Sono 34 e sticazzi! Sono 34 e sticazzi! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Sono 34 e sticazzi!

  1. #21
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    Cdt

    In b4 fottesega

    inviato da tapacoso

    Pensa, tra meno di venti sarai già vecchio e con i capelli grigi Bella la vita

  2. #22

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

    1- cominci a soffrire dopo le abbuffate

    2- le ragazze più piccole non ti guardano e/o ti giudicano un pervertito/maniaco/pedofilo


    3- quelle della tua età sono già sistemate con molteplice prole e quindi non disponibili oppure già sfiorite oppure sul viale del tramonto


    4- l'unico lato positivo è che diventi appetibile per le milf/cougar


    5- così come noi ce ne freghiamo e ci scoperemmo teens che i loro compagni di classe non toccherebbero nemmeno col cazzo di un altro

    1- io ho 27 anni e un po' già succede eh, non così tanto...anzi in effetti...vabbè accuso bene ancora, il mio stomaco è cmq una delle parti più forti del mio corpo

    2-a me quell'impressione già un po' me la danno...cioè bo..mmm non troppo no, ma sono io che forse mi comincio a sentì un po' vecchio per le ventenni...del tipo che quasi non ci provo manco più..bo.. è un punto interrogativo potente, cioè di fondo sulla carta dell'età me ne sbatterei, ma poi invece quand'è là...mmm..non razionalmente eh, non del tipo "NO NON LA TOCCHEREI E' SBAGLIATO". Anzi. Segantibus, ma di avere intorno la persona...a quell'età stanno sempre a declamare verità che al giro dei 25/26 abbandoni del tutto. Non so...tu che dici.

    3-Questo è spesso purtroppo vero, mi capita spesso di osservare queste situazioni.

    4- senza eccedere con le età, ma se mi presenti una tra i 30 e i 40, sto notando che mi incuriosisce di più. O forse sto solo svalvolando io.

    5- questo per me non è vero, a me ingrifano le teens belle, non per forza strafiche mortali, ma belle. I cessetti ciao.


    EDIT:

    CMQ visto che IO sono una persona che ascolta i più maturi, i più anziani diciamo )))) (eeeh), con rispetto per la loro maggiore esperienza di vita, mi pongo dunque in ascolto.

    Ho 27 anni, a giugno ne compio 28.

    Cosa mi consigliate di fare con questi ultimi anni del periodo "enti" di modo da vivermi l'inizio dei trenta in tutta energia e positività?

    Una la dico io: sport. Ma è una parentesi complessa che richiede una lunga meditazione.

    Vai sparate.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 30-01-16 alle 17:06

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Angurie all'op, tante angurie, canguri e paguri.

  4. #24
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    auguri

    è un attimo per i 40

  5. #25
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Auguri. banalità: 30 o 40 non cambia gran che, diventi più saggio e controllato magari ma i pensieri sono gli stessi: continuano a piacermi le 20enni

  6. #26
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    1-
    Ho 27 anni, a giugno ne compio 28.

    Cosa mi consigliate di fare con questi ultimi anni del periodo "enti" di modo da vivermi l'inizio dei trenta in tutta energia e positività?

    Una la dico io: sport. Ma è una parentesi complessa che richiede una lunga meditazione.

    Vai sparate.
    drogati


    Greazie a tutti per i fanatastici auguri

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    @pistone

    vivitela come credi meglio tanto il tempo lui passa comunque

  8. #28

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    drogati
    I'm ON IT!!

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    @pistone

    vivitela come credi meglio tanto il tempo lui passa comunque
    Sagge parole

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    auguri

  10. #30

    Re: Sono 34 e sticazzi!

    happy b

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su