORA

    la pro serve per far girare sui 60 frame i giochi o li vicino comunque

    poi se uno non nota le differenze tra 30 e 60 frame a 1080 può benissimo prendersi la base

    io preferisco giocare sui 60 frame visto che sono PCISTA quindi ho preso la pro

    conoscendo i furbetti del marketing poi ho la sensazione che i giochi per la ps4 normale gireranno sempre peggio cercando di spostare l'utenza sulla pro..soprattutto dopo l'uscita della scorpio

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la pro serve per far girare sui 60 frame i giochi o li vicino comunque

    poi se uno non nota le differenze tra 30 e 60 frame a 1080 può benissimo prendersi la base

    io preferisco giocare sui 60 frame visto che sono PCISTA quindi ho preso la pro

    conoscendo i furbetti del marketing poi ho la sensazione che i giochi per la ps4 normale gireranno sempre peggio cercando di spostare l'utenza sulla pro..soprattutto dopo l'uscita della scorpio
    se il rapporto vendite normale: pro è 7:1 da quando è uscita la pro (quindi escludendo i 40 milioni di ps4 normale gia' distribuiti) non mi pare sensato, ed infatti accadra' il contrario. la pro è una cagata. che poi la comprero' lo stesso perchè ho bisogno di 3 console in 3 postazioni diverse è un altro discorso, ma è una cagata lo stesso. horizon che il titolo che dovrebbe boostare la ps pro, è ottimizzato benissimo sulla normale.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    raramente il mantello forse, per il resto è graficamente maestoso, ho fatto mille screenshot specialmente della prima location

    - - - Aggiornato - - -



    Con la modalità boost alcuni giochi vecchi non patchati girano meglio, ma non molti (es. non bloodborne). Anche l'interpolazione a 4K è davvero ottima, non sono nativi ma comunque li sembrano. Non vale il doppio dei soldi ma nel grande schema delle cose (es. se hai già cacciato 1500 euro di tv) non sono 200 euro in più a cambiarti la vita.
    Buono, perchè già DS3 era orripilante sotto certe cose. Ma è un marchio di fabbrica from software

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.026

    Re: PS4? Ora o... ORA

    horizon lo hanno fatto per ps4 normale perchè ancora la pro non ce l'avevano tra le mani..infatti hanno detto che hanno utilizzato solo una parte della potenza di calcolo della suddetta.. ma col tempo usciranno sempre più titoli sviluppati per la pro

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    horizon lo hanno fatto per ps4 normale perchè ancora la pro non ce l'avevano tra le mani..infatti hanno detto che hanno utilizzato solo una parte della potenza di calcolo della suddetta.. ma col tempo usciranno sempre più titoli sviluppati per la pro
    Non succederà mai, Sony ha imposto la ps4 come base per tutti i giochi. Magari alcuni giochi gireranno "lenti" (vedi the last guardian) ma non saranno mai ingiocabili o molto peggiori graficamente. Questo perché vendono QUINTALI di slim e ci sono ancora milioni di fat in giro, la pro in confronto è una percentuale bassissima. E sarà così finché non esce la PS5 tra 2-3 anni, e a quel punto chissenefrega della pro. Però se hai una tv 4k o usi il VR la pro ha senso.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se il rapporto vendite normale: pro è 7:1 da quando è uscita la pro (quindi escludendo i 40 milioni di ps4 normale gia' distribuiti) non mi pare sensato, ed infatti accadra' il contrario. la pro è una cagata. che poi la comprero' lo stesso perchè ho bisogno di 3 console in 3 postazioni diverse è un altro discorso, ma è una cagata lo stesso. horizon che il titolo che dovrebbe boostare la ps pro, è ottimizzato benissimo sulla normale.
    Non puoi usare il collegamento remoto? Io quando devo lasciare la tv libera gioco in studio tramite il mac lasciando la slim in salotto. L'unico problema è che la risoluzione da remoto con la slim è cappata a 720, ma se hai la pro arrivi a 1080.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: PS4? Ora o... ORA

    ora ci son ancora i saldi pasquali, ma quali sono gli appuntamenti fissi di megasaldi? seguono più o meno quelli steam?

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4? Ora o... ORA

    beh sì le feste di solito e poi in media una volta al mese, c'è un topic apposta nell'area console FUORI DA J4S

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: PS4? Ora o... ORA

    proverò a lurkare, ma non di più

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: PS4? Ora o... ORA

    La PS4, qualsiasi tipo, va comprata anche solo per Earth Defense Force 4.1.

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    La PS4, qualsiasi tipo, va comprata anche solo per Earth Defense Force 4.1.
    Ma quindi nn è su Steam pure scusa?

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: PS4? Ora o... ORA

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi nn è su Steam pure scusa?
    Sì, ma console mastah reis.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su