nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettroniche - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettroniche

  1. #21
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Cosa centra
    Che non sono una fighetta e che è stato uno strumento utile per smettere con le sigarette.

    Poi ci sono quelli che svapano di polmone e che non fumavano, allora sì che si rientra in quella descrizione

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #22
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Che non sono una fighetta e che è stato uno strumento utile per smettere con le sigarette.

    Poi ci sono quelli che svapano di polmone e che non fumavano, allora sì che si rientra in quella descrizione

    From S7
    Ma fighetta o non fighetta, la puzza dello svapo se permetti non la voglio addosso, un po' come la puzza della sigarette, non è che se dicono "il vapore (?) non è tossico" ti do l'autorizzazione a soffiarmelo addosso e a costringermi a sentirlo asd
    Quindi imho è giusto vietare nei luoghi con altra gente

    Anche perché ci sono degli aromi da gusto merda

  3. #23

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Vietiamo anche i profumi. Io odio quelli che lasciano la scia

  4. #24
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron


  5. #25
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma fighetta o non fighetta, la puzza dello svapo se permetti non la voglio addosso, un po' come la puzza della sigarette, non è che se dicono "il vapore (?) non è tossico" ti do l'autorizzazione a soffiarmelo addosso e a costringermi a sentirlo asd
    Quindi imho è giusto vietare nei luoghi con altra gente

    Anche perché ci sono degli aromi da gusto merda
    Su questo sono d'accordo, ma io parlavo d'altro, no?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #26
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, ma io parlavo d'altro, no?

    From S7
    Ehm ma nel topic non si parla della correlazione usare svapo per smettere di fumare w la salute, questo ti è sfuggito

    Si parla del fatto perché la stiano vietando nei luoghi pubblici (chiusi)

    Perché da fastidio lel

    E il termine fighetta è per indicare chi svapa con gli aromi di merda

    Ho visto pure gente svapare con le pipe elettroniche wtf rotfl
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 23-04-17 alle 13:54

  7. #27
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    La vietato perché può nebuzzare nicotina, che è "leggermente" tossica, tutto qua.

    "Gli aromi di merda" dipende dai gusti. Caro Kronos, non cadermi nella mediocrità, per favore. È come se scrivessi "chi ha i busti degli Alien, è un frocio del cazzo a cui piace farselo leccare dai cani con le emorroidi".

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #28
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettron

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    La vietato perché può nebuzzare nicotina, che è "leggermente" tossica, tutto qua.

    "Gli aromi di merda" dipende dai gusti. Caro Kronos, non cadermi nella mediocrità, per favore. È come se scrivessi "chi ha i busti degli Alien, è un frocio del cazzo a cui piace farselo leccare dai cani con le emorroidi".

    From S7
    Nono ogni tanto sento degli aromi davvero nauseabondi, la vaniglia ad esempio la trovo davvero rivoltante (la usa un mio collega fuori nelle pause), mi ha sempre trasmesso la sensazione del fumarsi un ambre magique

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su