La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

  1. #41

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    La veritá é anche peró che nel 90% dei casi si potrebbe andare in bicicletta.


    Intendi il contrario forse?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Io più che altro non mi spiego come a Milano ci sia gente in macchina

  3. #43
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Visto oggi mentre andavo al lavoro, 2 ciclisti procedevano affiancati su una strada extraurbana trafficatissima, continuavano a procedere affiancati incuranti dei camion e delle auto che suonavano e passavano a 10 cm da loro, suppongo ignorino che i morbidi corpi fatti di carne di cui siamo fatti escano a pezzi se un camion ti passa di sopra.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    basta piazzarsi dietro alla loro velocità e tenere il clacson fisso, vedi se poi non si levano dai coglioni

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio


    Intendi il contrario forse?
    explain

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    sì però mi fate passare la voglia di prendere la bici

  7. #47
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    basta piazzarsi dietro alla loro velocità e tenere il clacson fisso, vedi se poi non si levano dai coglioni
    ma magari...
    invece no, gesticolano, continuano a farsi i cassi loro ed ancora si lamentano perchè puoverini non possono pascolare in gregge

    è in questi frangenti che non mi dispiacerebbe avere uno di questi per affumicarli a dovere


  8. #48

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    explain
    Abiti in un mondo fatato dove tutti hanno il luogo di lavoro a 3km da casa e possono presentarsi tranquillamente sudati/fradici di pioggia etc etc?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Abiti in un mondo fatato dove tutti hanno il luogo di lavoro a 3km da casa e possono presentarsi tranquillamente sudati/fradici di pioggia etc etc?
    dev'essere che nel nord europa esiste tale mondo fatato

    comunque io amo il modo in cui l'italiano medio da per scontato che non esistano alternative al proprio modo di vita e chi eventualmente fa in modo diverso é solo un coglionazzo. Questo modo di pensare ci sta portando ai livelli di eccellenza italiana tm a cui siamo oggi abituati, quindi continuiamo cosí!

    Per andare piú nel dettaglio comunque, so benissimo che ci sono casi in cui la bicicletta é poco comoda da usare. Ho il sospetto che se andiamo a scavare, si scopre che questi casi riguardano circa il 10% delle persone. Poi oh, se uno suda come un muflone per farsi 3km in bicicletta (equivalenti a cosa... 10 minuti? ) forse farebbe meglio a usarla un po' di piú
    Ultima modifica di Dadocoso; 24-04-17 alle 10:54

  10. #50

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dev'essere che nel nord europa esiste tale mondo fatato

    comunque io amo il modo in cui l'italiano medio da per scontato che non esistano alternative al proprio modo di vita e chi eventualmente fa in modo diverso é solo un coglionazzo. Questo modo di pensare ci sta portando ai livelli di eccellenza italiana tm a cui siamo oggi abituati, quindi continuiamo cosí!
    Io non penso che chi fa in modo diverso è un coglionazzo. Penso che nella maggior parte dei casi non si applichi l'utilizzo della bici

    Mio padre lavora a 1.5km da casa e quando non ha bisogno del furgone va in bici e fa bene. Però è praticamente l'unica persona che conosco che lavora cosi vicino.

    Dove vivi tu sono tutti cosi fortunati?

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io non penso che chi fa in modo diverso è un coglionazzo. Penso che nella maggior parte dei casi non si applichi l'utilizzo della bici

    Mio padre lavora a 1.5km da casa e quando non ha bisogno del furgone va in bici e fa bene. Però è praticamente l'unica persona che conosco che lavora cosi vicino.

    Dove vivi tu sono tutti cosi fortunati?
    io vivo a Varsavia e purtroppo anche qui c'é un problema di troppo utilizzo di automobili. Qui c'é anche la fortuna peró di avere un sistema di mezzi pubblici che funzionano come alternativa (cosa che giustifica ancora meno l'uso dell'auto). Inoltre quando non c'é -20 vedo anche molto utilizzo della bicicletta. Magari la gente si fa anche 30-40 minuti di pedalata la mattina, ma si vede che uno preferisce farsi 10-15km cosí che incolonnato per 1 ora nel traffico.

    Io quando vedo un fila infinita di persone da sole in auto, ferme nel traffico, magari in una strada dove corre la metropolitana boh. Proprio é una di quelle cose che mi fa scendere la fiducia nel genere umano

    poi per come la vedo io non é piú un discorso di preferenze. É proprio un discorso che non si puó piú continuare a usare la macchina come si fa ora. Non c'é piú ehhhh ma io ho i soldi mi compro la macchina perché posso e voglio cosí. Perché non ci entriamo piú, perché si inquina troppo e perché é sbagliato. punto. Lo so che per molti questa é una cosa che non ha senso, ma é il mio punto di vista

  12. #52
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Varsavia
    Polonia
    Pianura
    Italians
    Ponzi ponzi popopò
    ????
    Profit

  13. #53
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    La gente che vive nelle città metropolitane ricche di mezzi e servizi e piste ciclabili.

    Noi poveri stronzi che usiamo l'auto solo perché dobbiamo raggiungere vari uffici distanti 30 km in mezzo a qualche squallido quartiere industriale situato in mezzo al nulla, dove per andare in comune distante più di 5 km dal capoluogo di provincia c'è solo la corriera che passa ogni 2 ore.
    Perché non ci svegliamo quattro ore prima di lavoro, non gonfiamo le gomme della bici e non percorriamo le magnifiche strade statali a due corsie senza né marciapiedi né piste ciclabili, tra il traffico a 70/90 km/h?
    Perché siamo così crudeli col mondo, mi domando?
    Ultima modifica di Necronomicon; 24-04-17 alle 14:46

  14. #54
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    certo, io dalla campagna prendo la bicicletta, alle cinque del mattino, faccio 15km di cui diversi in mezzo ai camion e arrivo a lavoro alle nove già stanco

    poi voglio dire, capisco non andarsi a ingolfare nel traffico di milano, ma se piove/fa freddo/ci sono 38 gradi a meta luglio, uno deve prendere la bici se no è uno scemo che usa l'auto?

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Giusto ieri "incontrati" due ciclisti contromano, uno in curva a destra (per me, quindi senza visuale) in discesa da un cavalcavia ed uno di colore, senza luci ed al buio in rotonda.
    Da ciclista, ribadisco che stiamo andando nella direzione di Idiocracy, e pure di corsa.
    Gente che attraversa senza guardare, che scende dal marciapiede in carreggiata senza guardarsi dietro, che attraversa la strada lanciata senza dare all'automobilista il tempo di vederla arrivare (in centro urbano la visuale non sempre è libera...) e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero dei cazzo di ritardati, perchè non solo spesso rischiano di ammazzarsi, ma ancora più spesso non hanno nemmeno ragione.
    Ultima modifica di maxx; 24-04-17 alle 15:32

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La gente che vive nelle città metropolitane ricche di mezzi e servizi e piste ciclabili.

    Noi poveri stronzi che usiamo l'auto solo perché dobbiamo raggiungere vari uffici distanti 30 km in mezzo a qualche squallido quartiere industriale situato in mezzo al nulla, dove per andare in comune distante più di 5 km dal capoluogo di provincia c'è solo la corriera che passa ogni 2 ore.
    Perché non ci svegliamo quattro ore prima di lavoro, non gonfiamo le gomme della bici e non percorriamo le magnifiche strade statali a due corsie senza né marciapiedi né piste ciclabili, tra il traffico a 70/90 km/h?
    Perché siamo così crudeli col mondo, mi domando?
    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    certo, io dalla campagna prendo la bicicletta, alle cinque del mattino, faccio 15km di cui diversi in mezzo ai camion e arrivo a lavoro alle nove già stanco

    poi voglio dire, capisco non andarsi a ingolfare nel traffico di milano, ma se piove/fa freddo/ci sono 38 gradi a meta luglio, uno deve prendere la bici se no è uno scemo che usa l'auto?
    no, ovvio che non pretendo che la gente dalla campagnia si faccia il giro d'italia per andare a lavoro.

    Ma per dire... a Varsavia (ma credo un po' da tutte le parti) ci sono dei bei parcheggioni gratuiti ai capolinea della metro. Ma fra lasciare la macchina li fuori evitando cosí ingorghi della madonna e invece infilarsi in cittá con l'auto creando un bordello di dimensioni apocalittiche ogni giorno, come mai la gente sceglie la seconda?

    veramente, non lo capisco. Sfido chiunque nelle ore di punta (ma non solo eh) a vedere chi fa prima ad andare in centro dai capolinea della metro tra chi va in macchina e chi va in metro. O con l'autobus con le corsie private o con il tram o con le bici cittadine. Peró no. Si sta in fila. Semplicemente va oltre la mia comprensione, o mi sfugge qualche dettaglio

  17. #57
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.103

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    la gif sul ponte

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: La strage infinita dei ciclisti: un morto ogni 35 ore

    Il parere di Zeman a 11:28.

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su